[O.T.] San Valentino, la festa degli innamorati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] San Valentino, la festa degli innamorati

#121 Messaggio da Pim »

cavolo dopo 8 anni a soli 2 mesi dalla fine dire non sono sicuro di non amarla più è già tanto.....

Ripeto , non conosco la vostra storia , ma da quel che leggo...

si d'accordo ha avuto lutti importanti e traumatici, ma voi tanto belli e affiatati non avete retto, forse da fuori è vero eravate molto belli ma da vicino c ' era dell'altro o no? non mi spiego la fine cosi repentina e irrevesibile altrimenti

Scusami ancora non avrai certo bisogno di una psicologa da sueprmercato :roll:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:
comunqnue non trovate stupendo il mio cuoricino??? :cuore:
Per San Giuseppe, una bella sega da falegname.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da kisho »

Pimpipessa ha scritto:cavolo dopo 8 anni a soli 2 mesi dalla fine dire non sono sicuro di non amarla più è già tanto.....

si d'accordo ha avuto lutti importanti e traumatici, ma voi tanto belli e affiatati non avete retto, forse da fuori è vero eravate molto belli ma da vicino c ' era dell'altro o no? non mi spiego la fine cosi repentina e irrevesibile altrimenti

credo di aver scoperto che i rapporti di coppia non siano così semplici. seguono altre regole. non sono matematica. non per forza due persone restano per sempre insieme nonstante si amino da morire o siano belli e affitati. il piccolo guscio formato dalla coppia prima o poi si deve aprire e il mondo esterno va affrontato, la vita reale ti salta addosso. credo che noi abbiamo fallito in questo passaggio. continuo a pensare a lei come la mia anima gemella. ma devo accettare la realtà la vita. ho (abbiamo) combattuto, ma ho (abbiamo) fallito.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto: comunqnue non trovate stupendo il mio cuoricino???
Quale cuoricino?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da Shirley »

kisho ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:cavolo dopo 8 anni a soli 2 mesi dalla fine dire non sono sicuro di non amarla più è già tanto.....

credo di aver scoperto che i rapporti di coppia non siano così semplici. seguono altre regole. non sono matematica. non per forza due persone restano per sempre insieme nonstante si amino da morire o siano belli e affitati. il piccolo guscio formato dalla coppia prima o poi si deve aprire e il mondo esterno va affrontato, la vita reale ti salta addosso. credo che noi abbiamo fallito in questo passaggio. continuo a pensare a lei come la mia anima gemella. ma devo accettare la realtà la vita. ho (abbiamo) combattuto, ma ho (abbiamo) fallito.
Quanto ti capisco caro Kisho. L'importante è tenersi impegnati, vedere gli amici e non buttarsi mai giù. Però se devi sfogarti ti consiglio di piangere tutte le lacrime che hai dentro. Ti assicuro che serve.
Buon San Valentino a tutti! :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Parakarro »

io ''festeggio'' domani sera

devo assolutamente trovare il modo di ricreare, con dei palloncini a forma di cuore, una cascata... anzi, devo riuscire a fissarli in modo che diano l'impressione di scaturire da un'anfora... l'anfora ce l'ho, i palloni pure... ora serve IL metodo...

si, ok, è pacchiano... ed è per questo che mi piasce 8)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da bocha »

ringrazio superetc.... per avermi ricordato di andare a cena fuori.....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da Lonewolf »

stasera sono andato a prenderla al lavoro e l'ho portata fuori a cena. Mentre eravamo a tavola mi ha confessato di esserci rimasta un pò male perchè non le avevo preso neanche un fiore. Non si è arrabbiata,ma un pò s'è rattristata. Io ho fatto finta di niente e lasciato perdere. Siamo tornati a casa e sul tavolo ha trovato un enorme mazzo di tulipani che le avevo preso questa mattina. Ha fatto un sorriso che più bello non si può. E fra dieci giorni andiamo a Parigi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da Nail »

Lonewolf ha scritto:stasera sono andato a prenderla al lavoro e l'ho portata fuori a cena. Mentre eravamo a tavola mi ha confessato di esserci rimasta un pò male perchè non le avevo preso neanche un fiore. Non si è arrabbiata,ma un pò s'è rattristata. Io ho fatto finta di niente e lasciato perdere. Siamo tornati a casa e sul tavolo ha trovato un enorme mazzo di tulipani che le avevo preso questa mattina. Ha fatto un sorriso che più bello non si può. E fra dieci giorni andiamo a Parigi.
Ecco, io non sono un conoscitore profondo dell'animo femminile. Ma ho imparato una cosa: quando riesci a stupire in questo modo la tua compagna, la rendi felice fuori d'ogni immaginazione. L'hai colpita dove fa piu` male 8)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da misha71 »

Nail ha scritto:
Lonewolf ha scritto:stasera sono andato a prenderla al lavoro e l'ho portata fuori a cena. Mentre eravamo a tavola mi ha confessato di esserci rimasta un pò male perchè non le avevo preso neanche un fiore. Non si è arrabbiata,ma un pò s'è rattristata. Io ho fatto finta di niente e lasciato perdere. Siamo tornati a casa e sul tavolo ha trovato un enorme mazzo di tulipani che le avevo preso questa mattina. Ha fatto un sorriso che più bello non si può. E fra dieci giorni andiamo a Parigi.
Ecco, io non sono un conoscitore profondo dell'animo femminile. Ma ho imparato una cosa: quando riesci a stupire in questo modo la tua compagna, la rendi felice fuori d'ogni immaginazione. L'hai colpita dove fa piu` male 8)
bellissima prova di lonewolf e non sono ironico o sarcastico (come spesso accade).

confesso che mi piace un pò meno il profilo della sua donna, per questa richiesta/rivendicazione, peraltro esplicita. a me avrebbe fatto girare i coglioni.
ma io so' femmina
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da Lonewolf »

Grazie ragazzi,ma volevo spezzare una lancia in favore della mia ragazza. Purtroppo sono io che ieri sera non ho reso bene il discorso,mettendola magari in cattiva luce. E' colpa mia perchè mi sono espresso male e quindi qualcuno ha frainteso (probabilmente era colpa del vinello bianco che ci siamo bevuti :) ). Lei non era arrabbiata e non ha richiesto nulla. Ha semplicemente espresso un suo stato d'animo e cioè che un pò le dispiaceva che non le avessi preso neanche un fiore. Ma me lo ha fatto col sorriso,non da delusa o incazzata. Alla fine lei era contenta già del fatto che fossimo a cena fuori insieme nel posto che le piace tanto. Poi ovviamente a casa ha avuto la gradita sorpresa ed è stata contenta il doppio.
Mi avesse fatto una scenata (cosa che non le appartiene proprio),con un comando a distanza avrei incenerito il mazzo di tulipani :-D
Sembrava doveroso specificare per rispetto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da misha71 »

ok
woman is safe
:)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da Shirley »

Io mi immagino il buon Lonewolf, disperato, che va in bagno durante la cena e telefona al vicino di casa che possiede la copia delle chiavi:" Cazzo NOME A CASO, mi son dimenticato i fiori!!! Mi procuri un mazzo di tulipani entro un'ora? Ti taglio l'erba per un mese!"

:-D
(si scherza ovviamente. La parte sul taglio dell'erba è inventata)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da tiffany rayne »

Bravo Lonewolf.

Chi non riesce ad avere questi piccoli pensieri romantici e affettuosi per la propria donna e considera queste cose solo un segno di debolezza l'ho sempre considerato un piccolo uomo.

L'uomo che non deve chiedere mai, tutto di un pezzo, mi sembra solo un tipo particolarmente stronzo. :lol:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da bigtitslover »

Io e la mia lei non festeggiamo san valentino. Del resto festeggiamo ben sei (o sette?) ricorrenze che riguardano direttamente la nostra coppia, con in più il fatto che abbiamo una leggera divergenza sulla data in cui è veramente iniziata la nostra storia d'amore e quindi festeggiamo questa cosa due volte. Cose semplici, mica ogni volta cena a lume di candela, regalone e fiori sparsi, alla fine più passano gli anni più abbiamo cose per cui festeggiare, ma in fondo sono solo scuse per spalmare durantre tutto l'anno quelle attenzioni che ad altri sono riservate solo un giorno. Per fortuna ho abbastanza memoria per date ed in generale numeri, perché lei ha una memoria implacabile: riesce a fare la cronaca esatta minuto per minuto di tutto quello che ci è successo. Quando parte con "Ricordi?" inizio a sudare.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”