[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Ah ho capito ora: intendevate gli ultracorpi dell'invasione fantascientifica. No, nulla di tutto ciò, almeno per quanto riguarda me, semplicemente conosco altre persone qui. Però che noia, quando si è onesti e la gente è così sospettosa. Questo forum mi sembra alquanto interessante, non vogliate rovinarmi la prima impressione, per favore!
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"
samsara ha scritto:Ah ho capito ora: intendevate gli ultracorpi dell'invasione fantascientifica. No, nulla di tutto ciò, almeno per quanto riguarda me, semplicemente conosco altre persone qui. Però che noia, quando si è onesti e la gente è così sospettosa. Questo forum mi sembra alquanto interessante, non vogliate rovinarmi la prima impressione, per favore!
mi sa che di questa oltre alla PAM ci vuole pure una TAC.....hihihihihhiihih
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
- Sunrise
- Impulsi superiori
Benvenuta samsara.
pssssss... Diablo.... stavo pensando la stessa cosa, mmmm...
pssssss... Diablo.... stavo pensando la stessa cosa, mmmm...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Grazie! A breve pam, appena mi sarò liberata degli scatoloni e del trasloco. Mi svelate una cosa? Ma come mai qui - come su altri siti - la foto è richiesta solo alle donne? Lo trovo un po' sessista... 

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eddaje samsa su un sito principalmente maschile e che tratta di sesso è molto più comune il coglione che si finge donna per avere attenzione no?
sinceramente del sesso degli utenti mi frega poco però capisco e condivido l'esigenza di una piccola barriera anti trolls ( che poi il troll sveglio fa fare la PAM alla tipa è chiaro )
sinceramente del sesso degli utenti mi frega poco però capisco e condivido l'esigenza di una piccola barriera anti trolls ( che poi il troll sveglio fa fare la PAM alla tipa è chiaro )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Questo è vero. Non volevo affatto essere polemica, scusate, ma il mood di stasera è pessimo, ho toccato tasti troppo dolenti oggi, mentre avrei bisogno di divertirmi per non pensare 

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
c'è il topic "i cazzi dei forumisti" volendo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Magari fossero cazzi... eheheh! Scherzo! Ci farò un giro, ora però torno a faticare.
- pan
- Storico dell'impulso
Pimpi aveva ordinato di dare la caccia ai cloni. Io non so come di fa.samsara ha scritto:Okkkkkei, va beeeeeene! Chiedo venia. (Ceci n'est pas una faccina)
Segnalo però la citazione colta espressa qui sopra, in palese contrasto con lo sguaiato Okkkkkei...beeeeene (un indizio per qualcuno più abile di me?)

- Bene, soldato pan -
- GRAZIE SIGNORA!!! MIO DOVERE, SIGNORA!!! -
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
tanto so che anche tu dopo un pugni di giorni sparirai per sempre...samsara ha scritto:Magari fossero cazzi... eheheh! Scherzo! Ci farò un giro, ora però torno a faticare.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Checcarini
Clone, arrogante, sguaiata e destinata alla sparizione: bingo!
Sono cresciuta sui forum e non me la prendo certo, fa parte del gioco. Come pure le mie provocazioni.
Baci a tutti.

Sono cresciuta sui forum e non me la prendo certo, fa parte del gioco. Come pure le mie provocazioni.
Baci a tutti.

samsara ha scritto:Checcarini![]()
Baci a tutti.
tranquilla sam,
l'inizio è un po' cosi per quasi tutte,
esci di qui e fatti conoscere nei vari topic!

Lo so, lo so, è un'abitudine da forum... Ci sono cresciuta e l'ho notato spesso. Dev'essere la forma telematica del nonnismo, mica ci rimang male per così poco. Girerò e scriverò.
Grazie comunque, Pimpi
Grazie comunque, Pimpi
è che poi mi affeziono e tu scappi... per cui preferisco essere un pochino aggressiva......samsara ha scritto:Lo so, lo so, è un'abitudine da forum... Ci sono cresciuta e l'ho notato spesso. Dev'essere la forma telematica del nonnismo, mica ci rimang male per così poco. Girerò e scriverò.
Grazie comunque, Pimpi
dai si scherza sam

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia