[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
caspita ....
- bellavista
- Storico dell'impulso
Steiner74 ha scritto: Con l'uccello in Bocha è la morte sua?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
gosth non ti scaldare tanto, sei solo il subumano di turno, ci siamo abituati
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
apprendo con gioia che FANTAMSA si è trasformato in FANTASMA...
what a privilege
what a privilege
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
superflowerpunkdiscopop ha scritto:gosth non ti scaldare tanto, sei solo il subumano di turno, ci siamo abituati

- super_super
- Storico dell'impulso
Che bordello sto topic 

Appunto. Sarebbe meglio riempire i messaggi di contenuti invece che solo di insulti o sfottò.super_super ha scritto:Che bordello sto topic
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che provengono sempre e comunque dalle solite persone....
vero mod.?
vero mod.?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
che c'entra il cambiare nome al thread?bocha ha scritto:steiner ti sembra che sia io ad alimentare?
o forse dovrei stare zitto e far finta di nulla?
allora cambiate nome al 3d
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Fischia che figo che sei....fossi la Dietrich perderei la testa per tebocha ha scritto:che provengono sempre e comunque dalle solite persone....
vero mod.?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Vale per tutti. Tu compreso.bocha ha scritto:che provengono sempre e comunque dalle solite persone....
vero mod.?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Hai anche ragione Alex : ma quali sono gli attuali contenuti di B.? E' lui che si sta facendo ripetitivo, forse ha perso il tocco, ci vorrebbe una magie delle sue....chessò, un gemelaggio con la Corea del Nord.AlexSmith ha scritto:Appunto. Sarebbe meglio riempire i messaggi di contenuti invece che solo di insulti o sfottò.super_super ha scritto:Che bordello sto topic
Quanto a tamabocha: il fatto che qui riceva attenzioni, gli risolve il bilancio personale, meno peripatetiche e più forum.
Superzeta è anche servizi sociali
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Antonchik
- Storico dell'impulso
come darti torto, mi ha salvato dall'impazzire per la solitudine nel periodo in cui mi iscrissi.CanellaBruneri ha scritto:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sei anche ripetitivo..finita la fantasia?CanellaBruneri ha scritto:Hai anche ragione Alex : ma quali sono gli attuali contenuti di B.? E' lui che si sta facendo ripetitivo, forse ha perso il tocco, ci vorrebbe una magie delle sue....chessò, un gemelaggio con la Corea del Nord.AlexSmith ha scritto:Appunto. Sarebbe meglio riempire i messaggi di contenuti invece che solo di insulti o sfottò.super_super ha scritto:Che bordello sto topic
Quanto a tamabocha: il fatto che qui riceva attenzioni, gli risolve il bilancio personale, meno peripatetiche e più forum.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto che il nuovo obiettivo sono io.....Antonchik ha scritto:che c'entra il cambiare nome al thread?bocha ha scritto:steiner ti sembra che sia io ad alimentare?
o forse dovrei stare zitto e far finta di nulla?
allora cambiate nome al 3d