Vale ha scritto:Comunque avere una faccia da facial è un grosso complimento.
Potrai appurare se lo pensi veramente solo se qualcuno, per strada, fermerà tua madre (o tua figlia) dicendole "Oh, che bella faccia da facial"
No, in quel caso non sarei obiettivo.
Jada Fire
Io mi offenderei se dicessero loro faccia da Jada Fire.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Non disgiunto ovviamente da un certo gusto per la punizione, direi sarebbe un facial inflitto....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sì, decisamente.
devo ammettere che, nonostante posizioni politiche un pò divergenti (per usare un eufemismo), la donna c'è tutta...
Casta, ma che fai, visiti pure sti thread zozzoni e maschilisti????
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Non poteva assolutamente mancare nella sezione facce da facial...
Questa è molto molto adatta imho... a me ispira tantissimo...
Soprattutto per le labbra... quelle si che meritano...
Sì, anche l'eye contact durante la fellatio dovrebbe essere di alto livello, con questa...e poi che faccia goduriosa, quel pienotto che non guasta...bella scoperta Milk, grandisismo
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Una faccia così mi ispira... mi fa saltare alla mente un ottimo facial...
Inoltre con gli occhialini da segretaria... mi intriga di molto... danno quel tocco di avvenenza...
Un facial non glielo negherei assolutamente!
somiglianza facciale con catalina cruz...e ho detto tutto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017