[O.T.] Citazione mon amour
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Citazione mon amour
tiè, ho trovato anche il video..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ho visto sia il film che quello spezzone singolo, pochi mesi fa, linkato su questo stesso forum se non sbaglio.Gerda ha scritto:lori pettyCianBellano ha scritto:La sparo: point break? (quando demi moore (EDIT:una che le assomiglia vagamente) introduce keanu al surfaggio)
il film è "indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto" con lo splendido gian maria volontè..
prosegue.. "tu non sei un cavallo che cammina a quattro zampe!! tu sei un cittadino democratico, tu non sei un cavallo!! allora, cosa preferisci.. berti un altro litro di acqua e sale oppure preferisci stare in ginocchio??"
Il problema è che citate ma non mi trasmettete nulla in merito alla recitazione, al che io mi perdo.
Fossi in voi un po' mi vergognerei.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Cmq a parte gli scherzi gerda e pochi altri siete dei fenomeni.
(perché in merito allo scandalo googlegate io credo all'imputato: lui google o il pc in generale non lo sa nemmeno usare)
(perché in merito allo scandalo googlegate io credo all'imputato: lui google o il pc in generale non lo sa nemmeno usare)
Ultima modifica di CianBellano il 05/02/2010, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
bravo, bravo, continua a dare la colpa agli altri..CianBellano ha scritto:Ho visto sia il film che quello spezzone singolo, pochi mesi fa, linkato su questo stesso forum se non sbaglio.
Il problema è che citate ma non mi trasmettete nulla in merito alla recitazione, al che io mi perdo.
Fossi in voi un po' mi vergognerei.
comunque l'altro di lynch era "strade perdute"

"Gli amici del campetto
su questo ti do perfettamente ragione..CianBellano ha scritto:(perché in merito allo scandalo googlegate io credo all'imputato: lui google o il pc in generale non lo sa nemmeno usare)

una facile facile - tratta da un capolavoro - per augurarvi buon week-end:
la verità.. la verità è una coperta che ti tiene scoperti i piedi. tu la spingi, la tiri, ma non basta mai, e piangi e gridi.. dal momento in cui nasci piangendo al momento in cui esci morendo ti copre solo la faccia. il tipo timido in "l'attimo fuggente", la scena è più bella vista nel film, perchè.. scopritelo il perchè!! avete presenti quei poster che si attaccavano alle pareti durante gli anni '70?? con frasi tipo "oggi è l'ultimo giorno del resto della tua vita".. questo vale per tutti i tuoi giorni.. tranne per quello in cui muori.
"Gli amici del campetto
- casta diva
- Impulsi superiori
Gerda ha scritto:...con frasi tipo "oggi è l'ultimo giorno del resto della tua vita".. questo vale per tutti i tuoi giorni.. tranne per quello in cui muori.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
oramai casta diva ce la siamo giocata in questo topic
ma cosa avete tutti qui dentro un wikipedia cinemtografico?

ma cosa avete tutti qui dentro un wikipedia cinemtografico?

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lasciacela ... la sua cultura ci scalda la mente e il cuorePimpipessa ha scritto:oramai casta diva ce la siamo giocata in questo topic![]()
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Vabbé, per dei professionisti come voi è una bazzeccola comunque:
"Trascende ogni mio controllo"
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- casta diva
- Impulsi superiori
sensibilmente ha scritto:lasciacela ... la sua cultura ci scalda la mente e il cuorePimpipessa ha scritto:oramai casta diva ce la siamo giocata in questo topic![]()

Ora questa, è facile...

Cito a memoria, è l'inizio di un capolavoro assoluto.
"La voce che ascoltate non è la mia voce parlante, ma la voce della mia mente..."
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
- casta diva
- Impulsi superiori
Devi mettere frasi difficili da googlare...Pensiero Dominante ha scritto:Vabbé, per dei professionisti come voi è una bazzeccola comunque:

Les liaisons dangereuses
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Lo so. Ma non appena mi si presenta alla mente la frase di qualche film a cui sono particolarmente affezionato devo assolutamente postarla.casta diva ha scritto:Devi mettere frasi difficili da googlare...Pensiero Dominante ha scritto:Vabbé, per dei professionisti come voi è una bazzeccola comunque:
"Trascende ogni mio controllo"![]()
Les liaisons dangereuses
Trascende ogni mio controllo

Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
"Se devo andare dove piove merda, voglio sapere da che pare tira il vento"

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- kiss of medusa
- Impulsi avanzati
Fresca fresca, Spy GameHelmut ha scritto:"Se devo andare dove piove merda, voglio sapere da che pare tira il vento"

È come se Dio ti avesse dato qualcosa. Tutte quelle storie che ti vengono in mente... Dio ha detto: "questa è roba tua, cerca di non sprecarla." Ma i ragazzini sprecano tutto, se non c'è qualcuno che li tiene d'occhio. E se i tuoi vecchi sono troppo incasinati per farlo, dovrei farlo io, forse!
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".
l'intera relazione".
Stand By Me.
Guarda l'immondizia come se ne fotte.
Guarda l'immondizia come se ne fotte.