[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#3511 Messaggio da scb »

Ecciai raggione uagliò...quando è giusto è giusto.
Però concorderai che ti devi fare un accrocchio coi controcazzi a casa per goderti il film: schermo messo bene, o meglio proiettore. Impianto dolby ben fatto. Stanza con la giusta acustica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3512 Messaggio da El Diablo »

Appunto ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3513 Messaggio da }}Tristan »

Steiner74 ha scritto:
super_super ha scritto:non andavo da una vita al cinema ( colpa di internet che mi fa scaricare i film :imslow: ) , ma l'altroieri sono andato a vedere avatar veramente bellissimo in tutto voto 9
Ora, con molta calma, tu mi spieghi per filo e per segno cosa ti è piaciuto di quell'immane bufala.

Fai con calma, mi sono seduto e sto "cargando" il mate.

beh dai cosa hai contro...Pocahontas ... :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=iITZiZM0 ... r_embedded
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3514 Messaggio da Lonewolf »

Visto Il Cattivo Tenente di Herzog. Bello. Un ottimo Nicholas Cage e una Eva Mendes sempre più bella ogni volta che la vedo. In questo momento non ci sono Megan Fox e Jessica Alba che tengano per me. Inoltre vorrei segnalare una piccola parte,ma parecchio arrapante di Fairuza Balk.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3515 Messaggio da balkan wolf »

SECONDO ME AVATAR é UNA CAGATA PAZZESCA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3516 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:SECONDO ME AVATAR é UNA CAGATA PAZZESCA
dai non è da te postare stì monorigo.
Si la trama è da walt disney,dopodichè lo spettacolo x gli occhi è notevole. Molto ma molto meno x l'anima.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3517 Messaggio da Bola »

Sempre meglio di Paranormal Activity.... per usare un francesismo.... chemmerda!!! :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3518 Messaggio da balkan wolf »

era una citazione cinematografica ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3519 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3520 Messaggio da Steiner74 »

El Diablo ha scritto:
Immagine
Ecco, parliamone.

Gli omoni blu di avatar hanno il pisello? oppure si accoppiano intrecciando quei spaghetti di soia che hanno tra i capelli?

e se hanno il pisello, esso è proporzionato al resto del corpo? no perchè indossavano gonnellini davvero piccini picciò...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3521 Messaggio da andrea70 »

LA PRIMA COSA BELLA:mi aspettavo qualcosa di piu',avendo letto molte critiche e molti pareri positivi.Nel complesso un prodotto dignitoso.Eccelente la fotografia,soprattutto nei flash-back.Mastandrea in assoluto nella sua migliore interpretazione:bravissimo,da applauso.Idem la Sandrelli,sorprendente.Il film ti porta diverse volte al limite dello sgorgar della lacrima,per poi piazzarci l'ironia al momento cruciale in modo da farti sorridere e far rientrare il magone.Sul finale,il magone rimane e la lacrima sgorga.A me due gocciolone son scese sulle guance gli ultimi minuti finali,non mi succedeva da tempo.Cinema della nostalgia,non oso immaginare quanto possa commuovere chi si ritrova nelle tematiche della trama,o chi a Livorno ci vive e o ci ha vissuto.Grazie Virzi',emozioni ne ho provate,ho trascorso una bella serata...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3522 Messaggio da Pim »

superfissato al massimo qui, certamente mai avrei concesso un topic a parte per una richiesta...
Superfissato ha scritto:Buona sera a tutti non sono sicuro che qui sia il posto realmente ad hoc ma, per cause di forza maggiore non ho alternative. Da una ricerca effettuata su sz vedo che qua si è parlato fra l'altro di Walter Chiari. Dunque io da ragazzo (più di 35 anni fa, purtroppo...) vidi in tv una scenetta particolarmente esilarante di Walter che impersonava un poveraccio che, dopo aver risparmiato per una vita, andò a farsi fare una giacca su misura dal più famoso sarto di Firenze, almeno credo fosse là visto che parlavano Toscano). Una volta avuta la giacchetta, pagata l'quivalente degli odierni 2.000 Euro! Il nostro amico va a mostrarla con orgoglio a un amico il quale però gli fa notare con sommo disappunto che la giacca ha le maniche non simmetriche. Il buon Walter addolorato conviene con un "Madonna bona, l'è vero!" Torna dal famoso sarto il quale con imperturbabilità gli dice che non è la giacca a essere stata mal confezionata, ma è colpa delle sue braccia e gli consiglia di tirarne una più in su rispetto al'altra :) Rassicurato il nostro Walter torna dall'amico il quale gli fa notare che pure una delle spalle scende male, nuova imprecazione e nuovo ritorno dal sarto che, gli fa notare che sono le sue spalle a essere mal fatte e gli suggerisce di tirarne una più indietro rispetto all'altra 8)
La cosa ovviamente non finisce qua e il nostro fa la spola fra l'amico e il sarto assumendo via via la postura e la deambulazione di uno spastico (con tutto lil rispetto per questi ultimi, per carità...)
Se avrete avuto la pazienza di leggermi e se potrete aiutarmi a trovare questo sketch vi sarò grato e vi ricorderò nelle mie preghiere. :wink:
Buona domenica.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3523 Messaggio da Superfissato »

Pimpipessa ha scritto:superfissato al massimo qui, certamente mai avrei concesso un topic a parte per una richiesta...
Superfissato ha scritto:Buona sera a tutti non sono sicuro che qui sia il posto realmente ad hoc ma, per cause di forza maggiore non ho alternative. Da una ricerca effettuata su sz vedo che qua si è parlato fra l'altro di Walter Chiari. Dunque io da ragazzo (più di 35 anni fa, purtroppo...) vidi in tv una scenetta particolarmente esilarante di Walter che impersonava un poveraccio che, dopo aver risparmiato per una vita, andò a farsi fare una giacca su misura dal più famoso sarto di Firenze, almeno credo fosse là visto che parlavano Toscano). Una volta avuta la giacchetta, pagata l'quivalente degli odierni 2.000 Euro! Il nostro amico va a mostrarla con orgoglio a un amico il quale però gli fa notare con sommo disappunto che la giacca ha le maniche non simmetriche. Il buon Walter addolorato conviene con un "Madonna bona, l'è vero!" Torna dal famoso sarto il quale con imperturbabilità gli dice che non è la giacca a essere stata mal confezionata, ma è colpa delle sue braccia e gli consiglia di tirarne una più in su rispetto al'altra :) Rassicurato il nostro Walter torna dall'amico il quale gli fa notare che pure una delle spalle scende male, nuova imprecazione e nuovo ritorno dal sarto che, gli fa notare che sono le sue spalle a essere mal fatte e gli suggerisce di tirarne una più indietro rispetto all'altra 8)
La cosa ovviamente non finisce qua e il nostro fa la spola fra l'amico e il sarto assumendo via via la postura e la deambulazione di uno spastico (con tutto lil rispetto per questi ultimi, per carità...)
Se avrete avuto la pazienza di leggermi e se potrete aiutarmi a trovare questo sketch vi sarò grato e vi ricorderò nelle mie preghiere. :wink:
Buona domenica.
Non era infatti e non poteva essere una richiesta inerente il cinema e probabilmente è considerata pure, diciamo così, "stravagante" (se ben interpreto i puntini di sospensione)
Spero comunque di ricevere l'informazione che cerco e ringrazio per l'ospitalità
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3524 Messaggio da Pim »

senz'altro sarà più facile qui che di là..senza contare che l'altro topic è un po' più " intimistico ", una richiesat di tal genere stonava un po' troppo

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3525 Messaggio da Barabino »

Bola ha scritto:Sempre meglio di Paranormal Activity.... per usare un francesismo.... chemmerda!!! :DDD
Concordo...

A me piacciono molto i film horror in soggettiva gonzo: Blair Wich Project, REC, e anche Cloverfield.

REC e' stato stepitoso e ha superato Blair Witch Project perche' mette molta carne al fuoco: sia l'epidemia, con sintomi sempre piu' gravi a mano che si va avanti, che la ragazza nella stanza di sopra.

Dopo REC, era difficile fare qualcosa di piu'.

Allora Paranormal Activity si e' voluto distinguere imponendosi dei limiti molto minimalisti, pure troppo:

-solo un problema, il demone (incomprensibile perche' inumano ma inquadrabile come un demone "classico")

-solo due personaggi, la coppia, piu' l'esperto in fantasmi che li lascia nella merda fino al collo :lol:

-niente eventi troppo soprannaturali e gore come teste che esplodono da sole

Quindi il film diventa due ore di eventi soprannaturali minori: la porta si chiude, il lampadario oscilla, boati fragorosi o grugniti impercettibili, la ragazza va in trance e si muove in rewind.

Questi eventi cosi' minimalisti servono a preparare logicamente l'esplosione finale di violenza:

quando a pochi minuti dalla fine la ragazza cambia idea e non vuole piu' andare via, e' chiaro allo spettatore sgamato che non si tratta solo di volubilita' femminile, ma non e' lei che parla. :o

Questi eventi minori preparano razionalmente il finale, e la loro insignificanza induce il pubblico ad abbassare la guardia, cosi' il colpo finale sara' piu' inaspettato, ma non sono abbastanza drammatici, lasciano il pubblico insoddisfatto.

Alla fine, il finale improvviso non cancella le due ore di noia precedenti. :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”