[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1126 Messaggio da gothem »

io lost l'ho visto,come al solito hanno aumentato la carne al fuoco(direi raddoppiato :P ) a fronte di 3/4 rivelazioni.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1127 Messaggio da donegal »

sawyer ha scritto: peccato che con una normale parabola non si riescano a prendere i canali americani come la ABC che trasmettono lost.
La Rete basta e avanza.
Ieri pomeriggio avevo già sulla chiavetta la puntatona iniziale della sesta stagione, con tanto di sub italiani (dio benedica quei ragazzi di itasub).

Comunque ci mancavano giusto il maestro Myagi, Jacob e quello che assomiglia a Donadoni, per fare chiarezza :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1128 Messaggio da balkan wolf »

ultima serie visionata vampire diaryes le prime 12 puntate

bof l'ambientazione è adolescenziale yankee forte ( beverly hills con i canini ) ma superato questo devo dire che ha delle trame e personaggi più che dignitosi

peccato il taglio soft con poco splatter e poco sesso esplicito che ovatta un pò il tutto

cmq. un serial vampirico con le palle non lo hanno ancora fatto nonostante la proliferazione recente del genere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1129 Messaggio da Il Conte »

balkan wolf ha scritto: cmq. un serial vampirico con le palle non lo hanno ancora fatto nonostante la proliferazione recente del genere
Telefilm sui vampiri? True Blood è l'unico senza quello stile patinato che fa molto twilight :wink:

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1130 Messaggio da balkan wolf »

vero true blood è visivamente duro però è anche una allucinante palla al cazzo come trame ... la prima serie è quasi inguardabile non succede un cazzo

cmq. anche TB non sfugge alla tenagerizzazione sentimentale tipica del genere ... sono un vampiro fichissimo e sto con l'umana complessata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1131 Messaggio da misha71 »

ho visto qualcosa di Big Bang Theory a casa di un amico (inglese sottotitolato).

mi pare divertente,no?!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1132 Messaggio da Il Conte »

balkan wolf ha scritto:vero true blood è visivamente duro però è anche una allucinante palla al cazzo come trame ... la prima serie è quasi inguardabile non succede un cazzo

cmq. anche TB non sfugge alla tenagerizzazione sentimentale tipica del genere ... sono un vampiro fichissimo e sto con l'umana complessata
quoto, prima serie priva di particolari colpi di scena, e dal ritmo un pò fiacco, dalla seconda si intravede qualcosa di più azzeccato come l'approfondimento di un personaggio interessante quale il vampiro Eric.
Per ciò che riguarda la storiella d'amore imho è una mera scelta di allargare il bacino di spettatori, d'altronde è pur sempre un prodotto commerciale e giocoforza gli autori per non fumarsi tutto il pubblico femminile si sono sparati subito la carta del bel tenebroso che ha una relazione con la bionda svampitella...lo si deduce principalmente dalla collocazione di orario in tv che il prodotto è orientato ad un pubblico più maturo rispetto, ad esempio, ad un twilight...

anyway resto del parere che abbia degli spunti interessanti, in primis l'incipit: un'azienda ha inventato il "sangue sintetico" e dunque i vampiri non sono più costretti a nutrirsi di sangue umano per sopravvivere così possono uscire allo scoperto...

In sostanza non un capolavoro ma ho visto di peggio; per la cronaca, stando alle recensioni, la saga di libri da cui il telefilm ha preso spunto è qualitativamente molto superiore alla serie...

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1133 Messaggio da Il Conte »

misha71 ha scritto:ho visto qualcosa di Big Bang Theory a casa di un amico (inglese sottotitolato).

mi pare divertente,no?!
The big bang theory in USA ha spopolato, facendo anche incetta di premi tra Emmy e People's Choice awards...da noi in italia, complice la trasmissione sul DDT a pago è passata molto in sordina! Ed è un vero peccato perchè la protagonista è quella stra...bionda di Kaley Cuoco :wink:

Immagine Immagine Immagine Immagine

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1134 Messaggio da cimmeno »

io sto scarivcando la seconda serie sottotitolata di the castle...stupenda davvero,,,,spassosa e un tantino truculenta senza esagerare...una spedie di dr house con meno ateismo e meno medicina...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1135 Messaggio da gothem »

Il Conte ha scritto:
misha71 ha scritto:ho visto qualcosa di Big Bang Theory a casa di un amico (inglese sottotitolato).

mi pare divertente,no?!
The big bang theory in USA ha spopolato, facendo anche incetta di premi tra Emmy e People's Choice awards...da noi in italia, complice la trasmissione sul DDT a pago è passata molto in sordina! Ed è un vero peccato perchè la protagonista è quella stra...bionda di Kaley Cuoco :wink:

Immagine Immagine Immagine Immagine
eh?ma nn è vero assolutamente

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1136 Messaggio da Il Conte »

cimmeno ha scritto:io sto scarivcando la seconda serie sottotitolata di the castle...stupenda davvero,,,,spassosa e un tantino truculenta senza esagerare...una spedie di dr house con meno ateismo e meno medicina...
Divertente! :) il finale della prima stagione ha lasciato un pò in sospeso...per la seconda serie volevo aspettare la versione in italiano ma mi sa che la guarderò in streaming sub ita...anche perchè voglio vedere quanto ci mette Castle a farsi la detective! :wink:

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1137 Messaggio da Il Conte »

gothem ha scritto: eh?ma nn è vero assolutamente
hai ragione, mi correggo, quest'anno ha ricevuto 3 nomination agli Emmy ma non ne ha portato a casa nemmeno uno, mi sono confuso con 30 Rock :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1138 Messaggio da balkan wolf »

concordo col conte

TB è sostanzialmente un'occasione sprecata ... poteva essere una roba della madonna è invece è solo decente

ottima l'idea che i vampiri abbiano fatto outing

quanto ai libri "southern vampire" si pare siano il meglio sulla piazza vampirica ( dopo i manuali della white wolf ovv. ) però diciamoci anche che la concorrenza è scarsuccia

p.s.

per mera curiosità dato che sono in una fase gothianki ( il geek gotico usa ) mi sono spulciato qualche pagina delle principali bibbie del genere

p.p.s.

restando IT epocale la critica al genere del magico hank moody nella terza serie di kalifornication

"non abbiamo bisogno di altre storie di vampiri, queste robe alla twilight non sono letteratura ma carta igenica"

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1139 Messaggio da gothem »

angel,che sto vedendo di tanto in tanto su rai4 nn è male,sui vampiri

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1140 Messaggio da Il Conte »

balkan wolf ha scritto:
restando IT epocale la critica al genere del magico hank moody nella terza serie di kalifornication

"non abbiamo bisogno di altre storie di vampiri, queste robe alla twilight non sono letteratura ma carta igenica"
Hank Moody rulez :058
quando fui il primo a parlare in questo topic di californication, tutti a cazziarmi perchè il personaggio è interpretato da Duchovny! E chi se ne frega, personaggio sublime anche se l'avessero fatto fare a Topo Gigio!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”