SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
Sì ma hanno chiuso il topic ed è sempre vuota.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Sunrise
- Impulsi superiori
Io ogni tanto ci sono.
Però senza topic risulta molto più difficile organizzarsi.
Non si potrebbe riaprire?
Però senza topic risulta molto più difficile organizzarsi.
Non si potrebbe riaprire?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
no,
ed evitiamo di usare questo topic per ogni cosa che vi passa per la mente,
grazie
ed evitiamo di usare questo topic per ogni cosa che vi passa per la mente,
grazie
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
é spuntato un cuoricino sotto al logo di SZ.
Il forum reloaded prevede come google una personalizzazione del logo per eventi speciali? Non sarebbe male...
Il forum reloaded prevede come google una personalizzazione del logo per eventi speciali? Non sarebbe male...
I'll be your mirror, reflect what you are.
son venuto qui a scrivere per lo stesso motivo di satana e per fare la stessa domanda..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
meno male che c'è alex_smith pronto a supportare le mie strampolate richieste!!!
Grazie mille, alex!!!
Carino vero???
Grazie mille, alex!!!
Carino vero???
Dovere! E poi mi diverto anche io......Pimpipessa ha scritto:meno male che c'è alex_smith pronto a supportare le mie strampolate richieste!!!
Grazie mille, alex!!!
Carino vero???
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Grazie. Ecco vorrei postare una richiesta OT su Walter Chiari. Affinchè qualcuno mi aiuti a trovare il titolo di una scenetta nella quale Walter va a farsi fare una giacca su misura da un sarto di grandissima fama ma questi gli confeziona una schifezza dando però la colpa alla postura dell'attore ecc...ecc... ecc.. Esilarante secondo me.Pimpipessa ha scritto:Superfissato ha scritto:Posto qui una richiesta, mi sembra il posto forse più logico : Come faccio a sapere quando (e se) potrò essere abilitato a aprire nuovi argomenti?
Grazie per l'attenzione
visti gli esordi, ti è stata inibita la possibilità di aprire nuovi topic.
Hai già pronto un argomento nuovo di cui non c'è traccia su SZ?
dimmi di cosa si tratta ed eventualmente sarai abilitato.
Se lo si può postare ve ne sarò grato, altrimenti grazie lo stesso.
P.S. Ho visto che c'è già qualche post su Walter Chiari ma risale addirittura al 2003 e dunque non so se sia il caso di postarla là, quella richiesta.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
cuore nel logo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
superfissato riporta in auge il topic dove si parla di walter chiari e fai lì la tua richiesta.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ciao Pimpipessa, considerandoti la mia referente su questo Forum riporto su questa mia recente richiesta per sapere, anche a spanne, "usque tandem" la mia inibizione? Sarà "pro tempore o sine die?" Tempo fa si era parlato che i nuovi iscritti non potessero aprire nuovi argomenti prima dei 100 posts, ovviamente dopo preventiva verifica di insussistenza di posts uguali o analoghi del postando argomento. Non so,forse si tratta di eccezione, come si usa dire, "ad personam" è così per tutti, nel senso che tutti i nuovi iscritti dovranno essere autorizzati a prescindere dal superamento del limite dei 100 interventi?Pimpipessa ha scritto:Superfissato ha scritto:Posto qui una richiesta, mi sembra il posto forse più logico : Come faccio a sapere quando (e se) potrò essere abilitato a aprire nuovi argomenti?
Grazie per l'attenzione
visti gli esordi, ti è stata inibita la possibilità di aprire nuovi topic.
Hai già pronto un argomento nuovo di cui non c'è traccia su SZ?
dimmi di cosa si tratta ed eventualmente sarai abilitato.
Approfitto anche per domandare, se posso, lumi su quel cartellino giallo che figura qui e che mi ritrovai, contestualmente alla sbannatura del 13 gennaio scorso (mi pare) sta a significare un avvertimento preventivo? E pure quello "usque tandem" lo avrò? Nel senso che si cancella dopo un certo periodo (o di posts) o rimane per sempre?
Grazie per l'attenzione e buon week end a tutti.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se non ricordo male, il giallo permane per 3 mesi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
il cartellino giallo come dice el diablo rimane per 3 mesi ,
per il resto tu sei inibito dall'aprire nuovi topic sine die per il momento :
1. perche hai esordito aprendone un tot
2 perchè recentemente ne avresti aperto uno per fare una richiesta su walter chairi
Quindi vista la tua propensione iniziale al topic facile ma confermata pure pochi giorni fa, questo è quanto.
per il resto tu sei inibito dall'aprire nuovi topic sine die per il momento :
1. perche hai esordito aprendone un tot
2 perchè recentemente ne avresti aperto uno per fare una richiesta su walter chairi
Quindi vista la tua propensione iniziale al topic facile ma confermata pure pochi giorni fa, questo è quanto.
- Milk
- Storico dell'impulso
Come mai non mi esce più il MODIFICA per i miei messaggi? 
O il tasto rimane per un certo lasso di tempo?

O il tasto rimane per un certo lasso di tempo?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Il tasto , da quel che ho visto , rimane per un breve lasso di tempo permettendoti di correggere il post subito dopo averlo inviato.
Poi scompare e non puoi più editare , per evitare che qualcuno possa cancellare tutti i suoi messaggi quando decide di lasciare il forum o per ripicca.
Poi scompare e non puoi più editare , per evitare che qualcuno possa cancellare tutti i suoi messaggi quando decide di lasciare il forum o per ripicca.