[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

#3106 Messaggio da bigtitslover »

Il vestitino della prima fa cagare, le sta male addosso e poi ha anche poche tette. di quello della seconda non mi piace la fantasia. quello della terza, la mia preferita, ha quel fiocco grigio applicato sul fianco... non ci siamo. quello della quarta bionda mi piace proprio, soprattutto il drappeggio della stoffa, trovo ok anche il colore. quello a fiori... beh, a parte il chiaro riferimento sessuale (quella ragazza è una vera scatenata, credetemi, il vestito lo dimostra) non è niente di speciale. l'ultimo è il mio preferito, sia per la fantasia, sia per come lo porta la ragazza, il particolare della striscia di stoffa mollemente appoggiata sui fianchi a mo' di cintura è il massimo.
peccato che non si vedano le scarpe.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3107 Messaggio da XCLARAX »

hai rotto o'cazz
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3108 Messaggio da samsara »

un saltino qui mentre chiudo gli ultimi scatoloni... che fate???
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3109 Messaggio da XCLARAX »

tu piuttosto... come stai sam? stanca?

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3110 Messaggio da duepiù »

:evil: :evil: :evil: sam aspetto invito x serata sventrax nella casa nuova!
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3111 Messaggio da samsara »

spossata... un po' di scatoloni portati già nella casa nuova (mal di schiena!), la casa vuota qua e non ancora piena là. come su un trampolino, mentre guardi giù e ti sembra altissimo... aspetto il tuffo. tu? di che parlate care donne e uomini qua nun che gna fo a rileggere indietro?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3112 Messaggio da XCLARAX »

ma nulla di che, solito delirio, qualche lite qua e la, ieri non ero molto in giornata per cui mi sono un alterata... solita vita insomma....

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3113 Messaggio da samsara »

duepiù ha scritto::evil: :evil: :evil: sam aspetto invito x serata sventrax nella casa nuova!
mmmm sembra interessante... che si fa in una serata sventrax??? sai io sono casta e pura........ :lol:

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3114 Messaggio da samsara »

XCLARAX ha scritto:ma nulla di che, solito delirio, qualche lite qua e la, ieri non ero molto in giornata per cui mi sono un alterata... solita vita insomma....
ci vuole la primavera... il caldo... la danza degli ormoni...!!!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3115 Messaggio da XCLARAX »

guarda io ormoni ne ho pochini, però non posso darti torto.... :D

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3116 Messaggio da duepiù »

samsara ha scritto:
duepiù ha scritto::evil: :evil: :evil: sam aspetto invito x serata sventrax nella casa nuova!
mmmm sembra interessante... che si fa in una serata sventrax??? sai io sono casta e pura........ :lol:

inviti un pò di amici che a un certo punto della serata ti strappano le vesti e ti sbranano....così tanto per rompere il ghiaccio con le mura nuove
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3117 Messaggio da samsara »

duepiù ha scritto:
samsara ha scritto:

inviti un pò di amici che a un certo punto della serata ti strappano le vesti e ti sbranano....così tanto per rompere il ghiaccio con le mura nuove
mi piace!!! 8)

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3118 Messaggio da samsara »

XCLARAX ha scritto:guarda io ormoni ne ho pochini, però non posso darti torto.... :D
come ormoni pochini?!?! qua bisogna fare qualcosa...

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3119 Messaggio da duepiù »

samsara ha scritto:
XCLARAX ha scritto:guarda io ormoni ne ho pochini, però non posso darti torto.... :D
come ormoni pochini?!?! qua bisogna fare qualcosa...

alla serata sventrax puoi invitare anche altre femmine....

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3120 Messaggio da samsara »

xclarax, sei ufficialmente invitata alla serata sventrax x un anticipo di primavera... :-D e anche le atresuperzetiane ovviamente!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”