XCLARAX ha scritto:prendi una trota, ammazzala, lasciala su una pietra vicino ad un torrente di montagna tipo un paio d'ore, il risultato sono io
beh...ma è estate o inverno? Cambia molto...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Prendi una trota, trattala male, lascia che ti aspetti per ore...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
L'ho sempre pensato che Claretta fosse una gran trota.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
mio dio, clara ci ucciderà tutti. quando si arrabbia non distingue più fra amici e nemici!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Condivido l'idea che S. Valentino è una cazzo di festa consumistica utile solo per vendere i baci perugina, ma stavo pensando:
Esiste un modo per trascorrere S. Valentino senza ricadere nella squallida, desolante e prevedibile monotonia!? Senza finire nuovamente nella fiera dei cliché!? E' difficile, perché anche solo il fatto di uscire con la ragazza a S. Valentino vuol dire obbedire al comando imposto dal Dio Advertising, però ci sarà un modo per fare qualcosa di DAVVERO originale...
Mi spremo le meningi ma tutto quello a cui riesco a pensare è di una noia mortale...
Uff, al solo pensiero di ritrovarmi in un ristorante insieme a miriadi di altre coppiette mi risale il pranzo!!
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Sunrise ha scritto:Condivido l'idea che S. Valentino è una cazzo di festa consumistica utile solo per vendere i baci perugina, ma stavo pensando:
Esiste un modo per trascorrere S. Valentino senza ricadere nella squallida, desolante e prevedibile monotonia!? Senza finire nuovamente nella fiera dei cliché!? E' difficile, perché anche solo il fatto di uscire con la ragazza a S. Valentino vuol dire obbedire al comando imposto dal Dio Advertising, però ci sarà un modo per fare qualcosa di DAVVERO originale...
Mi spremo le meningi ma tutto quello a cui riesco a pensare è di una noia mortale...
Uff, al solo pensiero di ritrovarmi in un ristorante insieme a miriadi di altre coppiette mi risale il pranzo!!
Io ho un bel programma alternativo dopo 2 giorni ho 1 esame e me ne starò a casa a studiare
ok piccola pausa finita torno sui libri tanto la cazzata l'ho detta
il san valentino di clara. l'ultima volta c'era acido fenico dappertutto.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”