balkan wolf ha scritto:ok ti lascio alla tua evidente ossessione ... azzo c'entrava lo sai solo te
non e' un'ossessione...era per farti capire che non sono una persona che dice una cosa e poi ne fa un'altra....
poi era una battuta,mi dispiace non l'abbia capita.
ciao
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
balkan wolf ha scritto:ussigur c'è ancora qualche babbo contro il nucleare?
no dai ma perchè fate così?
niente da fare BW, ancora non capiscono che 5 milioni di morti per un disastro nucleare sono una percentuale irrisoria rispetto alle centinaia di milioni di morti per una guerra nucleare scatenata dalla corsa alle ultime risorse energetiche.
oggi ce l'hai con me anton
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Il nucleare va benissimo, tuttavia, quanti di voi vorrebbero abitare vicino ad una centrale nucleare?
Credo veramente pochi.
Ve bene parlare di massimi sistemi, ma quando la cosa ti tocca veramente da vicino le prospettive cambiano sempre.
p.s. Io in Italia vivo vicino ad una centrale nucleare, inattiva al momento ma che dovrebbe essere rispristinata.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
bocha ha scritto:family day...family day....azzurro?????
..ho letto sei anche per la juve...oltre che per silvio...che delusione profonda
bocha ha scritto:family day...family day....azzurro?????
..ho letto sei anche per la juve...oltre che per silvio...che delusione profonda
ce l'ho proprio tutte....
balkan wolf ha scritto:ussigur c'è ancora qualche babbo contro il nucleare?
no dai ma perchè fate così?
niente da fare BW, ancora non capiscono che 5 milioni di morti per un disastro nucleare sono una percentuale irrisoria rispetto alle centinaia di milioni di morti per una guerra nucleare scatenata dalla corsa alle ultime risorse energetiche.
oggi ce l'hai con me anton
Io non ce l'ho con nessuno!
ce l'ho con l'argomento che hai propinato
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sigile ha scritto:Dal 4 febbraio fino alla votazione della legge c.d. legittimo impedimento, presidio permanente del Popolo Viola davanti Montecitorio.
Un solo slogan: "Legittimo un CAZZO".
minchia stai pure dietro al popolo viola?
PROSPETTIVE DI AUTOREFERENZIALITA'
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.