Che ci fa la foto di un coglione in un forum dedicato alle fighe?
FWP 3.0 - Figa World Player 3.0 - ....ORA SI VOTA!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Re: FWP 3.0 - Figa World Player 3.0 - ....ORA SI VOTA!!!!!
mi dispiace non ti piace Kristina Rose...non puoi votare...pppierin ha scritto:Grazie per il benvenuto
Di Stoya sono praticamente innamorato, quindi sì era di gran lunga la mia preferita.
Tra le rimanenti le mie preferite sono:
Tori Black
Angel Dark
Jenna Haze
Sasha Grey
Tra le 4 tifo + per Tori e Angel: le più belle!

- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Evidentemente non hai letto bene. Ho detto: non ho mai pensato che fossi serio, anzi, dato che non ti conosco e se una persona non la conosci certe cose non puoi darle per scontate, lo ritenevo piuttosto improbabile. Per cui è inutile che la meni su 'sto punto, per quanto mi riguarda. Quanto alle "parolacce" e alle "ritorsioni" erano evidentemente degli sfottò che, come tali, andavano "tra virgolette" (ho sbagliato io a non metterle, facciamo così va) e non avevano valore letterale. Mi auguro, infine, che questa sia l'ultima precisazione che debbo fare su 'sta mega-stronzata.Lonewolf ha scritto:Ma Alexis cristo santo,non scrivermi reprimenda da mormone se scrivo le parolacce. Ti prego lascia perdere con ste corbellerie (va un pò meglio così?). Le parolacce le uso,le ho sempre usate e sempre le userò. Venire a farmelo notare su un forum dove si tratta di sborrate,cazzi in culo e bocchini,la vedo una cosa un pelino grottesca. Solo il fatto che tu abbia solo per un momento sospettato o temuto che fossi serio,mi fa cascare le palle. E poi scusa...ritorsioni? Cioè davanti ad un pc io starei ordendo ritorsioni e tu le prendi sul serio? Ma come state messi,ah regà...? Prendete esempio dal Gotico e da Amo,che l'anno scorso hanno subito attacchi dal sottoscritto ben più pesanti (complice pure un mio maggior coinvolgimento),ma hanno capito fin da subito che di gioco si trattava...Anche se non ci mettevo le faccine.
Ah...a scanso di equivoci : non me la sto prendendo neanche un pò
Ultima modifica di alexis machine il 11/02/2010, 16:05, modificato 3 volte in totale.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ora amoidoors posta la foto di qualche culona delle sue e stempera il clima.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè dai Alexis,è tutta una questione di faccine e virgolette mancanti. Chiudiamola qui...alexis machine ha scritto:Evidentemente non hai letto bene. Ho detto: non ho mai pensato che fossi serio, anzi, dato che non ti conosco e se una persona non la conosci certe cose non puoi darle per scontate, lo ritenevo piuttosto improbabile. Per cui è inutile che la meni su 'sto punto, per quanto mi riguarda. Quanto alle "parolacce" e alle "ritorsioni" erano evidentemente degli sfottò che, come tali, andavano "tra virgolette" (ho sbagliato io a non metterle, facciamo così va) e non avevano valore letterale. Mi auguro, infine, che questa sia l'ultima precisazione che debbo fare su 'sta mega-stronzata.

ma se ti azzardi ancora a parlar male di Aletta ti uccido a colpi di faccine!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecco qua...manca solo che mi becco pure dell'antisemita e antiosionista.
Lo considero pure io un coglione,meglio specificare,perchè oggi mi sembra meglio farlo visto l'andazzo. Non fosse altro che qualche rabbino iscritto magari vota contro Aletta per vendetta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
sandocan19 ha scritto:
mi dispiace non ti piace Kristina Rose...non puoi votare...![]()
![]()
Aspetta un po' e acquisisco il diritto di voto pure io

- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma chi fa entrare certa gente????pppierin ha scritto:sandocan19 ha scritto:
mi dispiace non ti piace Kristina Rose...non puoi votare...![]()
![]()
Aspetta un po' e acquisisco il diritto di voto pure io

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io sono serissimo invece, cari litiganti che non litigano perché stanno scherzando. Anzi "STANNO SCHERZANDO CAZZO!!!"
Che non abbia nulla da dire come al solito, non sposta in alcun modo la serietà di cui sono pervaso.
Fate molta attenzione.
Che non abbia nulla da dire come al solito, non sposta in alcun modo la serietà di cui sono pervaso.
Fate molta attenzione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
benvenuti nel ghetto, l'ade, la dimensione parallela: il metaforum.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- fan di belladonna
- Impulsi avanzati
Scusa, Non ho capito il senso del discorso???CianBellano ha scritto:Io sono serissimo invece, cari litiganti che non litigano perché stanno scherzando. Anzi "STANNO SCHERZANDO CAZZO!!!"
Fate molta attenzione.
http://www.superzeta.it/gallery/image.php?pic_id=20904
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E se non lo sai tu se l'hai capito o no...fan di belladonna ha scritto:Scusa, Non ho capito il senso del discorso???CianBellano ha scritto:Io sono serissimo invece, cari litiganti che non litigano perché stanno scherzando. Anzi "STANNO SCHERZANDO CAZZO!!!"
Fate molta attenzione.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non scherzare porca puttana io sono serio.fan di belladonna ha scritto:Scusa, Non ho capito il senso del discorso???CianBellano ha scritto:Io sono serissimo invece, cari litiganti che non litigano perché stanno scherzando. Anzi "STANNO SCHERZANDO CAZZO!!!"
Fate molta attenzione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
giusto, per un mondo migliore prendete esempio da me.Lonewolf ha scritto:Prendete esempio dal Gotico
ma non c'è una cazzo di faccina che evidenzia il tono estremamente serioso? per una volta che lo sono non vorrei essere frainteso.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.