/
Tutto quello che avete postato in questa pagina è storia. (Compresa Sabrina ovviamente

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi ero appena diplomato brillantemente, mio padre mi regalò viaggio e biglietto di questo concertodonegal ha scritto:
Chissà dove cazzo eravate, in quegli anni.
Se non sbaglio a Roma vengono spesso.Defender ha scritto:C'è un bel gruppo che suona musica anni 70/80 che spesso si esibisce nelle mie zone , si chiamano i Disco Inferno.
Sono andato a vederli 2 o 3 volte , credo si esibiscano un po in tutto il nord Italia e magari anche qualcuno di voi li conosce.
Mavco Pizellonio ha scritto:Porta rispetto.donegal ha scritto:No cari, gli '80 italici sono figli di quella puttana musicale di Claudio Cecchetto
Il Fede ha scritto:Il fatto che le nuove generazioni ( hai 23 anni vero? )vadano a ricercare questa musica ( Den Harrow è uno dei massimi esponenti dell'Italo Disco che forse è un capitolo a parte nel panorama degli '80 )è la riprova effettiva che anche la musica più commerciale e merdosa di quel tempo ha lasciato il segno. Alla faccia di tutte le popstar anonime...aadizoo87 ha scritto:
Bellissime anche queste di den harrow a mio avviso:
Catch the fox, Future brain, Don't break my heart e bad boy.. anche se la mia preferita è Catch the fox
In musica non bisogna essere monotematici, l'ascolto di uno non esclude l'ascolto dell'altro. Che palle ascoltare per tutta la vita lo stesso genere musicale o gli stessi cantanti e gruppi.Antonchik ha scritto:Basta con l'Italia!!!!!
Tiffany sparati Led Zeppelin e Deep Purple
ANGULO!tiffany rayne ha scritto:In musica non bisogna essere monotematici, l'ascolto di uno non esclude l'ascolto dell'altro. Che palle ascoltare per tutta la vita lo stesso genere musicale o gli stessi cantanti e gruppi.Antonchik ha scritto:Basta con l'Italia!!!!!
Tiffany sparati Led Zeppelin e Deep Purple
Si possono ascoltare i Led Zeppelin e subito dopo una canzone di Battisti.
Per fortuna non siamo tutti uguali, a quest'ora sarei morto.Antonchik ha scritto:Ci ho provato ad ascoltare Battisti subito dopo una canzone dei Led Zeppelin, è successo un mese fa e mi sono intossicato.