Prima che il cielo cada sulla terra ci girerà, un po' di fiducia in questa ragazza.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Una 'Gemma' di nome Roberta 3 Venus Award, volto di Dahlia Eros, ci racconta la sua folgorante ascesa
Straconosciuta nel mondo dell'hard, da lunedì scorso ha fatto un ulteriore salto di popolarità dopo che la sua immagine in formato cartolina era presente in tutti i più importanti locali di Roma. Sdoganata dall'essere 'solo' una attrice hard, si sta imponendo sempre più al pubblico con un evidente ritorno di immagine. E lei, per quanto riguarda l'immagine, non è seconda a nessuno. Stiamo parlando di Roberta Gemma, volto del canale DTT Dahlia Eros e corpo prestato all'hard con risultati spettacolari. Iniziamo, tanto per cambiare, dal principio. Sei entrata nel mondo dell'hard grazie alla PINK'O. Ma prima, prima ancora di fare la lap dancer, la ragazza copertina, sei sempre stata portata verso questa professione? Insomma, eri predestinata? 'Si all'inizio facevo concorsi locali di bellezza, vincendoli. In seguito con il primo pc ho concorso per un portale che mi ha vista in finale e da li è stato un crescendo. Alcuni scatti sono stati pubblicati sulla rivista Max, così sono stata contattata per servizi fotografici tra cui Playboy Japan, e ancora il calendario della TS che l'anno precedente fu fatto da Valeria Marini, ecc...Ho sempre pensato di essere predestinata per queste cose, specialmente quando vedevo altre donne che dovevano ritoccarsi per poi mostrarsi, mentre io dovevo solo mostrare quello che la natura mi ha donato....Ma sebbene sul lavoro io sia una ragazza immagine ed esibizionista, paradossalmente a tutt'oggi sono molto 'timida', nel senso che porto sempre con me la paura di non essere all'altezza e di non riuscire a mostrarmi per quello che sono. Forse é per questo che sembro e come mi definiscono sono la 'ragazza della porta accanto', semplice e con i piedi per terra; ricordo che nel 2006 a Berlino, in occasione della consegna del mio primo award (Berlino nel 2006 è stata proprio terra di conquista, NDR:), ricevetti un complimento bellissimo da un importante regista che mi definì semplice ed estranea agli altri addetti ai lavori che si sentono tutti dei personaggi'. 'Torniamo ai tuoi esordi nel mondo dell'hard': Circa 4 anni fa la produzione mi contrattualizzò in esclusiva come 'Pinko Girl'. Bastarono una decina di film per ricevere il successo che molte altre colleghe in tanti film e tanti anni ancora non hanno raggiunto: al Venus di Berlino gli Award consecutivi sono stati 3, un sogno per una come me che da sempre desiderava mostrare le virtù che la natura le aveva donato come la mia sesta naturale su un fisico snello e magro. Il percorso per arrivarci però è stato un pò travagliato: avendo fatto danza da piccola ho iniziato con spettacoli di lap dance e sono divenuta sexy star per il Diva Futura, ma quando la Pinko mi ha cercata non ero ancora pronta per fare l'attrice così ho rinunciato. Al mio posto è stata chiamata Brigitta Bui, cosa che mi ha fatto capire l'occhio clinico che hanno nello scegliere le artiste. Una volta terminato il contratto con la Bui, è toccato a me'. Scegliere questa strada ti ha costretto a rinunciare al contratto con Tinto Brass, che ti voleva in Monamour. Ti sei mai pentita di una scelta che ti avrebbe comunque fatto fare una carriera più immediata, diretta? 'Per niente e non accettare mi ha portato fortuna. Mi è successo di ricevere l'offerta della produzione di Tinto Brass proprio nel momento in cui stavo per firmare per la Pinko. Ho chiesto almeno un giorno di tempo per soppesare il mio ruolo e il mio cachet, ma loro sono stati insistenti chiedendomi di firmare subito senza aspettare. Questa loro mancanza di rispetto mi ha portato a scegliere con entusiasmo l'altro settore: la Pinko ha sempre rispettato le mie decisioni e tutto sommato ad oggi 'io sono io' e chi ha fatto monamour non si sa chi sia'. Questi anni sono comunque andati benissimo. Hai vinto dei premi nel mondo dell'hard e avuto molti passaggi televisivi, da Veline a Le Iene per passare dal Maurizio Costanzo Show. Nel tuo futuro vedi una carriera televisiva più normale, come hanno fatto alcune attrici prima di te, oppure il cinema? Non saprei dire, non me lo sono mai chiesto e continuerò a non farlo. Ho sempre accettato proposte che mi intrigavano, non sono mai andata alla ricerca forzata di un'obiettivo. Penso che questo porti a frustrazione e a compromessi non graditi, ho sempre preferito fare cose per me interessanti, che mi davano motivo di compiacermi e di piacere, la mia più grande soddisfazione è proprio quella di dare piacere. Ho fatto apparizioni in tv come ad Artù con Gene Gnocchi su Rai 2 per tutta la seconda serie, a Lucignolo in una delle prime puntate..cioè di televisione o di cinema ne ho già fatti, sono stata protagonista in due film per il cinema di Matera, ero in 'House Flesh Mannequins' dove il mio nome compariva a fianco di personaggi noti del settore horror...A differenza delle altre attrici io faccio l'una e l'altra cosa, non ho abbandonato l'hard per ruoli più tradizionali'. Parliamo del presente: partita da produzioni amatoriali, la tua carriera è stata tutto un crescendo. Sei stata premiata come miglior attrice emergente al Venus 2006 di Berlino e i commenti su di te in rete sono entusiastici. Sia come attrice che come personaggio. Chi ti ha conosciutà nei privè ha parlato benissimo di te. Insomma una professione che svolgi con passione in tutte le sue declinazioni... 'Si professionalità e passione devono esserci entrambe se si vuole offrire un prodotto perfetto. Come attrice ho vinto award anche nel 2007 (migliore attrice affermata) e nel 2008 (the best cross over star) e il mio film 'Il museo della carne' è ancora in vetta dal luglio 2009 come film più venduto, ma adoro anche fare gli spettacoli. Quello che mi dà piacere è il connubio tra l'immagine sexy e/o erotica con la mia passione per la danza che mi permette di accrescere il livello qualitativo dei miei live show. Vanno sempre molto bene visto che la gente applaude e spesso appena finisco lo spettacolo tutte le ragazze di sala corrono nel mio camerino per farmi i complimenti'. Com'è il rapporto con i colleghi nel mondo dell'hard? Ci può essere amicizia, specialmente tra colleghe? 'Molto difficile, in primo perchè ci si vede poco ed è quindi difficile riuscire a frequentarci. Poi già in un qualsiasi lavoro c'è competizione, figuriamoci in un contesto simile dove la vanità di ognuna deve essere sempre superiore alle altre. Io vado molto d'accordo con Edelweiss, tra noi non c'è competizione ma molto rispetto e anche un pò di amicizia'. Famiglia e amici, come hanno preso questa tua professione? Hai perso dei rapporti o le persone importanti ti sono rimaste accanto? 'No assolutamente, sicuramente mi ha aiutato il fatto di fare un passo dopo l'altro e quindi di far abituare le persone che mi stavano vicino dall'esordio sui calendari alla lap dance, dallo spogliarello ai film hard. Poi i miei lavori sono stati sì di nudo ma non volgari. Non è da tutti posare per Max o il calendario della Ts ecc. Anche sul web o nelle dirette 899 in genere non ricevo espressioni da parte di persone volgari e sconce. Penso che se una è volgare avrà dei fan volgari e viceversa'. La tua popolarità ti ha portato il contratto con Dahlia tv. Sei infatti testimonial di Dahlia Eros, il canale più frizzante della tv presente sul Digitale Terrestre, pensato per stuzzicare la fantasia dei telespettatori con tre fasce editoriali - Sexy Comedy, Passion, Erotica. La tua parte è quella di intrattenere il pubblico attraverso divertenti siparietti con spogliarelli di gusto raffinato, sempre più intriganti, accompagnandoli in un crescendo di erotismo verso la programmazione notturna. Una bella soddisfazione... 'E' stato un enorme entusiasmo essere riconosciuta come tale. Le loro proposte e l'immagine che volevano da me era proprio quella che io sognavo di offrire, cioè quella di una pin up degli anni '70...Infatti tutta la campagna pubblicitaria, dalle locandine agli spot mi immortala nelle vesti di una sexy girl verace quale sono. Mi piace anche che mi abbiano associata al canale erotico, non adult: ho sempre desiderato giocare sul filo della ragazza immagine sexy e provocante ma non volgare, come un tempo la Fenech e recentemente la Ferilli'. Parlaci del tuo prossimo lavoro. Quando uscirà? Quali progetti hai in ballo? 'Per il momento ho chiuso accordi con Glendora, sarò l'immagine fumettata di carte da gioco e da collezione che verranno distribuite come collaterale. Informazioni all'indirizzo http://www.********.com. Per il resto non vi posso dire ancora altro perchè ho tante altre situazioni esclusive e innovative da realizzare ma basta tenervi aggiornati sui sito http://www.********.com o http://www.***********.it presto attivi'.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
dboon ha scritto:ma non doveva girare con Rocco ???
gente di poca fede eccovi..ci accontentati.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Mi piace la seria "Rocco VS..." qui un assaggio http://www.findtubes.com/search/?q=rocc ... ggestBox=1 anche se non ho trovato in giro quello relativo al topic, sarà troppo recente (anche se quello con la devil è già online)
chi è quella con i capelli rossi che si vede al lato della locandina?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
chi è quella con i capelli rossi che si vede al lato della locandina?
asia d'argento
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Sarà una cagata. Se era produzione yahnkee tipo rocco master puppet e similari...
Che poi mi sembra la solita mezza truffa all'itagliana, con il titolo che promette ma non mantiene: dalla fascetta non si nota scena fra il siffredi e la robertona...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.