diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#31 Messaggio da boss »

nessuno si è abbonato, così sappiamo come va?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da boss »

perchè io vorrei farlo ma ci sono due cose che non so bene:
- il decoder (quello di sky non mi pare vada bene)
- in tal caso, eventualmente come posso far convivere i due decoder.
- se davvero ci sono trasmissioni e programmi "interessanti", magari con le dirette (di adesso, non di due anni fa!)

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da wolf.55 »

- il decoder di Sky serve solo per ricevere i programmi criptati di Sky, quellin criptati di Conto TV e quelli non criptati, non serve per vedere programmi criptati con codifica Irdeto;
- i decoder convivono benissimo, dato che il decoder di Sky è dotato di doppia presa scart, casomai il problema potrebbe essere quello di collegare anche un decoder terrestre;
- non conosco nessuno abbonato a Diva Futura TV e nessun rivenditore che tratta questo prodotto. Ripeto: occhi aperti!
Ciao.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da picchio »

wolf.55 ha scritto:- il decoder di Sky serve solo per ricevere i programmi criptati di Sky, quellin criptati di Conto TV e quelli non criptati, non serve per vedere programmi criptati con codifica Irdeto;
- i decoder convivono benissimo, dato che il decoder di Sky è dotato di doppia presa scart, casomai il problema potrebbe essere quello di collegare anche un decoder terrestre;
- non conosco nessuno abbonato a Diva Futura TV e nessun rivenditore che tratta questo prodotto. Ripeto: occhi aperti!
Ciao.
con il decoder di Sky ti puoi abbonare anche ahttp://www.teleitalia.it/p4-0.asp
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da divafuturasat »

Buongiorno a tutti,pronti a rispondere a qualsiasi quesito...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da wolf.55 »

divafuturasat ha scritto:Buongiorno a tutti,pronti a rispondere a qualsiasi quesito...
Bene.
Su questo canale satellitare non ci ho capito proprio nulla, allora, facciamo il "gioco del perché". Lo conosci? Posso iniziare con le domande? Bene!

Perché anche nel sito non indicate il nome della ditta che gestisce questa TV?

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da sensibilmente »

divafuturasat ha scritto:Buongiorno a tutti,pronti a rispondere a qualsiasi quesito...
i costi?

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#38 Messaggio da divafuturasat »

Il canale Diva Futura Channel viene gestito dalla Soc. ROLSAT srl di Pescara tramite un accordo con Riccardo Schicchi che è il titolare del marchio,Schicchi è anche l'ideatore di tutte le nuove produzioni che da qui a breve saranno in onda.
Attualmente trasmette Dirette con le artiste Diva Futura,casting,filmati "cult" di Diva Futura(es. i provini di Anita Blond,Maya Gold,Mercedes Ambrus,Edelweiss,ecc)e film dove le protagoniste sono le artiste del gruppo.
I costi abbonamento sono Euro 59,00 per 6 mesi senza Decoder + 10 Euro di spese di consegna,e abbonamento con decoder Euro 89,00 + 10 Euro spese di consegna.Per qualsiasi altra info non esitate a chiedere,tra qualche giorno anche il sito www.divafutura.tv sarà modificato per dare tutte le info della programmazione.Spero di aver tolto qualche dubbio,se qualcuno vuole può anche mandare mail a:divafuturasat@gmail.com

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da divafuturasat »

Tra qualche minuto Diretta 23.30 con Maya Gold,domani sera alle ore 24.00 diretta con Valeria Visconti

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da magnamagna »

parliamo del canale a pago?
AAA CERCASI ACCOUNT

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#41 Messaggio da divafuturasat »

Certo

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da wolf.55 »

divafuturasat ha scritto:Il canale Diva Futura Channel viene gestito dalla Soc. ROLSAT srl di Pescara tramite un accordo con Riccardo Schicchi che è il titolare del marchio,Schicchi è anche l'ideatore di tutte le nuove produzioni che da qui a breve saranno in onda.
Attualmente trasmette Dirette con le artiste Diva Futura,casting,filmati "cult" di Diva Futura(es. i provini di Anita Blond,Maya Gold,Mercedes Ambrus,Edelweiss,ecc)e film dove le protagoniste sono le artiste del gruppo.
I costi abbonamento sono Euro 59,00 per 6 mesi senza Decoder + 10 Euro di spese di consegna,e abbonamento con decoder Euro 89,00 + 10 Euro spese di consegna.Per qualsiasi altra info non esitate a chiedere,tra qualche giorno anche il sito http://www.divafutura.tv sarà modificato per dare tutte le info della programmazione.Spero di aver tolto qualche dubbio,se qualcuno vuole può anche mandare mail a:divafuturasat@gmail.com
Di dubbi ne hai tolti molti, dato che il gruppo che gestisce il canale mi pare affidabile.
Altro perché...Perchè è stata scelta la codifica Irdeto, un tipo di codifica oggi poco diffusa...Quale decoder fornite ai vostri abbonati? Quali decoder sono compatibili con le vostre card? Il canale rimarra anche in futuro a 13° est o andrà anche questo a 9°?

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#43 Messaggio da divafuturasat »

La codifica IRDETO è stata scelta perchè in futuro Diva sarà presente anche su Digitale Terrestre(primi test su Lazio e Campania già in atto)e quindi codifica compatibile con TV e decoder,il decoder che viene fornito è il Mod.6630 della Digiquest,tutti i decoder con CAM IRDETO sono compatibili.Il canale rimarrà a 13° est,ma ci saranno tante novità,non vi sembra strano che è posizionato su EPG di SKY al 955????
Non posso dire di +,a breve tante novità.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da wolf.55 »

Grazie per le info, la codifica scelta è stata abbandonata da altri per motivi che non si possono postare quì...
Il decoder è un buon apparecchio e lo state fornendo sottocosto...o quasi.
Penso che il futuro non passi attraverso Sky perché di suo credo stia perdendo colpi...
Ma pure a Roma vendete solo per corrispondenza? In fondo "Diva Futura" è una realtà locale, Digiquest ha sede a Nettuno e vende anche le card di altri bouquet...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da boss »

io invece credo che se lo si vede (il promo) sul 955 significa che in futuro (spero presto) faranno come teleitalia o conto tv...speriamo!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”