XCLARAX ha scritto:dopo i negazione ovviamentearaxe ha scritto:i Franti sono il gruppo ita migliore di sempre.![]()
Entrambi i gruppi sono figli della Seattle d'Italia.
Altro che Roma burina e Milano da bere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
XCLARAX ha scritto:dopo i negazione ovviamentearaxe ha scritto:i Franti sono il gruppo ita migliore di sempre.![]()
Pensatela come volete, ma in quanto a creatività nelle repliche,OSCAR VENEZIA ha scritto:Ancora ci portiamo dietro gli effetti della L. 180/1978 cosidetta legge Basaglia
Mi fa piacere che citi gli Scisma, visto che il cambiamento nel loro saound da Bombardando Cortina a Rosemary Plexiglas (grandissimo disco) lo si deve in gran parte alla collaborazione con manuel agnelli....Shirley ha scritto:
Comunque si, Massimo Volume, Uzeda, CSI, Scisma li preferisco agli Afterhours.
E dire che per me i Bluvertigo erano più originali non mi pare affatto una bestemmia per esempio.
bigtitslover ha scritto: Non dimentichiamo i Ritmo Tribale.
E questo disco del redivivo Edda.
niet,norrin2007 ha scritto:provo ad ipotizzare:superflowerpunkdiscopop ha scritto: sei l'unico che si può permettere di non aver niente da dire , perchè per trovare due parole di senso compiuto dove tu raccontassi di anche un solo misero concerto musicale a cui hai partecipato, cadresti nello sconforto e citeresti come grande ricordo al massimo uno di quei concerti farsa per medioman, dove vai con la fidanzata a tenere i cuoricini luminosi in mano, 150 euri per due biglietti con la speranza remotissima che dopo tutti sti soldi spesi ,magari un pò di odore di figa lo racimoli pure.
Sei di Napoli e non sai neanche dove sono i posti dove si suona, perchè non lo puoi sapere, perchè non ci potresti stare, perchè non è cosa tua la musica, perchè non saresti in grado di trovare una fottutissima differenza tra youtube e un fottutissimo e lercissimo qualsiasi club, perchè non ti sei mai drogato non per autostima ma solo per il fatto che il prete ti voleva tutto per se e ti diceva che faceva male e tu ci hai creduto, perchè non hai mai supportato la scena nè hai mai fatto parte del pubblico, del grande pubblico, quello che si sbatte, supporta, compra dischi e riferisce ovunque con amore e emozione quello che ha visto,che il tuo merdosissimo abbonamento a TV sorrisi e canzoni lo usano come carta igienica, perchè i dischi te li sei comprati 40 anni dopo che sono usciti quando agli autogrill li usavano come resto in monete dei caffè più sedativi della storia, e comunque tu eri nell'autogrill per beccare puttane a 5 euro sifilide inclusa e non per comprare dischi, perchè al massimo ti meriti un neomelodico che stà tenendo il suo battesimo mafioso al matrimonio di tuo cugino, perchè non ti sei mai visto un concerto in vita tua.
Che il ricordo del concerto di Vasco Rozzi e Angelo o' piscispada ti accompagnino per tutta la vita medioman!
a - ti sei abboffato di yogurt scaduto;
b - la tua squadra del cuore ha perso;
c - hai preso consapevolezza del tuo q.i., e l'umore ne ha risentito di conseguenza;
d - la tua fidanzata ti ha lasciato e/o hai scoperto che ti tradisce;
e - hai perso il lavoro;
f - ti è morto il gatto/cane;
g - il tuo pusher ti ha dato della roba tagliata malissimo;
h - ti è "saltata" la playstation;
in ogni caso, pur essendoti umanamente vicino, ti assicuro di essere totalmente estraneo alle tue vicissitudini.
se invece ce l'hai tanto "a prescindere" con un forumista che, peraltro, non ti caga neanche di striscio, che dire... pur invidiandoti per il fatto che tu non hai evidentemente niente di serio cui pensare, ti auguro sinceramente di trovare modi più adulti e più intelligenti di impiegare il tuo tempo.
p.s. puoi anche rispondere tenendo fede al tuo consueto "modus operandi", vomitando insulti e farneticando. ti concedo il modo più semplice per avere ragione: parlare da solo.
per non essere completamente o.t.:
Sono generi che non conosco, ma provo ad ascoltarli ugualmente. Allargare gli orizzonti va sempre bene.superflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque oggi me ne vado con un super pezzo power happy dei Teenage Fanclub
bye
Siiiiii...hey everybody...muoveteviiii!anxxur ha scritto:
Per capire meglio: questo secondo te è un "super pezzo"?
Ma valutare un musicista per la simpatia non è una cagata?araxe ha scritto:El Diablo ha scritto:Shirley ha scritto: Certo, e qui rispondo anche ad Alexander, la mia antipatia verso quel cretino di Agnelli va ad inficiare il mio giudizio verso di loro e non mi invoglia ad approfondire.![]()
Shirley smettila di insultare il clone di Trent Reznor!
Miii! Da quanto non li ascolto... Ho postato il testo di una loro canzone qualche tempo fa.araxe ha scritto:i Franti sono il gruppo ita migliore di sempre.
Mr. Viz ha scritto:Siiiiii...hey everybody...muoveteviiii!anxxur ha scritto:
Per capire meglio: questo secondo te è un "super pezzo"?
anxxur ha scritto:Mr. Viz ha scritto:Siiiiii...hey everybody...muoveteviiii!anxxur ha scritto:
Per capire meglio: questo secondo te è un "super pezzo"?
Ah sì?
no, dai... gioia e rivoluzione degli afterhours è imparagonabile all'originale... vuoi mettere stratos rispetto ad agnelli?!?!?!?!Husker_Du ha scritto:Gli afterhours hanno fatto discrete covers. Nel caso dei Joy Division e' veramente difficile fare qualcosa meglio dell'originale, ma almeno hanno provato a fare qualcosa di diverso che non rifarla uguale.
Anche la cover che hanno fatto di Gioia e Rivoluzione degli Area e' fatta veramente bene.