diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
...in fondo ti offrono a trenta euro un decoder che ne costa una settantina...
Questo è vero, però molti (io tra quelli) prferiscono la comodità di avere un solo decoder avendo già quello si sky: insomma, a mio parere è più probabile che facciano molti abbonati se si "appoggiano" sul decoder sky come già fa conto tv (per esempio).
Probabilmente per usare il decoder di Sky devi utilizzare la sua smart card. Se oggi dai disdetta a Sky e hai un decoder "base", Sky te lo lascia assieme all smart card, ma la smart card disabilitata supporta l'abbonamento a Diva Futura TV?
Piuttosto credo che molti utenti vedrebbero volentieri l'utilizzo del digitale terrestre che evita di installare la parabola.
PS: oggi "Club Privè" appare in chiaro e non criptato, almeno fino a pochi minuti fà...
Piuttosto credo che molti utenti vedrebbero volentieri l'utilizzo del digitale terrestre che evita di installare la parabola.
PS: oggi "Club Privè" appare in chiaro e non criptato, almeno fino a pochi minuti fà...
no deve essere abilitata alla visione di skywolf.55 ha scritto:Probabilmente per usare il decoder di Sky devi utilizzare la sua smart card. Se oggi dai disdetta a Sky e hai un decoder "base", Sky te lo lascia assieme all smart card, ma la smart card disabilitata supporta l'abbonamento a Diva Futura TV?
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
io se va su sky l'abbonamento credo che lo farei
ma allora proprio nessuno si è abbonato o sta asettando il decoder adatto?
inoltre mi è venuta una domanda da fare agli esperti: non è che il decoder ex stream o anche il vecchio telepiù funzionino, per caso???
inoltre mi è venuta una domanda da fare agli esperti: non è che il decoder ex stream o anche il vecchio telepiù funzionino, per caso???
I primi decoder di Stream potrebbero andare bene, il goldbox di Telepiù no.
-
- Primi impulsi
Piccolo chiarimento,qualche vecchio decoder di SKY funziona con la nostra card,chiaramente codifica IRDETO,per gli abbonati SKY invece c'è d aspettare un pochino,appena sarà firmato accordo le trasmissioni saranno fisibili anche su Decoder SKY per gli abbonati attivi,quindi senza alcun decoder aggiuntivo ma con decoder SKY e Card SKY,ripeto c'è ancora da aspettare un po.
Per qualsiasi altra info non esitate a chiedere e vi sarà chiarito qualsiasi dubbio.
Un ultima cosa,siamo disposti a regalare 10 Card a chi ne farà richiesta per far conoscere la nostra programmazione,chiaramente il discorso è rivolto a chi scrive su questo forum.
Grazie dello spazio.
Staff DIVA FUTURA CHANNEL
Per qualsiasi altra info non esitate a chiedere e vi sarà chiarito qualsiasi dubbio.
Un ultima cosa,siamo disposti a regalare 10 Card a chi ne farà richiesta per far conoscere la nostra programmazione,chiaramente il discorso è rivolto a chi scrive su questo forum.
Grazie dello spazio.
ma quanto tempo presumibilmente ci sarà ancora da aspettare per poter vedere su sky il canale (seppure a pagameno)?
Riccardo Schicchi lo conosco da una vita...Come spettatore dei suoi spettacoli dal febbraio del 1986, come persona da un pò prima dato che abitava all'EUR e i miei genitori conoscevano i suoi...Addirittura il papà era un "Saggitario", compagno di corso dell'allora capo collaudatore della Aeritalia, per me un mito...divafuturasat ha scritto:Piccolo chiarimento,qualche vecchio decoder di SKY funziona con la nostra card,chiaramente codifica IRDETO,per gli abbonati SKY invece c'è d aspettare un pochino,appena sarà firmato accordo le trasmissioni saranno fisibili anche su Decoder SKY per gli abbonati attivi,quindi senza alcun decoder aggiuntivo ma con decoder SKY e Card SKY,ripeto c'è ancora da aspettare un po.
Grazie dello spazio.
Di abitudine "Diva Futura" affidava ad altri la gestione di alcune attività, quindi il discorso che hai fatto è perfettamente logico, "Rolsat" mi pare affidabile, quindi non penso che ci lascerà in strada durante il percorso.
Per quanto riguarda le varie offerte, io acquisterò decoder + card. Non credo molto all'abbonamento appoggiato alla scheda di Sky, probabilmente il futuro è la scheda del digitale terrestre che permetterà di vedere i programmi senza bisogno di antenna satellitare.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
wolf.55 ha scritto: Non credo molto all'abbonamento appoggiato alla scheda di Sky, probabilmente il futuro è la scheda del digitale terrestre che permetterà di vedere i programmi senza bisogno di antenna satellitare.
in che tempi?
I tempi non posso dirli io...
Considera che Sky è piuttosto fuori mercato e molti se ne stanno accorgendo traendone le conseguenze. Mentre con 70/80 euro porti a casa un decoder o una cam per il digitale terrestre, per ricevere i canali satellitari di Sky o di altri devi montare una parabola con il costo e i problemi che l'istallazione comporta. Spesso gli impianti satellitari condominiali non possono ricevere tutti i trasponder presenti a 13° est: ci pensi ad una riunione condominiale indetta per fare adeguare l'impianto satellitare già esistente alla ricezione dei canali per adulti?
Considera che Sky è piuttosto fuori mercato e molti se ne stanno accorgendo traendone le conseguenze. Mentre con 70/80 euro porti a casa un decoder o una cam per il digitale terrestre, per ricevere i canali satellitari di Sky o di altri devi montare una parabola con il costo e i problemi che l'istallazione comporta. Spesso gli impianti satellitari condominiali non possono ricevere tutti i trasponder presenti a 13° est: ci pensi ad una riunione condominiale indetta per fare adeguare l'impianto satellitare già esistente alla ricezione dei canali per adulti?
Che Sky sia caro è innegabile. Nel nostro condominio c'è una parabola sola per tutti, ma non sono in grado di sapere se può ricevere certi canali. Sicuramente nelle riunioni si parla di altro...wolf.55 ha scritto:I tempi non posso dirli io...

Ad ogni modo aspetto che nel digitale terrestre si vedano anche canali di divulgazione scientifica e storica che al momento mancano quasi del tutto (eccetto due o tre della RAI). In compenso abbondano emittenze private locali, oltretutto con più di un canale, con le loro programmazioni di una povertà clamorosa...
Poche idee, ma confuse!
Un nostro comune amico ha problemi di antenna, ha parlato con Vladimiro "principe Vlad" e questo pare avergli proposto dei decoder per il digitale terrestre con sistema operativo Linux...Mi sa che non si sono capiti...
Il problema degli impianti satellitari condominiali è semplice: se vengono ottenuti dalla ricostruzione di impianti terrestri, non esiste la possibilità di inserire un nuovo cavo, nella canalizzazione esistente, da utilizzare solo per il satellitare, se usi un solo cavo - vecchio o nuovo che sia - non puoi portare nelle abitazioni i canali terrestri e tutti i canali che vengono trasmessi dal satellite, ma solo una loro parte, quindi qualcuno resta fuori, peggio che mai se il canale scelto non è a 13° est ma a 9°...
Hai mai assistito ad una assemblea condominiale? A me di recente ne è toccata una per esaminare la proposta di ospitare una BTS di Wind per la telefonia mobile, sai in quanti hanno risposto che non ce ne era bisogno perché il telefono Wind di casa loro funzionava benissimo?
Ma quante volte SKY ha trasmesso film recentissimi come "Sayonara", "Totò, Peppino e la malafemmina", "I girasoli", "Pane, amore e Andalusia"...Se almeno seguissero la logica del vecchio cinema Cristallo (= attuale "Blue Moon")... Invece sembrano cadere senza una logica sulla testa degli spettatori...Con i soldini del canone preferisco offrire una bistecca al clochard che di inverno staziona vicino casa mia...
Il problema degli impianti satellitari condominiali è semplice: se vengono ottenuti dalla ricostruzione di impianti terrestri, non esiste la possibilità di inserire un nuovo cavo, nella canalizzazione esistente, da utilizzare solo per il satellitare, se usi un solo cavo - vecchio o nuovo che sia - non puoi portare nelle abitazioni i canali terrestri e tutti i canali che vengono trasmessi dal satellite, ma solo una loro parte, quindi qualcuno resta fuori, peggio che mai se il canale scelto non è a 13° est ma a 9°...
Hai mai assistito ad una assemblea condominiale? A me di recente ne è toccata una per esaminare la proposta di ospitare una BTS di Wind per la telefonia mobile, sai in quanti hanno risposto che non ce ne era bisogno perché il telefono Wind di casa loro funzionava benissimo?
Ma quante volte SKY ha trasmesso film recentissimi come "Sayonara", "Totò, Peppino e la malafemmina", "I girasoli", "Pane, amore e Andalusia"...Se almeno seguissero la logica del vecchio cinema Cristallo (= attuale "Blue Moon")... Invece sembrano cadere senza una logica sulla testa degli spettatori...Con i soldini del canone preferisco offrire una bistecca al clochard che di inverno staziona vicino casa mia...
ma non abbiamo ancora capito semmai tra poco si potrà ricevere il canale di divafutura anche con il decoder di sky...