Antonchik ha scritto:E se il clone ci minaccia di morte dobbiamo parlare ugualmente?
1 anno fa fui minacciato da un clone via messaggio privato.
Storia tremenda ma vera.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Antonchik ha scritto:E se il clone ci minaccia di morte dobbiamo parlare ugualmente?
beh a sto punto,potresti anche dirci chi era. Sempre che tu non sia ancora in pericolo...Urbano Cairo ha scritto:Antonchik ha scritto:E se il clone ci minaccia di morte dobbiamo parlare ugualmente?
Storia tremenda ma vera.
Sarà stato il legionario. Avrà minacciato di ucciderlo a colpi di coratella.Lonewolf ha scritto:beh a sto punto,potresti anche dirci chi era. Sempre che tu non sia ancora in pericolo...Urbano Cairo ha scritto:Antonchik ha scritto:E se il clone ci minaccia di morte dobbiamo parlare ugualmente?
Storia tremenda ma vera.
Steiner74 ha scritto:Sarà stato il legionario. Avrà minacciato di ucciderlo a colpi di coratella.Lonewolf ha scritto:beh a sto punto,potresti anche dirci chi era. Sempre che tu non sia ancora in pericolo...Urbano Cairo ha scritto:Antonchik ha scritto:E se il clone ci minaccia di morte dobbiamo parlare ugualmente?
Storia tremenda ma vera.
Caro Urbano Cairo guarda il lato positivo della vicenda, se il clone avesse messo in pratica la sua minaccia oggi non soffriresti piu' per le oscure vicende calcistiche del tuo Torino. Non tutto il male vien per nuocere.Urbano Cairo ha scritto:Eh ridete il cazzo...
Io ho avuto, con legionario, uno scambio epistolare molto carino, all'inizio.Antonchik ha scritto:Il legionario minacciò via mail anche me!!!! Non pubblico la mail per questioni di decenza e di privacy (anche se se lo meriterebbe)
Poi, quando te lo sei trovato in casa...Steiner74 ha scritto: Io ho avuto, con legionario, uno scambio epistolare molto carino, all'inizio.
Lui mi chiedeva dove trovare il tal video hard amatoriale, io gli dicevo dove mettere le H. Abelardo ed Eloisa, praticamente.
Non sembrava affatto uno psicopatico (ma non lo sembrano mai, in effetti).
prova a non rispondere per 2 giorni a un suo messaggio.....Steiner74 ha scritto:Io ho avuto, con legionario, uno scambio epistolare molto carino, all'inizio.Antonchik ha scritto:Il legionario minacciò via mail anche me!!!! Non pubblico la mail per questioni di decenza e di privacy (anche se se lo meriterebbe)
Lui mi chiedeva dove trovare il tal video hard amatoriale, io gli dicevo dove mettere le H. Abelardo ed Eloisa, praticamente.
Non sembrava affatto uno psicopatico (ma non lo sembrano mai, in effetti).
T'ammazzo, bastardo!Gerda ha scritto:io non sono mai stato minacciato da nessuno
mi sento offeso..
zitto o ti ammazzo!Gerda ha scritto:io non sono mai stato minacciato da nessuno
mi sento offeso..