[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#451 Messaggio da Nail »

fredelux ha scritto:
SuSEr ha scritto:Che ne pensate dell'Ipad?
esteticamente bello con molte lacune ( no fotocamera no prese usb) ne venderannoa milioni....io aspetto a prendere una cosa del genere ...dicono che google ne metterà uno sul mercato molto più completo.
Secondo me la vera lacuna di ipad e`: no multitasking. La webcam andrebbe in effetti bene per skype, ma si resiste senza, le prese usb sono una carenza sicuramente rognosa.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da danny_the_dog »

Ma se mi comprassero un Iphone negli States potrei usarlo qui?
:roll: :roll: :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

APPLE IPHONE

#453 Messaggio da belnudo »

Apple iphone, tecnologia proprietaria = mettere nella spazzatura

ma sto topic non sta meglio in informatic hard?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: APPLE IPHONE

#454 Messaggio da Lithium »

belnudo ha scritto:Apple iphone, tecnologia proprietaria = mettere nella spazzatura

ma sto topic non sta meglio in informatic hard?
tutte le tecnologie di tutti i cellulari sono proprietari.
anzi iphone che usa come base del sistema operativo DEBIAN puo essere piu aperto di altri che usano symbian o windows mobile :DDD
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#455 Messaggio da Il Conte »

danny_the_dog ha scritto:Ma se mi comprassero un Iphone negli States potrei usarlo qui?
Si può...ma:
facendo l'esempio sul modello 3G da 8Gb (e non quindi sul 3GS), negli Stati Uniti l'acquisto senza l'abbinamento ad un contratto AT&T è possibile a fronte di una spesa di 599$ (al cambio attuale 439€) ma in ogni caso l'apparecchio è Sim-Locked (ossia utilizzabile solo con Sim AT&T); ora considerato che in Italia lo stesso telefono costa 499€, avresti sì un risparmio di circa 60€, ma saresti costretto a sbloccarlo per consentirne l'utilizzo con Sim italiana, di conseguenza perderesti ogni tipo di garanzia del costruttore...a te la scelta :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da SuSEr »

Nail ha scritto:
fredelux ha scritto:
SuSEr ha scritto:Che ne pensate dell'Ipad?
esteticamente bello con molte lacune ( no fotocamera no prese usb) ne venderannoa milioni....io aspetto a prendere una cosa del genere ...dicono che google ne metterà uno sul mercato molto più completo.
Secondo me la vera lacuna di ipad e`: no multitasking. La webcam andrebbe in effetti bene per skype, ma si resiste senza, le prese usb sono una carenza sicuramente rognosa.
Credo anch'io che la mancanza principale sia il multitasking anche se pare che ci stiano lavorando.

Penso sia saggio aspettare di vedere un po' di prodotti cloni prima di decidersi all'acquisto.

Mi ha stupito positivamente il prezzo decente di lancio.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#457 Messaggio da DiscoBall »

Il Conte ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ma se mi comprassero un Iphone negli States potrei usarlo qui?
Si può...ma:
facendo l'esempio sul modello 3G da 8Gb (e non quindi sul 3GS), negli Stati Uniti l'acquisto senza l'abbinamento ad un contratto AT&T è possibile a fronte di una spesa di 599$ (al cambio attuale 439€) ma in ogni caso l'apparecchio è Sim-Locked (ossia utilizzabile solo con Sim AT&T); ora considerato che in Italia lo stesso telefono costa 499€, avresti sì un risparmio di circa 60€, ma saresti costretto a sbloccarlo per consentirne l'utilizzo con Sim italiana, di conseguenza perderesti ogni tipo di garanzia del costruttore...a te la scelta :wink:
No sbloccarlo... jailbreakarlo, se permetti. :)

Comunque, sì, è come ha detto Conte.

Oggi parlavo con un mio collega, che è mezzo statunitense, di questo fatto.
Prima, però, negli Usa c' era una specie di assicurazione incendio&furto obbligatoria sull' Iphone. Pagavi l' anticipo di 250$ (150 per l' Iphone e 100 di assicurazione) e poi, denunciandone il furto, riavevi un nuovo apparecchio.

Poi la Apple, vedendo ebay sommersa di suoi smartphone, ha pensato bene di smetterla di assicurarli. :lol:
Everybody needs a bosom for a pillow

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da Xisco »

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#459 Messaggio da Cumlegend »

credo sia un fake... non so se vi è giunta notizia di quanto alla apple siano maniaci nella sicurezza per non lasciar trapelare informazioni sui loro dispositivi.
Addirittura ho letto in qualche articolo fanno trapelare dai vertici dell'azienda della informazioni false per vedere se qualche dipendente ha la lingua lunga...
come non scordare il tipo che aveva perso il prototipo e poi si è suicidato (beh probabilmente aveva qualche problema di suo)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da Xisco »

ma secondo voi è possibile che il nuovo i-phone costi meno dell'attuale????

e comunque dovrebbe esserci una notizia positiva...pare che ultimamente, è possibile comprare, negli stases, il 3gs senza stipulare il contratto di 2 anni con la compagnia telefonica AT&T...visto che tra qualche mese andrò in america, e lì l'i-phone costa molto meno, per me è una bella notizia :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da Xisco »

confermate le voci di un nuovo i-phone

STEVE Jobs lo aveva detto qualche giorno fa, parlando alla conferenza "All things digital": "Siamo entrati nell'era del post-computer". E guardando questo nuovo iPhone 4 non c'è dubbio che i passi avanti fatti soltanto in tre anni, da quando il primo iPhone è arrivato sulle scene, sono impressionanti. Se era già vero che l'iPhone nella sua vecchia versione era più un computer da tasca che un telefono, questo è ancora più vero per la nuova macchina, presentata da Steve Jobs a San Francisco.

La funzione telefonica non viene nemmeno nominata, tanto è ovvia, vecchia, arretrata, secondaria, rispetto a quanto il piccolo, sottilissimo post-pc da tasca offre. Vedere e girare film, leggere libri e giornali, scrivere e editare testi, fare e modificare fotografie, giocare, ascoltare la radio, vedere la tv e molto altro ancora. Il nuovo iPhone è sottilissimo, anzi, con i 9.3mm è il più sottile smartphone al mondo, il 24% in meno dell'iPhone 3GS del 24%. la novità fondamentale è che è dotato di una nuova fotocamera frontale (5 megapixel) mentre quella posteriore è dotata di flash LED; c'è poi un secondo microfono, ogni pezzo che compone la cornice è un antenna, per GPS, bluetooth, Wi-Fi, UMTS e GPRS. Il tutto per lanciare la sfida alle macchine fotografiche portatili, ed eliminare dalle nostre tasche un'altra macchina. Non solo le foto hanno una risoluzione migliore, ma immagini e video si vedranno anche molto meglio sul nuovo, retinal display, con una risoluzione di 326pp1, un numero di pixel quadruplicato rispetto alla versione precedente. E poi il nuovo iPhone gira video in alta definizione e permette di editare i video direttamente sulla macchina con iMovie.

E' sostanzialmente la macchina che avevamo visto su Gizmodo, e che aveva scatenato le ire di Jobs per la fuga di notizie. I prezzi sono bassi, 199 dollari per il modello da 16gb, 299 per quella da 32, mentre il "vecchio" 3GS scende a 99 dollari, il che dovrebbe riflettersi anche sui prezzi italiani. La nuova macchina esce negli Usa il 24 giugno, in Italia arriverà a luglio. Non tutte le funzioni del nuovo sistema operativo saranno utilizzabili sulle vecchie macchine, iPod Touch compreso, ma l'aggiornamento al nuovo OS avverrà gratuitamente il prossimo 21 giugno.

Insomma: è difficile resistere ad una macchina che non solo punta ad innovare, ma che sa anche saggiamente copiare le soluzioni che altri hanno già offerto, come macchine fotografiche migliori, l'unified messaging, le videochiamate, il multitasking, cose che magari oggi ci sembrano superflue ("basta che il mio telefono faccia e riceva telefonate", si diceva un tempo) e che invece tra breve ci sembreranno talmente usuali e normali da renderle insostituibili.

Sarà probabilmente così per le videochiamate, che sono in circolazione ormai da tantissimi anni e non hanno riscosso mai un particolare successo? Jobs scommette anche su questo, pensa di poter rendere "mainstream" la videochiamata, considerata a tutt'oggi superflua dalla maggioranza degli esseri umani. Ma Jobs ci scommette, anche se per ora è solo wi-fi e non funziona con la rete cellulare, cita Star Trek e parla della videochat come se l'iPhone la proponesse al mondo per la prima volta, e offre il suo FaceTime come standard aperto per l'industria. E chissà che non abbia ragione lui.

L'era del post-computer è questa, l'era di macchine sempre più semplici e performanti, portabili e leggere, in grado di svolgere molteplici funzioni ma, soprattutto, di collegarsi costantemente alla rete, dalla quale possono prendere dati di ogni genere, senza usare più alcun supporto esterno. Macchine multimediali, che svolgono molte funzioni senza averne una primaria (la scomparsa della tastiera esterna è il messaggio), macchine che si adattano alle necessità di chi le usa, e che stanno sempre con noi, in tasca, nella borsa, svolgendo funzioni che prima erano assolutamente inimmaginabili.

Inutile resistere, sarebbe come voler continuare ad usare la macchina da scrivere al posto del word-processor, legittimo ma indubbiamente più lento, complesso, faticoso, a dir poco, o guardare la tv in bianco e nero su un enorme Trinitron. Jobs ci sta accompagnando, un passo alla volta, verso questo futuro, e siamo solo alla porta d'ingresso, all'inizio di un nuovo viaggio, che potrebbe essere ancora più interessante di quello che abbiamo fatto fino ad oggi, dall'arrivo dei personal computer nelle nostre vite.

Internet, immagini, libri, fotografie, film, applicazioni per lavorare, studiare, divertirsi e giocare. E per guadagnare. L'arrivo di iAds, la piattaforma per integrare la pubblicità nelle applicazioni, in modo che chi le sviluppa possa guadagnare non solo dalla vendita delle applicazioni stesse ma anche della pubblicità. E' la svolta più importante: se è vero che nell'era del post-computer porteremo con noi delle macchine che sostituiranno televisione e giornali, è ovvio che la pubblicità che viene oggi veicolata attraverso questi mezzi deve trovare un modo per arrivare sugli smartphone. Ed ecco iAds, con l'idea di fondo che i nuovi media, come l'iPhone e l'iPad, saranno prima o poi i mainstream media dei prossimi anni, affiancheranno la tv, il cinema, la radio nel menù del nostro intrattenimento.

repubblica.it

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da fredelux »

Immagine

IPHONE 4 HD (da comprare assolutamente, VENDO IL MIO 3G E PRENDO QUESTO PREZZI SI VOCIFERA 599 EURO E 699 MODELLI DA 16 E 32 GIGA USCITA ITALIANA LUGLIO)

1. Design

L’iPhone 4 è un concentrato di eleganza e stile, grazie al nuovo design davvero accattivante. E’ uguale a quello visto nei diversi prototipi trovati, le differenze sono davvero minime e sono state introdotte per renderlo perfetto. Composto da un vetro tutto nero davanti, l’iPhone 4 integra caratteristiche mai viste prima!

Quest’ultimo punto può farci davvero riflettere in quanto, se l’iPad integra uno schermo da 9.7″ e l’iPhone uno da 3.5″, le diverse immagini e le loro qualità saranno davvero sbalorditive!E’ il 24% più fino dell’iPhone 3GS, il dispositivo mobile più fino al mondo. Misura soltanto 9.3 mm in larghezza e dev’essere davvero molto piacevole da tenere in mano. E’ dotato di due microfoni, uno per la voce e uno per ridurre i rumori, una fotocamera frontale, una posteriore con Flash LED e il solito spazio per l’inserimento della SIM, micro anche per questo dispositivo.Che cosa sono quei tagli nella scocca? L’ha ammesso anche Steve, non è in stile Apple. Ma questa può essere soltanto tecnologia e frutto di uno studio molto approfondito. L’iPhone 4, infatti, sfrutta queste fessure in quanto li sono posizionate diverse antenne in grado di migliorare il segnale Wi-Fi e mobile. Ad ogni fessura, quindi, corrisponde un’antenna (Bluetooth, GPS, Wi-Fi, UMTS, GSM).

2. Retina Display

Il nuovo iPhone 4, sotto la nuova scocca molto più resistente e soprattutto antigraffio, integra una tecnologia mai adottata prima. I pixel del normale schermo, infatti, sono stati aumentati, ben 4 volte. Tutto questo permette di avere una maggiore precisione ed un alto livello di anti-aliasing che permette di ridurre la “sgranatura” delle immagini e dei caratteri. Grazie a questa tecnologia, infatti, Apple è riuscita ad integrare ben 326 pixels in un solo pollice.

3. All’interno del dispositivo

Il nuovo iPhone 4, come avete ben capito, integra delle componenti che nessuno di noi si aspettava. Iniziamo con un processore Apple A4, presente anche nell’iPad, che ci permette di avere tempi di risposta molto brevi anche per le operazioni più complicate. Abbiamo già ribadito la presenza di una Micro-SIM tray, di due microfoni, di una fotocamera con Flash LED ma non abbiamo ancora parlato della batteria.

Secondo le immagini, la batteria sembra essere davvero molto più grande. Tenetevi forte:

7 ore di conversazione sotto rete 3G
6 ore navigazione sotto rete 3G
10 ore di navigazione tramite rete Wi-Fi
10 ore per visualizzare video
40 ore per la riproduzione di musica
e ..

Ben 300 ore di Stand-By
Tutto questo è reso possibile grazie ad una perfetta combinazione con tutti i componenti che costituiscono questo nuovo gioiello. Possiamo, inoltre, disporre di:

Quad band HDSPA, 7.2Mbps
Due microfoni
Chip Wi-Fi in grado di supportare lo standard 802.11n
GPS
Bussola
Accelerometro
32 GB di memoria interna
4. Il giroscopio, un’altra novità per questo rivoluzionario dispositivo

Grazie a questo nuovo sensore, l’iPhone 4 riuscirà a garantire esperienze superbe anche nel campo dei giochi. Avremo a disposizione 3 assi (velocità angolare) che, accoppiati a quelli dell’accelerometro, permetteranno di sfruttarne ben 6. Tutto questo garantirà, sicuramente, un maggiore controllo ed una maggiore precisione in ogni piccolo movimento che faremo.

5. La fotocamera, scatta le foto migliori di sempre

Un’altra delle nuove e performanti novità risiede nella nuova fotocamera integrata nell’iPhone 4. Il sensore, i cui megapixels passano da 3 a 5, è stato accoppiato ad un sensore di luce in grado di regolare al meglio i livelli fotografici e consentendoci di scattare foto davvero eccezionali.

5x di zoom digitale
Tap to focus
LED Flash
Ma che cosa manca all’appello? Ah si! I video! Il nuovo iPhone 4 permette di catturare scene di qualsiasi tipo in alta definizione, raggiungendo i 720p con un framerate pari a 30fps. Potremo impostare la continua accensione del Flash e tappare in ogni luogo per mettere a fuoco ciò che preferiamo. Non appena avremo finito di registrare, potrebbe esserci bisogno di una ritoccatina ed il filmato sarà pronto per essere inviato tramite Mail.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da fredelux »

Immagine

IPHONE 4 HD (da comprare assolutamente, VENDO IL MIO 3G E PRENDO QUESTO PREZZI SI VOCIFERA 599 EURO E 699 MODELLI DA 16 E 32 GIGA USCITA ITALIANA LUGLIO)

1. Design

L’iPhone 4 è un concentrato di eleganza e stile, grazie al nuovo design davvero accattivante. E’ uguale a quello visto nei diversi prototipi trovati, le differenze sono davvero minime e sono state introdotte per renderlo perfetto. Composto da un vetro tutto nero davanti, l’iPhone 4 integra caratteristiche mai viste prima!

Quest’ultimo punto può farci davvero riflettere in quanto, se l’iPad integra uno schermo da 9.7″ e l’iPhone uno da 3.5″, le diverse immagini e le loro qualità saranno davvero sbalorditive!E’ il 24% più fino dell’iPhone 3GS, il dispositivo mobile più fino al mondo. Misura soltanto 9.3 mm in larghezza e dev’essere davvero molto piacevole da tenere in mano. E’ dotato di due microfoni, uno per la voce e uno per ridurre i rumori, una fotocamera frontale, una posteriore con Flash LED e il solito spazio per l’inserimento della SIM, micro anche per questo dispositivo.Che cosa sono quei tagli nella scocca? L’ha ammesso anche Steve, non è in stile Apple. Ma questa può essere soltanto tecnologia e frutto di uno studio molto approfondito. L’iPhone 4, infatti, sfrutta queste fessure in quanto li sono posizionate diverse antenne in grado di migliorare il segnale Wi-Fi e mobile. Ad ogni fessura, quindi, corrisponde un’antenna (Bluetooth, GPS, Wi-Fi, UMTS, GSM).

2. Retina Display

Il nuovo iPhone 4, sotto la nuova scocca molto più resistente e soprattutto antigraffio, integra una tecnologia mai adottata prima. I pixel del normale schermo, infatti, sono stati aumentati, ben 4 volte. Tutto questo permette di avere una maggiore precisione ed un alto livello di anti-aliasing che permette di ridurre la “sgranatura” delle immagini e dei caratteri. Grazie a questa tecnologia, infatti, Apple è riuscita ad integrare ben 326 pixels in un solo pollice.

3. All’interno del dispositivo

Il nuovo iPhone 4, come avete ben capito, integra delle componenti che nessuno di noi si aspettava. Iniziamo con un processore Apple A4, presente anche nell’iPad, che ci permette di avere tempi di risposta molto brevi anche per le operazioni più complicate. Abbiamo già ribadito la presenza di una Micro-SIM tray, di due microfoni, di una fotocamera con Flash LED ma non abbiamo ancora parlato della batteria.

Secondo le immagini, la batteria sembra essere davvero molto più grande. Tenetevi forte:

7 ore di conversazione sotto rete 3G
6 ore navigazione sotto rete 3G
10 ore di navigazione tramite rete Wi-Fi
10 ore per visualizzare video
40 ore per la riproduzione di musica
e ..

Ben 300 ore di Stand-By
Tutto questo è reso possibile grazie ad una perfetta combinazione con tutti i componenti che costituiscono questo nuovo gioiello. Possiamo, inoltre, disporre di:

Quad band HDSPA, 7.2Mbps
Due microfoni
Chip Wi-Fi in grado di supportare lo standard 802.11n
GPS
Bussola
Accelerometro
32 GB di memoria interna
4. Il giroscopio, un’altra novità per questo rivoluzionario dispositivo

Grazie a questo nuovo sensore, l’iPhone 4 riuscirà a garantire esperienze superbe anche nel campo dei giochi. Avremo a disposizione 3 assi (velocità angolare) che, accoppiati a quelli dell’accelerometro, permetteranno di sfruttarne ben 6. Tutto questo garantirà, sicuramente, un maggiore controllo ed una maggiore precisione in ogni piccolo movimento che faremo.

5. La fotocamera, scatta le foto migliori di sempre

Un’altra delle nuove e performanti novità risiede nella nuova fotocamera integrata nell’iPhone 4. Il sensore, i cui megapixels passano da 3 a 5, è stato accoppiato ad un sensore di luce in grado di regolare al meglio i livelli fotografici e consentendoci di scattare foto davvero eccezionali.

5x di zoom digitale
Tap to focus
LED Flash
Ma che cosa manca all’appello? Ah si! I video! Il nuovo iPhone 4 permette di catturare scene di qualsiasi tipo in alta definizione, raggiungendo i 720p con un framerate pari a 30fps. Potremo impostare la continua accensione del Flash e tappare in ogni luogo per mettere a fuoco ciò che preferiamo. Non appena avremo finito di registrare, potrebbe esserci bisogno di una ritoccatina ed il filmato sarà pronto per essere inviato tramite Mail.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Xisco »

io penso di comprarlo appena sbarcato in America....ad ottobre forse novembre :P

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da Milk »

Anche se non è un iPhone volevo chiedere cosa ne pensate di questo?

http://www.samsungmobile.it/cellulari/samsung-s7550

Samsung Blue Earth: il primo cellulare a ricarica solare interamente touch screen. :gomma:

Immagine
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”