alexis machine ha scritto:Lonewolf ha scritto:alexis machine ha scritto:Aaaaah vuoi Tori, allora ok...buttiamo fuori Aletta, prima.
non capisco sto accanimento. Ma che ti ho fatto? Ti ho perseguitato alle elementari rubandoti la merenda? Alexis ripigliati,perchè la strada è lunga e se vi mettete contro di me...vi scateno una guerra che neanche vi immaginate.

Allora, c'è una gara, una competizione. Una tizia mi piace. Molto. Voglio che vada avanti il più possibile. L'altra mi fa orrore per quanto, a mio avviso, è stata finora sopravvalutata e per il modello estetico che rappresenta. Non credi che sia abbastanza naturale che cerchi di fare proseliti contro di lei con il solo spassionato fine di convincere gl'ignavi e gl'indecisi a buttarla fuori? A me si, è per questo che ci piace tanto 'sto giochino, o no?
Tu, fino a prova contraria, non ti chiami Aletta Ocean. Quindi, per rispondere alla tua domanda iniziale, non ho nulla, ma proprio nulla, contro di te. Se non erro non ti ho nominato neanche una volta, nè ti ho insultato, nè preso in giro, nè fatto alcunchè di arbitrario e doloso nei tuoi confronti. Se non riusciamo più a distinguere fra persona e personaggio è abbastanza grave.

Alexis,minchia,ma se non metto le faccine non è che non si riesce a capire che scherzo...Ma porcatroia,ma solo con le faccine capite le cose? Ma secondo te/voi vi sempra possibile che prenda sul serio sta cagata di fwp? Ma votate un pò quello che vi pare,con i problemi che c'ho figurati che mi fotte a me se Aletta va avanti o va avanti quell'altra.
Visto che siamo in vena di pistolotti,vabbè diciamocele tutte : le alleanze finchè andavano bene,andavano bene. Andava bene allearsi per far fuori le protette degli altri,ora invece si piscia in culo a tutti. Se,per ipotesi,Aletta finiva a scornarsi con Kristina non mi sarei mai sognato di spalare merda contro la preferita di Sando,ma mi sarei limitato solo a pubblicizzare la mia preferita. Invece qui fa più comodo denigrare e smerdare l'avversario,ignorando che fino all'altro ieri era la pupilla di un alleato. Vabbè,per me sta bene così. Forumisticamente e ludicamente parlando (mettiamoci pure la faccina così non pensate che sono incazzato sul serio

),seminate vento e raccoglierete tempesta. Non ho disotterrato io l'ascia di guerra.