SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
Posto qui una richiesta, mi sembra il posto forse più logico : Come faccio a sapere quando (e se) potrò essere abilitato a aprire nuovi argomenti?
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Superfissato ha scritto:Posto qui una richiesta, mi sembra il posto forse più logico : Come faccio a sapere quando (e se) potrò essere abilitato a aprire nuovi argomenti?
Grazie per l'attenzione
visti gli esordi, ti è stata inibita la possibilità di aprire nuovi topic.
Hai già pronto un argomento nuovo di cui non c'è traccia su SZ?
dimmi di cosa si tratta ed eventualmente sarai abilitato.
ho spedito un MP ma non mi viene inserito tra i messaggi inviati ma in quelli in uscita. è normale? devo aspettare? insomma che devo fare?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quando sarà letto passerà tra i messaggi inviati 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Sunrise
- Impulsi superiori
E chi è stato il fortunato???
Clara non mi scrivi mai amme!!!
Clara non mi scrivi mai amme!!!

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
XCLARAX ha scritto:ho spedito un MP ma non mi viene inserito tra i messaggi inviati ma in quelli in uscita. è normale? devo aspettare? insomma che devo fare?
come dice el diablo fino a che non viene letto rimane tra i "messaggi in uscita"
Ormai non avete più bisogno di me..... 

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
ci dite come si fa iscrizione a un forum???? già che ci siamo e buttiamo giù anche l'idea x un new forunm: la miglior musica da trombo!... piace???
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
tu chi saresti??AlexSmith ha scritto:Ormai non avete più bisogno di me.....
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
duepiù ha scritto:ci dite come si fa iscrizione a un forum???? già che ci siamo e buttiamo giù anche l'idea x un new forunm: la miglior musica da trombo!... piace???
che nn è mi consigliate un disco....
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
sei sottotitolato??duepiù ha scritto:che nn è mi consigliate un disco....duepiù ha scritto:ci dite come si fa iscrizione a un forum???? già che ci siamo e buttiamo giù anche l'idea x un new forunm: la miglior musica da trombo!... piace???
"Gli amici del campetto
Gerda ha scritto:sei sottotitolato??duepiù ha scritto:che nn è mi consigliate un disco....duepiù ha scritto:ci dite come si fa iscrizione a un forum???? già che ci siamo e buttiamo giù anche l'idea x un new forunm: la miglior musica da trombo!... piace???
siamo in due qui...e nn sempre in sincrono....anzi quasi mai

comunque, se ho capito la tua richiesta, c'è già un topic a riguardo..duepiù ha scritto:siamo in due qui...e nn sempre in sincrono....anzi quasi maiGerda ha scritto:sei sottotitolato??duepiù ha scritto:che nn è mi consigliate un disco....duepiù ha scritto:ci dite come si fa iscrizione a un forum???? già che ci siamo e buttiamo giù anche l'idea x un new forunm: la miglior musica da trombo!... piace???
viewtopic.php?f=2&t=23340
"Gli amici del campetto
Gerda ha scritto:comunque, se ho capito la tua richiesta, c'è già un topic a riguardo..duepiù ha scritto:siamo in due qui...e nn sempre in sincrono....anzi quasi maiGerda ha scritto:sei sottotitolato??duepiù ha scritto: che nn è mi consigliate un disco....
viewtopic.php?f=2&t=23340
visto grazie ci era scappato...e x iscrizione ai forum???
scusa duepiu cosa intendi per iscrizione ai forum ?
cosa c' entra questa richiesta con il topic in questione dove si parla del nuovo forum?
cosa c' entra questa richiesta con il topic in questione dove si parla del nuovo forum?