mesi fa ho aperto il topic "l'utente prima di me".. me l'hanno segato subitoSteiner74 ha scritto:Io ho qualche difficoltà con Il topic più divertente e quello più assurdo.
Si accettano suggerimenti.
spero di esserti stato d'aiuto..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mesi fa ho aperto il topic "l'utente prima di me".. me l'hanno segato subitoSteiner74 ha scritto:Io ho qualche difficoltà con Il topic più divertente e quello più assurdo.
Che bello...dammi il link, però, che con la funzione "cerca" non si trova niente.Gerda ha scritto:mesi fa ho aperto il topic "l'utente prima di me".. me l'hanno segato subitoSteiner74 ha scritto:Io ho qualche difficoltà con Il topic più divertente e quello più assurdo.
è stato cancellatoSteiner74 ha scritto:Che bello...dammi il link, però, che con la funzione "cerca" non si trova niente.Gerda ha scritto:mesi fa ho aperto il topic "l'utente prima di me".. me l'hanno segato subitoSteiner74 ha scritto:Io ho qualche difficoltà con Il topic più divertente e quello più assurdo.
Queste si che sono ingiustizie, Gerda.Gerda ha scritto:è stato cancellatoSteiner74 ha scritto:Che bello...dammi il link, però, che con la funzione "cerca" non si trova niente.Gerda ha scritto:mesi fa ho aperto il topic "l'utente prima di me".. me l'hanno segato subitoSteiner74 ha scritto:Io ho qualche difficoltà con Il topic più divertente e quello più assurdo.
spero di esserti stato d'aiuto..![]()
se ne parla quì nel best of..
viewtopic.php?f=2&t=27339&hilit=best&start=270
EDIT: ho scritto una cazzata.. trovato!!!!
viewtopic.php?f=2&t=29312&p=1008337&hil ... e#p1008337
già, è facile fare il viz o la claretta di turno..Steiner74 ha scritto:Queste si che sono ingiustizie, Gerda.
Tutto questo perché non sei allineato con i poteri forti del forum.
Occhei avete approfittato di un attimo di distrazione.XCLARAX ha scritto: gerda vedremo chi riderà alla fine... ahahahahahahahahh
ed io ne sarò contento...infatti ti ho votato...ioXCLARAX ha scritto:sarò la prima donna alla casa bianca mettetevi il cuore in pace!!!!!!
tu vergognati... che ti ho pure nominato un sacco di volte e mi ripaghi così???Steiner74 ha scritto:Rappresentate una classe politica superzetiana, vecchia e corrotta.
Tutti e tre.
emmò io che c'entro....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Steiner74 ha scritto:Rappresentate una classe politica superzetiana, vecchia e corrotta.
Tutti e tre.
ma chi? tu??XCLARAX ha scritto: io sono la novità, l'aria frizzantina e gioiosa del forum.![]()