XCLARAX ha scritto:no dai jeff buckley noooooooo
mi suicido

Be', il padre era 'n'altra cosa. A parer mio, eh.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
XCLARAX ha scritto:no dai jeff buckley noooooooo
mi suicido
Black huomur...'stardoSuSEr ha scritto:Anche a me Jeff Buckley non ha mai entusiasmato (ma sono un po' 'ngurant).
Però posso dire di aver ascoltato tutta la sua produzione senza troppa fatica
torna a sentirti:XCLARAX ha scritto:no dai jeff buckley noooooooo
mi suicido
ma che ne sai di che ascolto io???vertigoblu ha scritto:torna a sentirti:XCLARAX ha scritto:no dai jeff buckley noooooooo
mi suicido
Rah-rah-ah-ah-ah!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance
Rah-rah-ah-ah-ah!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance
è meglio...
sopravvalutato sta gran cippa, gnuranteXCLARAX ha scritto:ma che ne sai di che ascolto io???vertigoblu ha scritto:torna a sentirti:XCLARAX ha scritto:no dai jeff buckley noooooooo
mi suicido
Rah-rah-ah-ah-ah!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance
Rah-rah-ah-ah-ah!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance
è meglio...
sicuramente non lady gaga, saputello...
sarà bello jeff buckley, pomposo e sopravvalutato...
almeno un centinaio di volte e nei topic più disparati!!!!dada ha scritto:Se non lo ha citato Gerda, rimango di... stucco.scb ha scritto:
Non so se lo hanno già citato prima.
superflowerpunkdiscopop ha scritto: Norrin invece i concerti se li vede su youtube, 20 anni dopo, perchè nei club vige ancore la regola tardo comunista del volemose bene e i reazionari come a lui non ce la possono fare e alle feste di forza italia Iva Zanicchi imperversa a sottolineare che una cultura di destra è possibile.
Ma Norrin cerca di sorprenderci postando i jpg di gruppi tamarri come lui, pensando che una foto senza un minimo di didascalia possa perdonargli un'esistenza tanto misera, e invece nisba, a noi celoduristi del rock'n'roll ce la può solamente sucare.
Come è già successo prima -sempre in questo topic- non posso far altro che quotarti alla stragrande. E' un disco bellissimo, e volutamente (andatevi a rileggere la mia segnalazione) ho detto di voler prescindere dalla storia personale dell'autore.superflowerpunkdiscopop ha scritto:bè suser se conominci e finisci da grace, diciamo che ti sei regalato una super dose di psychedelia, di quelle che ti entra nelle vene e che non ti abbandona più
Ah, mi raccomando,
se non hai un cazzo di impianto quanto meno decente, ti perdi un bel 50% di suoni e sottigliezze che fanno di questo disco una pietra miliare della musica moderna. (come direbbero quelli di ondarock)
Bye
e guardatevi pure questo video.. soprattutto la fine..scb ha scritto:Come è già successo prima -sempre in questo topic- non posso far altro che quotarti alla stragrande. E' un disco bellissimo, e volutamente (andatevi a rileggere la mia segnalazione) ho detto di voler prescindere dalla storia personale dell'autore.superflowerpunkdiscopop ha scritto:bè suser se conominci e finisci da grace, diciamo che ti sei regalato una super dose di psychedelia, di quelle che ti entra nelle vene e che non ti abbandona più
Ah, mi raccomando,
se non hai un cazzo di impianto quanto meno decente, ti perdi un bel 50% di suoni e sottigliezze che fanno di questo disco una pietra miliare della musica moderna. (come direbbero quelli di ondarock)
Bye
Quel disco andrebbe sentito,per la prima volta, senza sapere nulla di Jeff. E' grandisismo troppo bello.
E poi scusate non è tutto triste. Last goodbye è troppo troppo troppo bella.
E sentitevi, con un impianto coi controcazzi, come detto da superflowerpunkdiscopop, la canzone "Grace".
Se non vi viene la pelle d'oca, siete musicalmente anaffettivi...