[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30136 Messaggio da appulos »

rico non perche' sia di parte ma dove lo vedi sto pareggio che avreste meritato?
Nel primo tempo abbiamo avuto un macello di occasioni........voi un tiro un gol al 46 con la complicita' di un australopiteco che fa finta di essere un portiere.
Secondo tempo stessa solfa........tanti gol sbagliati e poi ennesima cagata che fa riaprire la partita.
La differenza tra le due squadre c'era tutta.E negarlo non mi sembra intellettualmente onesto.
A chi ha dato a Favalli 6.5 non ha forse visto bene come era posizionato il suddetto sul gol di Di Natale.Un errore del genere a certi livelli,dopo che giochi da ottantaquattro anni in serie A,NON E' TOLLERABILE.
Ah,quell'Arrigo lo avrebbe decapitato!Oh tempora,oh mores

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30137 Messaggio da Lonewolf »

Appulos,nel giudizio su Favalli ho chiaramente specificato che ha commesso un errore sul secondo gol (quello di Di Natale). E' salito in ritardo e lo ha tenuto in gioco. Ma è stato l'unico erore di una partita più che buona. Sarà che non sono abituato a vederlo giocare così e quindi ho voluto premiarlo (senza quell'errore gli avrei dato anche 7): cazzo, non ha sbagliato un anticipo,una chiusura,un appoggio. Non si è spinto quasi mai in avanti (solo nel primo tempo un paio di volte),ma primo c'ha 40 marie,secondo c'aveva contro un ragazzino,Sanchez,che si marcava da solo ma che comunque poteva incasinarlo (soprattutto quando gli si sovrapponeva Isla...non male sto qua). Insomma non dico che sembrava Maldini,ma comunque non sono prevenuto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30138 Messaggio da Lonewolf »

per il resto concordo con te...Rico è troppo di parte: interista e friulano :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30139 Messaggio da picchio »

le punture se le fà direttamente in faccia.

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=10497
Lotito, vi racconto la mia verità sulla Lazio
"Io non abdico, il mio motto è non mollare mai, sono orgoglioso di quello che sto facendo alla Lazio"

«Amo la trasparenza, non abdico, vado diritto con i miei principi, consuetudo est magna vis». A dirlo in un'intervista a 'Il Giornalè è Claudio Lotito, presidente della Ss Lazio dal 2004. Raccontando che quando giocava a calcio preferiva il ruolo solitario. «Sì, in porta - ricorda - il mio idolo era Yaschin». Sul caso Pandev, Lotito spiega che «prendeva 500mila euro, gliene ho offerti 3 volte. Qualcuno ha eluso le norme, il giudizio arbitrale non è stato terzo ma non è finita qui». Riguardo a Ledesma, invece «è un caso diverso - dice - con lui è in atto un corteggiamento serrato di altri club. La giustizia ha detto la verità». «Ho preso una società che aveva mille e settanta miliardi di debiti - afferma Lotito - oggi si autofinanzia, non ha debiti con le banche, a fronte di 26 milioni di monte ingaggi ci sono 26 milioni di utili». «Forse - aggiunge - i tempi per la bonifica del sistema non erano maturi come ritenevo, ma non per questo non andavano affrontati». Sulle attuali tensioni con gli irriducibili, il presidente della Lazio commenta che «certi tagli alle agevolazioni, ai biglietti gratuiti sono stati la rottura con il passato ma riguardano anche i vip, ho avuto una crisi di popolarità, amplificata dai mezzi di informazione romani. Se avessi fatto e se facessi le stesse cose altrove sarei di esempio». Lotito e famiglia sono attualmente sotto scorta. «Adesso è stata rinforzata - spiega - mia moglie Cristina e mio figlio Enrico hanno ricevuto minacce». Nel prossimo futuro, network, radio e tv. «La Lazio avrà ad aprile 3 network, una rivista ufficiale, una radio web e un canale televisivo digitale, satellitare e web - sottolinea Lotito - Voglio informare, voglio contrastare chi mistifica. Ho intrapreso questo discorso che non riguarda soltanto la Lazio. Il mio slogan è non mollare mai. Ho il 67%, anzi oltre il 67% di azioni, non vendo, non venderò, saranno orgogliosi di quello che sto facendo per questa società».
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30140 Messaggio da tiffany rayne »

picchio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Difese allegre, anche quella milanista ha concesso qualche cosa di troppo nonostante un buon rientro di Nesta ma Favalli non mi sembra presentabile neanche da esterno e l'uscita di Thiago Silva ha aumentato i disagi dei rossoneri con Bonera non brillante come domenica.

Pagelle

Dida 5.5
Favalli 5
Abate 5.5
Nesta 6.5
Thiago Silva 6
Gattuso 6
Ambrosini 6.5
Pirlo 6.5
Ronaldinho 7.5
Huntelaar 7.5
Pato 6.5
Bonera 5.5

Handanovic 6
Zapata 5.5
Isla 5.5
Coda 5
Pasquale 5
Inler 5.5
Sammarco 6
Asamoah 6
Di Natale 7
Sanchez 5
Floro Flores 6
Lonewolf: FAVALLI : buona partita ed è una notizia. Un solo errore sul secondo gol,ma la prova resta positiva. Voto : 6,5

tiffany dovresti farti controllare la tv da un buon tecnico, non si vedrebbe molto bene :lol:
Non per essere ripetitivo e prendere la Gazzetta come la bibbia, comunque Favalli al fantacalcio ha preso 5, insieme a Gattuso il peggiore del Milan. Pirlo solo 6.

Comunque questo è normale, spesso se si confrontano le pagelle dei vari giornali ci sono le stesse divergenze. Il calcio è bello anche per questo

Quindi mi sa che la tv non la faccio controllare. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30141 Messaggio da Lonewolf »

donegal ha scritto:
norrin2007 ha scritto: :o vabbè,donegal... ma calmati..
Calmati ? E perchè dovresti sentirti parte in causa ?

Ho pure parlato solo del talento strepitoso di Schenetti, ignorando il "mio" Suciu.

Se Stroppa ha fatto una pagliacciata (di quelle che darebbero fastidio pure in serie A, figuriamoci ad un torneo giovanile) mica è colpa mia che son qui a sottolinearla
Io capisco che perdere pur essendo pagati tantissimo e avendo a disposizione il meglio in circolazione (sia come giocatori che come strutture) possa far pensare chi ti paga che non sei un aquila, ma non è buona ragione per starnazzare come una gallina.
Ormai va di moda lo stile Mourinho, Stroppa pensa che facendo come lui ottiene piu' visibilità e magari il prossimo anno allena in serie A

Però almeno Mourinho qualche partita la vince. :-D
scopro oggi che la Primavera del Milan allenata da Stroppa è prima in classifica in campionato e semifinalista in Coppa Italia. Mi sa che qualche partita l'ha vinta pure lui... :roll:
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30142 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
donegal ha scritto:
norrin2007 ha scritto: :o vabbè,donegal... ma calmati..
Calmati ? E perchè dovresti sentirti parte in causa ?

Ho pure parlato solo del talento strepitoso di Schenetti, ignorando il "mio" Suciu.

Se Stroppa ha fatto una pagliacciata (di quelle che darebbero fastidio pure in serie A, figuriamoci ad un torneo giovanile) mica è colpa mia che son qui a sottolinearla
Io capisco che perdere pur essendo pagati tantissimo e avendo a disposizione il meglio in circolazione (sia come giocatori che come strutture) possa far pensare chi ti paga che non sei un aquila, ma non è buona ragione per starnazzare come una gallina.
Ormai va di moda lo stile Mourinho, Stroppa pensa che facendo come lui ottiene piu' visibilità e magari il prossimo anno allena in serie A

Però almeno Mourinho qualche partita la vince. :-D
scopro oggi che la Primavera del Milan allenata da Stroppa è prima in classifica in campionato e semifinalista in Coppa Italia. Mi sa che qualche partita l'ha vinta pure lui... :roll:
Dovevo specificare il livello delle partite vinte da Mourinho, superiore a quelle vinte da Stroppa che non conosco come tecnico e quindi non mi esprimo sul suo valore.

Anche nelle battute bisogna fare i precisini? :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30143 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Dovevo specificare il livello delle partite vinte da Mourinho, superiore a quelle vinte da Stroppa che non conosco come tecnico e quindi non mi esprimo sul suo valore.

Anche nelle battute bisogna fare i precisini? :lol:
gnegnegnè :-D
(I. Welsh)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30144 Messaggio da bocha »

una bella juve conquista la finale del viareggio, molto bene yago e immobile!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30145 Messaggio da Lonewolf »

intanto una grande Roma sta massacrando il Palermo e torna prima in classifica nel campionato dei comuni mortali.
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30146 Messaggio da tiffany rayne »

Il Palermo si industria a esaltare Julio Sergio e a sbagliare gol non impossibili, la Roma segna quasi tutte le volte che centra la porta. Alla fine la vittoria è troppo larga ma nel calcio bisogna essere concreti e segnare, nel Palermo Miccoli segna solo su rigore e la difesa ha sbandamenti preoccupanti con Bovo e Kjaer in serata negativa col danese che ha anche sbagliato un gol piuttosto facile che avrebbe riaperto la partita.

La Roma conferma che in questo periodo tutto gli gira per il verso giusto, la squadra non esprime gran gioco ma in questo momento ha la capacità di sfruttare le occasioni giuste aiutata anche dagli avversari. Il primo gol sarà assegnato a Brighi ma senza la deviazione di Bovo (in tuffo da vero attaccante) la palla non sarebbe entrata, nel secondo gol qualche spinta non vista ai difensori palermitani e solito errore di Bovo che consente a Brighi di fare un comodo assist per Baptista che era appena entrato al posto di Totti ancora in precarie condizioni.

Sullo 0-2 il Palermo ha continuato ad attaccare beccando puntualmente il terzo gol con Brighi, ha colpito un palo con Balzaretti e almeno è riuscito ad accorciare le distanze con un dubbio rigore trasformato da Miccoli. Ma poi subito dopo ha concesso a Rijse l'occasione per fare il gol del 4-1, un punteggio troppo pesante che non rispecchia l'andamento della partita.

La Roma prosegue nel suo momento magico, anche se non credo che riuscirà a creare problemi all'Inter. Prima o poi gli avversari aggiusteranno la mira, comunque un bravo a Ranieri che ha fatto un gran lavoro sul piano mentale ridando forza e stimoli a una squadra che ad inizio campionato sembrava avviata a un campionato anonimo da centro classifica.

Roma-Palermo 4-1
33 Brighi, 52 Baptista, 62 Brighi, 81 rigore Miccoli, 84 Rijse

Pagelle

Julio Sergio 7
Motta 6
Burdisso 6
Juan 6.5
Rijse 6.5
De Rossi 6
Brighi 7.5
Pizarro 6.5
Taddei 6.5
Totti 6
Vucinic 6
Baptista 6

Sirigu 5.5
Cassani 6
Balzaretti 6
Bovo 4.5
Kjaer 5
Migliaccio 6.5
Simplicio 6
Bresciano 6
Liverani 6.5
Miccoli 5.5
Cavani 6

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30147 Messaggio da Alexander Supertramp »

per la serie "piccoli allenatori crescono": oggi pomeriggio ho visto una partita di championship tra swansea e newcastle e devo dire che i gallesi mi hanno impressionato molto per il loro gioco ben organizzato e piuttosto piacevole.
a quanto pare se la stanno "giocando" per la promozione in premier, il loro allenatore è una vecchia conoscenza del calcio italiano: Paulo Sousa

Immagine

pur essendo milanista, mi ha fatto piacere "ritrovare" un ottimo giocatore ed un uomo intelligente come il portoghese, in tempi di melo e poulsen, un regista del genere sarebbe una panacea ai mali dell'attuale giuventus
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30148 Messaggio da Lonewolf »

Paulo Sousa era uno dei miei giocatori preferiti. E sono pure io milanista.
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30149 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Paulo Sousa era uno dei miei giocatori preferiti. E sono pure io milanista.
Lo ricordo bene, ottimo regista frenato dai problemi fisici. Alla Juve all'inizio era contestato dai soliti incompetenti che notavano solo i passaggi sbagliati, poi una volta entrato in forma diventò il signore del centrocampo della prima Juventus di Lippi (1994-95) quella del tridente Del Piero (Baggio)-Vialli-Ravanelli.

L'anno dopo tornarono i guai fisici e calò molto di rendimento, però era lui il regista della vittoria in Champions quindi resterà nella storia juventina. Vinse la Champions anche l'anno dopo (1997) ma questa volta con la maglia del Borussia Dortmund.:blankstare:

Comunque non tornò mai piu' a giocare come nella sua prima magnifica annata alla Juve.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30150 Messaggio da katmandu69 »

mamma mia che squadra oscena anche oggi :evil: :evil:
se penso che mercoledi c'e' il bayern....
il fatto e' che non riusciamo piu a segnare,pochi tiri in porta,lenti,prevedibili con il solito schema...
prandelli dovrebbe aver piu coraggio e rischiare ..magari giocare con due punte...tanto peggio di cosi.
forse in questa settimana si chiude l'era prendelli senza aver vinto un cazzo... :bonk:
poveri noi tifosi viola :cry:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”