Andrà bene la prossima.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:pimpipessa ... il braccio armato della famiglia
Mollala IMMEDIATAMENTE.danny_the_dog ha scritto: sono mesi che non si fa venire addosso/bocca/faccia, ecc ecc..
Non dirlo a me...cazzo, cazzo e cazzo...Mavco Pizellonio ha scritto:Mollala IMMEDIATAMENTE.danny_the_dog ha scritto: sono mesi che non si fa venire addosso/bocca/faccia, ecc ecc..
Cose da pazzi.
Ora ho la chitarra...Antonchik ha scritto:Danny ma dù troioni ucraini proprio no eh? (cit. BW)
e poi qui:danny_the_dog ha scritto:Non dirlo a me...cazzo, cazzo e cazzo...Mavco Pizellonio ha scritto:Mollala IMMEDIATAMENTE.danny_the_dog ha scritto: sono mesi che non si fa venire addosso/bocca/faccia, ecc ecc..
Cose da pazzi.
![]()
![]()
danny_the_dog ha scritto:Ora ho la chitarra...Antonchik ha scritto:Danny ma dù troioni ucraini proprio no eh? (cit. BW)
![]()
![]()
Pimpi sa bene che l'ansia da tradimento maschile -al pari di Silvio B- è una delle colonne portanti del forum. Per questo ci trattiene in ogni modo.Pimpipessa ha scritto:sarà.. a me questa cosa piace niente,
continua a cercar casa che è meglio!
docu ha scritto:ho perso un figlio ...
sono stato molto male.
ma come sempre ...
mi sono rialzato...
in culo ai Signorini
(per il loro gran piacere ...![]()
![]()
)
le fuoriuscite - x ora - continueranno
....ummmh pan ,pan ha scritto:Pimpi sa bene che l'ansia da tradimento maschile -al pari di Silvio B- è una delle colonne portanti del forum. Per questo ci trattiene in ogni modo.Pimpipessa ha scritto:sarà.. a me questa cosa piace niente,
continua a cercar casa che è meglio!
Se tutti riuscissimo di colpo a realizzare quei meccanismi naturali ricordati da buccia (scopate a manetta), chi scriverebbe e leggerebbe cazzate come questa mia presente ?
Lei è per la trasgressione controllata, come il reattore di una centrale nucleare.
Credo sia nella sua stessa natura ...