federicoweb ha scritto:In rete da alcune ore c’è stata una fuga di notizie riguardo la nuova versione di Windows Live Messenger 2010, ma non solo è arrivata anche la prima immagine dell’interfaccia del programma.
Windows Live Messenger 2010, il servizio sembra essere orientato a diventare una sorta di social network personale, con insito anche un sistema di notifiche riguardo lo status proprio e dei contatti.
Che Microsoft voglia copiare e surclassare Facebook?
Secondo me queste fughe di notizie sono studiate...
puo' essere...
ma utile sapere in anticipo e ringraziamo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
se devo dire la mia mi aspettavo qualcosa di più,ma Jobs è un mostro che quasi sempre fa sembrare rivoluzionario ciò che non lo è,quindi sarà un successo..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Errante ha scritto:
se devo dire la mia mi aspettavo qualcosa di più,ma Jobs è un mostro che quasi sempre fa sembrare rivoluzionario ciò che non lo è,quindi sarà un successo..
già, gli fa molto lanciodiunanuovaera...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Non ho idea di cosa possa essere.
Voglio dire: non può sostituire il telefonino perchè c'è già l'i-phone.
Non può sostituire il portatile perchè ci sono già i mini-pc.
Da ignorante chiedo: c'è davvero lo spazio di mercato per un terzo prodotto?
Vale ha scritto:
Da ignorante chiedo: c'è davvero lo spazio di mercato per un terzo prodotto?
prima o poi fanno il botto pure alla apple...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
ho eliminato l'orologio da quando ho il cellulare, che cazzo mi serve sto oggetto? Ingombrante e l'autonomia?
Per fighetti da bar
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:
ho eliminato l'orologio da quando ho il cellulare, che cazzo mi serve sto oggetto? Ingombrante e l'autonomia?
Per fighetti da bar
guardare lìora dall'orologio mi costa nulla rispetto alla batteria che consumo illuminando il display...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Scorpio ha scritto:se st'innovazione è come I-phone, se lo comprino i pirloni-fighetta!
innovazione tecnologica sicuramente è, ma innovazione informatica proprietaria che uccide la LIBERTA' degli utenti/acquirenti.
Altro discorso è se serva.
STATO LADRO & RAPINATORE
che minkiate che dici Belnudo.....
ma va la'.........
federicoweb ha scritto:che minkiate che dici Belnudo.....
ma va la'.........
sì in effetti sono minkiate se lette da un ignorante informatico.
Prima informati sulla differenza tra software LIBERO e software PROPRIETARIO e poi ne discutiamo.
Aprire gli occhi ragazzi e studiare, studiare...
STATO LADRO & RAPINATORE