[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30211 Messaggio da CianBellano »

Mr. Viz ha scritto:ps. cianbellano, mi sarei un pò stancato di leggere i tuoi commenti sui napoletani. poi fa ciò che desidera il tuo cuore comasco.
Addirittura ti sei un po' stancato?
Comunque(e ho dovuto rileggere le pagine scorse che manco mi ricordavo), stavo parafrasando l'utente minimal se non sbaglio, che oltre a tesi su complotti vari ricordo con un po' di divertimento scrivere una frase del tipo: "ci odiate perché noi napoletani vi freghiamo le fidanzate" :) :)

Mangia due babà che ti torna l'entusiasmo di leggermi/scrollarmi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30212 Messaggio da Lonewolf »

Continuando ad indossare le vesti di avvocato difensore dei gobbi (siamo o non siamo a carnevale?),dico subito che la regola proposta dal consiglio federale in tema di bestemmie non è ancora in vigore (lo sarà da marzo),quindi Buffon non rischia nulla. In ogni caso è la più grande cagata che possa essere stata concepita (pensassero a punire chi simula o a vedere i gol dentro di un metro,piuttosto).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30213 Messaggio da pan »

Razor77 ha scritto:Figurati se gli interisti si lasciano scappare l'occasione di piagnucolare, con Mourinho che si permette anche di criticare il rigore su Del Piero coem se la Juve stesse lottando lo scudetto. Ma d'altronde lo stile-inter lo conosciamo bene.
Mourinho ha esposto un ragionamento più articolato (di certo non gli difetta l'intelligenza delle Cose Nostre). Ha detto che questi errori a favore della Juve e anche di altre squadre che lottano per le posizioni alte, determinano il fatto che coloro che li subiscono acquisiscono crediti che poi si scontano anche contro l'Inter. Tra due settimane, ad esempio, i nerazzurri dovranno vedersela con un Genoa in credito.

Veramente divertente la spiegazione di Tiffy sulla fortuna della Juve. Per completezza aggiungiamoci pure quella pre-Lucianone. :011
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30214 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto una breve sintesi (tre minuti) di Napoli-Inter, cosi a prima vista devo dire che il Napoli in queste ultime due partite è in credito con la buona sorte. Avrebbe potuto raccogliere sei punti tra Udinese e Inter e invece si ritrova con un solo punticino.

Non entro nei particolari del match perchè me lo guarderò con piu' calma lunedi. Magari sul piano del gioco l'Inter avrà fatto meglio del Napoli, comunque il campo napoletano si conferma terreno di difficile conquista per l'Inter. Almeno questa volta non ha perso.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30215 Messaggio da pan »

Tiffy, quando trovi il tempo, mi faresti il favore di farmi un oroscopo per la settimana entrante ?

Sono dello Scorpione, ascendente Sagittario, tifo per il Bologna, uno juventino sfegatato mi trombò una fidanzata nell'86(errore mio, l'arbitraggio fu regolarissimo), ma in seguito ebbi modo di fare la stessa cosa con due compagne di altrettanti sostenitori bianconeri. :P
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30216 Messaggio da tiffany rayne »

pan ha scritto:
Razor77 ha scritto:Figurati se gli interisti si lasciano scappare l'occasione di piagnucolare, con Mourinho che si permette anche di criticare il rigore su Del Piero coem se la Juve stesse lottando lo scudetto. Ma d'altronde lo stile-inter lo conosciamo bene.
Mourinho ha esposto un ragionamento più articolato (di certo non gli difetta l'intelligenza delle Cose Nostre). Ha detto che questi errori a favore della Juve e anche di altre squadre che lottano per le posizioni alte, determinano il fatto che coloro che li subiscono acquisiscono crediti che poi si scontano anche contro l'Inter. Tra due settimane, ad esempio, i nerazzurri dovranno vedersela con un Genoa in credito.

Veramente divertente la spiegazione di Tiffy sulla fortuna della Juve. Per completezza aggiungiamoci pure quella pre-Lucianone. :011
Tu hai una certa esperienza e sai bene che anche prima di Moggi la Juve era considerata per antonomasia (non era una tifosa interista :-D) la squadra aiutata dagli arbitri.

Quindi queste reazioni dei forumisti (tra l'altro tifosi viola e interisti) al grave torto subito dal Genoa non mi meravigliano. In attesa di una seconda moggiopoli (si chiamerà seccopoli o blancopoli?) questi "aiuti" li ritengo solo dei colpi di culo. In una stagione piena di colpi di culo al contrario (vedi i tanti infortunati) ci possono stare.

Mourinho ha poco da lamentarsi, il suo teorema non regge visto che la Lazio dopo il rigore regalato alla Juve ha perso in casa col Catania. Ma certamente si tratta di un piano diabolico, quindi la Lazio è stata aiutata oggi contro il Parma per non dare nell'occhio.

Si sa che molti interisti amano la dietrologia (Mourihno ormai li conosce bene) e in tutti gli avvenimenti vedono qualcosa che in futuro pagherà l'Inter.

Che negli ultimi anni è stata maltrattata dagli arbitri. Come ricordano ogni tanto i romanisti.:lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30217 Messaggio da tiffany rayne »

pan ha scritto:Tiffy, quando trovi il tempo, mi faresti il favore di farmi un oroscopo per la settimana entrante ?

Sono dello Scorpione, ascendente Sagittario, tifo per il Bologna, uno juventino sfegatato mi trombò una fidanzata nell'86(errore mio, l'arbitraggio fu regolarissimo), ma in seguito ebbi modo di fare la stessa cosa con due compagne di altrettanti sostenitori bianconeri. :P
Non credo nei segni zodiacali, comunque io sono della bilancia e non conosco il mio ascendente. Non ho mai trombato fidanzate o mogli di tifosi del Bologna, anche se il 1986 fu una buona annata. :lol:

Domenica credo che l'arbitro starà particolarmente attento e concederà un rigore alla Juve solo in caso di omicidio di Del Piero in area di rigore. Il Bologna è una squadra modesta che però dispone di un attacco di buon livello e la Juve non è affatto guarita.

Prevedo una partita sofferta, che arriva dopo un impegno di coppa (giovedi con l'Aiax) e quindi anche con una squadra stanca.

Bisognerebbe rinviare la partita, ma Mourinho poi la prenderebbe molto male. :lol:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30218 Messaggio da Milk »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:Inoltre i napoletani sono vessati da tutti che sono gelosi del loro fascino che conquista le nostre donne.
Mi conviene cominciare a tifare napoli? :gomma:
Ovviamente si... è la decisione migliore! :idea:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30219 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Continuando ad indossare le vesti di avvocato difensore dei gobbi (siamo o non siamo a carnevale?),dico subito che la regola proposta dal consiglio federale in tema di bestemmie non è ancora in vigore (lo sarà da marzo),quindi Buffon non rischia nulla. In ogni caso è la più grande cagata che possa essere stata concepita (pensassero a punire chi simula o a vedere i gol dentro di un metro,piuttosto).
Guarda viste le sue ultime partite una squalifica ci starebbe anche bene, oggi oltre alla papera sul secondo gol di Rossi mi è sembrato con la testa tra le nuvole e rivolta verso cose magari piu' importanti di una partita di calcio.

Ma Gigi in passato ha salvato tante volte la Juve e io non sono di quei tifosi che al primo cedimento buttano nella spazzatura i loro campioni. Ho già dimenticato questa partita, dalla prossima tornerà il vero Buffon.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30220 Messaggio da rico »

7 punti dalla roma che non ha la champions da giocare :-) :-) mmmmm..... non proprio il massimo della tranquillità. Pareggio giusto a mio parere.. potevano comodamente vincere entrambe.. nessuna delle due ha segnato e così ne è uscito uno zero a zero senza infamia ne lode. Non so nemmeno io quante decine di palle ha perso a centrocampo l'inter ieri sera!! Non bene!!! Adesso vediamo come va sta champions league... :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30221 Messaggio da Gerda »

3 punti d'oro, la salvezza ormai è a un passo :awww:

rigore regalato, era punizione dal limite ed espulsione (per doppia ammonizione) del papa..

secondo rigore regalato dopo quello con la lazio, era ora un po' di culo!! (per dirla alla tiffany)

per tutti quelli (gasperini in primis) che sono incazzati per l'arbitraggio, direi di ricordarsi di genoa-juve dell'andata con due gol regolari annullati ai bianconeri

ma siamo in italia, certe cose si scordano..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

gosth
Bannato
Bannato

#30222 Messaggio da gosth »

scusate se mi intrometto.

ma basta parlare solo ed unicamente di arbitraggi ( vale per tutti e dico TUTTI dal grandissimo mourinho all'allenatore del pizzighettone, dal tifoso interista a quello dell'amatoriale di promozione !!!)

ormai in italia non si riesce a parlare più di calcio in maniera normale ( van benissimo gli sfottò tra tifosi, sono il sale di tutto), ma non si può ridurre TUTTE le partite a rigore sì, rigore no, fuorigioco sì, fuorigioco no.

Ma che palle !!

Sono gli effetti devastanti di anni e anni di biscardismo e cattivo giornalismo fatto da squallidi figuri !!!

personalmente penso che:

A) che gli arbitri sono TUTTI assolutamente in buonafede ( c'è il più capace e il meno capace, ma questo vale per tutte le attività umane).
Se si è veramente convinti che gli arbitri siano venduti, condizionati, comprati, che si mettano a tavolino e decidano chi far vincere, ma allora perchè perdere tempo davanti alla TV a vedere la partita? perchè prendere freddo e spendere soldi per andare allo stadio? meglio dedicarsi allora ad attività più gratificanti ( sport , sesso, traduzione in aramaico antico della fenomenologia dello spirito...)
B) che alla velocità e con la fisicità con la quale si gioca oggi i fischi arbitrali si accettano così come sono (certo ci si incazza, ci si arrabbia ma poi la cosa deve finire lì, non si può continuare per giorni mesi e anni a menare il torrone)
C) che a fine campionato favori e torti si equivalgono e vale per tutti ( dalla grande WWW INTER WWW al pizzighettone)
D) che alla fine nello sport vince sempre il più forte ( il milan di sacchi ci ha massacrato per anni, la juve del Trap o di capello idem, adesso è l' WWW INTER WWW la più forte ) ma è così difficile da accettarlo serenamente senza farsi il fegato grosso?
Ultima modifica di gosth il 15/02/2010, 10:28, modificato 1 volta in totale.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30223 Messaggio da Mr. Viz »

CianBellano ha scritto: Mangia due babà che ti torna l'entusiasmo di leggermi/scrollarmi.
due babà sono pesanti a quest'ora.

tu sei andato a pesca sul lago? mangiati le carpe. Crapa! :amici:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30224 Messaggio da rico »

domani sera gioca il milan?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30225 Messaggio da appulos »

Mourinho da quando e' arrivato in Italia non fa che parlare di arbitri,lega e torti subiti.
Se all'inizio questo giochetto pagava,nel senso che l'Inter veniva e aggiungerei viene favorita dalle sviste arbitrali,tra un po' di tempo iniziera' a pagare molto meno perche' tutti iniziano ad accorgersi dell'antifona.
Ridicole le sue dichiarazioni dopo la partita di ieri che Mazzarri ha subito smontato affermando che piu' che lamentarsi dell'arbitro doveva evidenziare il fatto che il Napoli avrebbe meritato di vincere.

Resta il fatto,direi fondamentale,che Mourinho rappresenta la societa' cui appartiene.......lo stile e' lontano anni luce dal loro modo di pensare e agire.

Capitolo Champions.Se Leonardo dovesse schierare Dida(stro) e Beckham che sono in condizioni disastrose,la morte rossonera sara' certa.......molto meglio Abbiati e uno tra Gattuso e Flamini a centrocampo.Bechkam al momento e' il centrocampista in forma peggiore.
Per il resto spero ovviamente che recuperi Thiago Silva e comunque torno a sottolineare l'inutilita' di Milan Lab.Da quando hanno creato sta cazzo di struttura infortuni e ricadute sono aumentati esponenzialmente.
Ci sono Borriello e Thiago Silva che da inizio anno subiscono ricadute.
Come cazzo sia concepibile una cosa simile non saprei.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”