Questa sera non guarderò Napoli-Inter in diretta, quindi non la commento a caldo. Sono un tipo pragmatico, vista la classifica spero in un successo dell'Inter. Magari con due gol di Balotelli che gioca nella mia squadra del fantacalcio.
il rigore non c'era, il contatto c'è stato ma fuori area.
Prima di dire che del Piero è un uomo di merda, pensate bene 2 volte di chi state parlando, signori così ce ne sono ben pochi nel mondo del calcio.
Cmq una juventus, a mio parere, ancora lacunosa e con candreva uomo inutile a metà campo ed un amauri irritante che trova il gol grazie al gran lavoro di caceres.
Stasera un bel napoli fa soffrire l'inter nel primo tempo, cala nella ripresa ma merita il pareggio.
p.s. ma quanti gol facili hanno sbagliato oggi? quello di biabiani è impossibile!!!!
pareggio buono, occasioni da goal 2 per parte nette e + grinta del Napoli, serata storta per Wesley, marcato in modo asfissiante, e poche azioni sulle fasce...capionato riaperto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
bocha ha scritto:il rigore non c'era, il contatto c'è stato ma fuori area.
Prima di dire che del Piero è un uomo di merda, pensate bene 2 volte di chi state parlando, signori così ce ne sono ben pochi nel mondo del calcio.
Cmq una juventus, a mio parere, ancora lacunosa e con candreva uomo inutile a metà campo ed un amauri irritante che trova il gol grazie al gran lavoro di caceres.
Stasera un bel napoli fa soffrire l'inter nel primo tempo, cala nella ripresa ma merita il pareggio.
p.s. ma quanti gol facili hanno sbagliato oggi? quello di biabiani è impossibile!!!!
meno male che ce ne sono pochi...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
El Diablo ha scritto:Gli intertristi non piangono per questo arbitraggio scandaloso?
Campionato riaperto?
..riaperto se le inseguitrici lo faranno..arbitraggio discreto, se il fallo di mano in area fosse stato fatto a parti inverse non so se lo avrebbe giudicato involontario....ma va bene così
El Diablo ha scritto:Gli intertristi non piangono per questo arbitraggio scandaloso?
Campionato riaperto?
Figurati se gli interisti si lasciano scappare l'occasione di piagnucolare, con Mourinho che si permette anche di criticare il rigore su Del Piero coem se la Juve stesse lottando lo scudetto. Ma d'altronde lo stile-inter lo conosciamo bene.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Campionato riaperto?
Figurati se gli interisti si lasciano scappare l'occasione di piagnucolare, con Mourinho che si permette anche di criticare il rigore su Del Piero coem se la Juve stesse lottando lo scudetto. Ma d'altronde lo stile-inter lo conosciamo bene.
Infatti, e non solo noi:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Il fallo su Del Piero c'era,ma era fuori area. Detto ciò,non vedo come lui avrebbe potuto rendersene conto e ammettere l'errore dell'arbitro (ammesso e non concesso che volesse farlo). Quindi le considerazioni sull'uomo Del Piero sono becere considerazioni da discarica dello sport.
Il fallo di mano di Aronica,per me,era un rigore netto per l'Inter. Quindi io avvallo la teoria del complotto. Del cazzo,ovviamente.(scusate ma mi ero accorto di non aver neppure usato la parola cazzo e ho dovuto rimediare)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
le considerazioni su del pippa le posso fare come mi pare e piace, visto che lor signori si sono sempre permesso di insultare pesantemente mou. La vecchia signora ha avuto 3 grandi cascatori d'area negli ultimi anni: Pippo Inzaghi, Nedved e del pippa.Veri artisti della commedia dell'area di rigore. Almeno avesse avuto l'onestà di dire mi ha toccato ma non so se ero dentro/fuori...ma figurati: fallo netto!!...
Trez ha scritto:le considerazioni su del pippa le posso fare come mi pare e piace, visto che lor signori si sono sempre permesso di insultare pesantemente mou. La vecchia signora ha avuto 3 grandi cascatori d'area negli ultimi anni: Pippo Inzaghi, Nedved e del pippa.Veri artisti della commedia dell'area di rigore. Almeno avesse avuto l'onestà di dire mi ha toccato ma non so se ero dentro/fuori...ma figurati: fallo netto!!...
Ma certo Trez,nessuno dice che tu non possa giudicare chi vuoi. Ci mancherebbe. Ma è anche vero che,nell'esempio da te portato,Del Piero non ha fatto nulla per sentirsi dare dell'uomo di merda: il tocco c'è stato e l'auto percezione di essere dentro o fuori dall'area è impossibile in quella situazione (in ogni caso nel dopo partita ha detto esattamente questo). Discorso ben diverso da Merdinho che ad ogni respiro conferma in modo inequivocabile di essere un uomo di merda. Per tutti tranne che per gli interisti.
Per il resto,ti abbraccio in quanto culofilo
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)