[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Gli After-gruppopiùsopravalutatodell'universoperilsottoscritto-hours sono enigmatici? 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
no dai Shirley, non puoi dire questo.....dopo che mi avevi citato i Giardini di Mirò, eri il mio candidato a forumista esordiente dell'annoShirley ha scritto:Gli After-gruppopiùsopravalutatodell'universoperilsottoscritto-hours sono enigmatici?

la cosa mi lascia perplesso e mi incuriosisce:
1)sopravvalutati da chi? sopravvalutati rispetto a quali altri? sopravvalutati, perchè?
2)sì, il più delle volte i testi degli afterhours sono enigmatici e spesso indecifrabili; per favore, non mi citare per contraddirmi "Il paese è reale" perchè era un timido mezzuccio per andare a Sanremo e trainare la raccolta da loro prodotta di artisti semisconosciuti
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qui è pericoloso andare contro di loro, rischi il linciaggio.Shirley ha scritto:Gli After-gruppopiùsopravalutatodell'universoperilsottoscritto-hours sono enigmatici?
Comunque fanno cagare anche me.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
potrei dirti molte parole d'amore,ma direi che:XCLARAX ha scritto:ma che ne sai di che ascolto io???vertigoblu ha scritto:torna a sentirti:XCLARAX ha scritto:no dai jeff buckley noooooooo
mi suicido
Rah-rah-ah-ah-ah!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance
Rah-rah-ah-ah-ah!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance
è meglio...
sicuramente non lady gaga, saputello...
sarà bello jeff buckley, pomposo e sopravvalutato...
"non ci chiappi una sega!!!"
racchiude bene quello che vorrei esprimere...

grace è di sicuro uno dei dischi più belli del secolo scorso.
tra l'altro per bimbopunk come te consiglio di ascoltare il cd 2 di my swetheart the drunk...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Bof, gli Afterhours con tre dischi (tra cui Hai paure del Buio? e Non e' per sempre) hanno dato un contributo maggiore al rock italiano di tantissimi altri artisti con decine di dischi alle spalle.Shirley ha scritto:Gli After-gruppopiùsopravalutatodell'universoperilsottoscritto-hours sono enigmatici?
Inoltre una band che scrive cose come Dentro Marylin, Voglio una Pelle Splenida e Milano circonvallazione esterna merita abbastanza rispetto a prescindere secondo me.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
adesso non farla fuori dal vasino... grace uno dei dischi più belli del secolo scorso??? no dai ti imploro...vertigoblu ha scritto:potrei dirti molte parole d'amore,ma direi che:XCLARAX ha scritto:ma che ne sai di che ascolto io???vertigoblu ha scritto:torna a sentirti:XCLARAX ha scritto:no dai jeff buckley noooooooo
mi suicido
Rah-rah-ah-ah-ah!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance
Rah-rah-ah-ah-ah!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance
è meglio...
sicuramente non lady gaga, saputello...
sarà bello jeff buckley, pomposo e sopravvalutato...
"non ci chiappi una sega!!!"
racchiude bene quello che vorrei esprimere...![]()
grace è di sicuro uno dei dischi più belli del secolo scorso.
tra l'altro per bimbopunk come te consiglio di ascoltare il cd 2 di my swetheart the drunk...
bimbopunk un cazzo...

sweetheart me l'aveva fatto un amico, da allora gli ho tolto il saluto.....

buckley era chiaramente alla corde durante quelle session e menomale che la morte è arrivata in suo soccorso portandolo sull'altare dei vincitori......
bluff colossale
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Fossi in te, Vertigo, non indagherei sulla musica che ascolta Claretta....fidati.XCLARAX ha scritto:bimbopunk un cazzo...come si fa a porsi così che manco sai che ascolto?

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
ma figurati... lui pensa che io stia tutto il giorno ad ascoltare i blink182, ballare lady gaga e ritagliare foto dei jonas brothers. questo la dice lunga da quanto capisca....AlexSmith ha scritto:Fossi in te, Vertigo, non indagherei sulla musica che ascolta Claretta....fidati.XCLARAX ha scritto:bimbopunk un cazzo...come si fa a porsi così che manco sai che ascolto?

E tu posta un paio di pezzi di Prurient...XCLARAX ha scritto:ma figurati... lui pensa che io stia tutto il giorno ad ascoltare i blink182, ballare lady gaga e ritagliare foto dei jonas brothers. questo la dice lunga da quanto capisca....AlexSmith ha scritto:Fossi in te, Vertigo, non indagherei sulla musica che ascolta Claretta....fidati.XCLARAX ha scritto:bimbopunk un cazzo...come si fa a porsi così che manco sai che ascolto?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
heeem claretta,
lascia stare grace e vai a giocare con le bambole decapitate và
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
"Hai pauro del buio" è sicuramente un bel disco. detto questo, la tua frase è abbastanza opinabile. Già Marlene e Bluvertigo (per prendere ad esempio due gruppi dell'indie italiano usciti più o meno lo stesso periodo) li trovo superiori.Husker_Du ha scritto:Bof, gli Afterhours con tre dischi (tra cui Hai paure del Buio? e Non e' per sempre) hanno dato un contributo maggiore al rock italiano di tantissimi altri artisti con decine di dischi alle spalle.Shirley ha scritto:Gli After-gruppopiùsopravalutatodell'universoperilsottoscritto-hours sono enigmatici?
Inoltre una band che scrive cose come Dentro Marylin, Voglio una Pelle Splenida e Milano circonvallazione esterna merita abbastanza rispetto a prescindere secondo me.
Gli Afterhours mi son sempre sembrati falsi e poco originali.
Poi va anche a gusti, per carità,
Certo, e qui rispondo anche ad Alexander, la mia antipatia verso quel cretino di Agnelli va ad inficiare il mio giudizio verso di loro e non mi invoglia ad approfondire.
Da Guida al Cinema:
supa dai pure tu??? da te non me lo sarei mai aspettato.....superflowerpunkdiscopop ha scritto:heeem claretta,
mi hai sempre dato l'impressione di avere gusti fighi e non fermarti ad ascoltare i sopravvalutati pompati dai recensori intellettuali e convinti di aver trovato la next big thing....dimmi che è un incubo... dai dai
Attenzione...questa me l'ero persa!superflowerpunkdiscopop ha scritto:Quanto ai Napoletani del forum, sarò sempre fiero di reincotrare Mr Viz e il suo carico di semplicità, schiettezza e simpatia che trasudano come la superbia di Nerone pollice verso

ps. il cantante tiene le lenti.....

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Shirley ha scritto: Certo, e qui rispondo anche ad Alexander, la mia antipatia verso quel cretino di Agnelli va ad inficiare il mio giudizio verso di loro e non mi invoglia ad approfondire.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Una canzone come Grace non può essere un bluff. E Grace (l'album) è un signor album.XCLARAX ha scritto:supa dai pure tu??? da te non me lo sarei mai aspettato.....superflowerpunkdiscopop ha scritto:heeem claretta,
mi hai sempre dato l'impressione di avere gusti fighi e non fermarti ad ascoltare i sopravvalutati pompati dai recensori intellettuali e convinti di aver trovato la next big thing....dimmi che è un incubo... dai dai
Poi sul fatto che sia un artista pompato (lo trovo buono/ottimo, ma non eccellente) la penso come te.
Io ho fatto molte volte lo sbaglio di schierarmi contro artisti che andavano di moda o venivano pompati (credendoli immeritatamente incensati), per poi scoprire che valevano davvero.

Da Guida al Cinema: