Gerda ha scritto:- Signorina, lei è nuova??
- Ehm, si..
- Bene, allora dica a tutti che il pervertito è tornato!!
- Il pervertito è tornato.. il pervertito è tornato.. il pervertito è tornato..
embè?? non si trova su google??
dai che è facilissima..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:
l'avevi citata qualche tempo fa.. non la sapevo prima, non la so adesso..
Allora te la dico io, visto che sei un estimatore del GRANDE:
"La ripetente fa l'occhietto al preside"
..e l'ho anche visto ma questa proprio non me la ricordavo!!!!
E' quando IL GRANDE e Annamaria Rizzoli si incontrano sul Lago Maggiore e pianificano una serata di sesso in albergo (da Armandino al Poggio ) dove lui, come da copione, non combinerà nulla...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Steiner74 ha scritto:
E' un film francese, comunque.
"Les malheurs d'Alfred" ovvero "Alto, biondo e... con sei matti intorno"
Film che avrai visto milioni di volte, suppongo?
ora mi descrivi, per filo e per segno, la scena del tappeto elastico.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:
Una volta sola.
Quale, quella dei due in bicicletta sul tapis roulant?
Fa molto più ridere quella in cui lui fa lo spelling al poliziotto, dopo che erano caduti nel canale!
Ultima modifica di casta diva il 09/02/2010, 12:42, modificato 1 volta in totale.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Steiner74 ha scritto:
Una volta sola.
Quale, quella dei due in bicicletta sul tapis roulant?
Fa molto più ridere quella in cui lui fa lo spelling al poliziotto, dopo che erano caduti nel canale!
Era un film molto divertente. Peccato non venga più trasmesso da una ventina d'anni, almeno.
(guarda che ti credo, non c'è bisogno che aggiungi episodi e citazioni )
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Helmut ha scritto:Occhio che questa è solo per veri esperti o per i più bravi:
"Io non sono mai andato a puttane, e se ci sono andato me ne sono accorto dopo."
NB non è con LB.
SB?