Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#331 Messaggio da dante011 »

noidue ha scritto:
luge07 ha scritto:nulla in contrario rispetto a chi ama il camping e vivere la spiaggia senza troppe comodità
Presenti!
Che ne pensate o avete esperienza del camping Rene Oltra rispetto alla libertà di costumi (sessuali)?
Noi ci siamo stati ad agosto ma solo 5 giorni dopo il 20.Devo dire che a noi è piaciuto molto,non molto caro,molti servizi,docce ecc,pulito.Per quanto riguarda i costumi sessuali non saprei dire,non abbiamo visto o sentito di situazioni trasgressive...poi non so. Di sera si vedeva gente piu o meno agghindata che usciva per serate nei locali o privè ecc. ma dentro il camping :roll: boh
comunque era la prima volta che andavo a Cap e mi è piaciuto molto,bellissima atmosfera sia di giorno che di notte pur non avendo frequentato privè.

(comunicazione di servizio)ciao amo :lol:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#332 Messaggio da tom_jones »

noidue ha scritto:
luge07 ha scritto:nulla in contrario rispetto a chi ama il camping e vivere la spiaggia senza troppe comodità
Presenti!
Che ne pensate o avete esperienza del camping Rene Oltra rispetto alla libertà di costumi (sessuali)?
Ho un camper e frequento il camping Renè Oltra dal 1995.
Mi dispiace doverti informare :-( ,che la gestione del campeggio è "ortodosso naturista" e che lo stesso proprietario, il signor Renè Oltra, che di tanto in tanto puoi veder girare tra i vialetti con la sua macchinina elettrica, si definisce un naturista puro e si ritiene uno dei fondatori del posto.
Ciò nonostante, un pò per la vocazione del luogo, un pò per le leggi che regolano il mercato e che Oltrà evidentemente conosce bene, qui noi trasgressivi non solo siamo accettati, ma siamo addirittura in maggioranza. Di giorno ci comportiamo bene e conviviamo pacificamente con i naturisti, mentre di notte diventiamo riconoscibili per l'abbigliamento e perchè, lentamente e alla spicciolata, migriamo verso il quartiere dei locali e dei ristoranti.
In verità, qualche situazione trasgressiva c'è anche all'interno del campeggio, ma solitamente avviene in modo molto discreto, all'interno degli chalet e dei camper, o tra vicini di piazzola.
A volte qualche situazione avviene anche nelle docce, ma normalmente sono solo giochi di sguardi e di intese complici, che trovano poi la loro realizzazione in altri ambienti più appartati. Nulla a che veder quindi con le situazioni più esplicite ed evidenti, che accadono in spiaggia, nel quartiere, nei residence o al Jardin d'Eden. Anche qui però si respira la straordinaria ed incredibile atmosfera di Cape, e per certi versi è una buona alternativa "plein air" alla "full immersion" di sesso del resto del quartiere.
A parte un anno, ci sono sempre andato in coppia, e personalmente ho trovato questa situazione tutto sommato sempre piacevole. :-)
In fede..... 8)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da coppia_co »

tom_jones ha scritto: ... il signor Renè Oltra, che di tanto in tanto puoi veder girare tra i vialetti con la sua macchinina elettrica, si definisce un naturista puro e si ritiene uno dei fondatori del posto...
In effetti ne ha tutti i diritti perché la famiglia Oltra, proprietaria terriera di un'ampia zona costiera, fin dal fine anni sessanta si è impegnata e battuta per insediare anche strutture naturiste a Cap d'Agde sotto il governo di G. Pompidou che programmò lo sviluppo turistico di questa zona della Languedoc-Roussilon.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da coppia_co »

tom_jones ha scritto: ... Se si esclude il Glamour e l'Eros Cafè, tutto il resto è normale amministrazione...
aggiungeremmo in certe serate :037 il Melrose e, seppure si trovi fuori villaggio, anche l'Extasia a Pinet, club riservato alle sole coppie.
tom_jones ha scritto:... La vera differenza la fa la gente.
come sempre e dovunque, bisogna essere al momento giusto al posto giusto :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#335 Messaggio da elyemark »

vorrei sapere,se possibile,da che data il quartiere naturista di cap apre,nel senso di locali rist. pub........e ne vale la pena andarci
grz
ely

CL1979
Primi impulsi
Primi impulsi

#336 Messaggio da CL1979 »

Sono stato a Cap d'Agde quest'estate. A parte i locali, in spiaggia e un po' ovunque la cosa paradossale è che non si riusciva ad attaccar bottone con nessuna ragazza. Ci tornerei comunque, ma mi pare che l'unica cosa da fare sia andare lì con una compagna disposta a fare scambismo.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da belnudo »

CL1979 ha scritto:Sono stato a Cap d'Agde quest'estate. A parte i locali, in spiaggia e un po' ovunque la cosa paradossale è che non si riusciva ad attaccar bottone con nessuna ragazza. Ci tornerei comunque, ma mi pare che l'unica cosa da fare sia andare lì con una compagna disposta a fare scambismo.
infatti Cap d'Agde è il classico posto per coppie.
Se sei singolo devi avere almeno uno dei seguenti requisiti, in ordine di importanza, per poter almeno salire sul ring:
1 sotto i 30 anni
2 minimo 22 cm
3 bella presenza
4 pelle scura preferibilmente, diciamo abbronzato come Obama
5 non far mai cilecca, meglio se affetto da priapismo
6 saper parlare fluentemente almeno il francese o in second'ordine l'inglese
Jolly: se sei un po' frocio ti si aprono altre possibilità ed i requisiti 4-5-6 non servono

se non li hai puoi sempre fare il guardone :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#338 Messaggio da bekaert »

Belnudo, permettimi di dissentire.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da belnudo »

bekaert ha scritto:Belnudo, permettimi di dissentire.
sono "aperto" alle altre opinioni, dissenti in toto?
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#340 Messaggio da kapedag »

CL1979 ha scritto:Sono stato a Cap d'Agde quest'estate. A parte i locali, in spiaggia e un po' ovunque la cosa paradossale è che non si riusciva ad attaccar bottone con nessuna ragazza. Ci tornerei comunque, ma mi pare che l'unica cosa da fare sia andare lì con una compagna disposta a fare scambismo.
Sono 15 anni che ci vado, non sono Richard Gere, non sono "infallibile" ma ogni volta non so dove lasciare i resti.......detto questo in coppia è un altra cosa! Ma solo perchè migliora il livello qualitativo cui puoi ambire......Se invece vai li ad "attacar bottone" in cerca di singole con cui farlo....be meglio IBIZA!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Sono 15 anni che ci vado, non sono Richard Gere, non sono "infallibile" ma ogni volta non so dove lasciare i resti.......detto questo in coppia è un altra cosa! Ma solo perchè migliora il livello qualitativo cui puoi ambire......Se invece vai li ad "attacar bottone" in cerca di singole con cui farlo....be meglio IBIZA!
Ti devo correggere, meglio RIMINI :-D
STATO LADRO & RAPINATORE

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#342 Messaggio da Voltaire »

Concordo con Belnudo. Rimini è sottovalutata.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#343 Messaggio da bekaert »

ha detto tuttto kapedag.

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#344 Messaggio da casta diva »

Non so se è il topic giusto, ma mi è piaciuto il titolo, lo trovo etereo e materico al tempo stesso.
Se poi qualcuno mi indirizza meglio, per il futuro... :-D

E' un piccolo racconto, non propriamente solo di fantasia, :oops: che in passato avevo postato altrove (e poi fatto togliere), un luogo da cui mi sono allontanata per motivi troppo lunghi da spiegare...

PORTAMI TRA LE DUNE...

Il profumo della macchia mediterranea mi stordisce. Me ne avvedo appena scesa dalla macchina, infradito e pareo multicolore sul bikini rosso, cappello di paglia a larghe falde a schermare il viso, a filtrare i raggi potenti del sole che rendono gli occhi cangianti.
Non ho ben presente cosa succederà… guidami... cammina davanti a me, tenendomi per mano, conducimi… Non sento nessuna fatica mentre avanzo nella sabbia, a oltrepassare il dosso che divide la strada dalla spiaggia, anzi ne avverto il calore, quei minuscoli granelli mi scivolano sui piedi e mi danno una strana sensazione di leggerezza e di carnalità insieme.
Alloro, lentisco, ginepro, rosmarino, erica, ginestra… non so più distinguere gli odori, miscelati dal salmastro…
Paura e curiosità insieme. Batticuore. Il tuo sguardo mi rassicura. Essere tua attraverso il desiderio di altri. Mi piace. Accetto. In silenzio.
L’attenzione che riponi nel crearmi una cuccia morbida e accogliente mi commuove, stendi la stuoia sulla sabbia calda e ti siedi, in attesa.
Ho deciso di non toccarti…
Dentro di me non so come riuscirà a venir fuori la femmina animale che ti aspetti, che gli sconosciuti seduti tra i cespugli stanno pregustandosi con voglia crescente, visibile…
Rimango in piedi e lascio scivolare il pareo… pigramente, con movimenti lenti e studiati, mi sfilo il reggiseno, i capezzoli subito estroflessi non so se per la brezza di mare o per l’eccitazione che, mio malgrado, mi sta catturando…
Tu mi guardi, dal basso, a distanza ravvicinata… altri uomini, poco distante, iniziano a toccarsi…
E’ strano, mi sembra di essere l’unica donna al mondo.
Gli occhi riparati dalle falde del cappello, osservo attentamente.
Spuntano cazzi in tiro, dimensioni, forme e colori diversissimi, è assurdo tutto questo…
Non capisco più molto, sento solo che dalla fica inizia un lento fluire di umori che bagnano gli slip.
Tolgo anche quelli. Te li porgo. Li baci. Li annusi.
Se ragionassi (ma non ragiono) mi troverei ridicola… nuda, col cappello in testa, un lago di eccitazione tra le gambe…
Mi sdraio accanto a te. La posizione orizzontale mi fa sentire insieme più vulnerabile e più protetta.
Non hai bisogno di sfiorarmi. Parto da sola. Devo toccarmi, con urgenza… il calore del sole mi rende bollente, gli sguardi trasversali e vogliosi di uomini mai visti prima mi liberano dalle ultime ritrosie. Potrei darmi a tutti, se tu lo volessi…
Non c’è più lentezza, o pigrizia, nei miei movimenti… c’è solo una furia feroce.
Allargo la fica già esposta, è oscena, è aperta, è bellissima… il medio a scoprire il cappuccio… è gonfio, lo sento che scoppia… mi tocco e premo con forza facendo su e giù, con ritmo crescente.
Tu muto, il costume ti scoppia, stai fermo, mi guardi soltanto… degli altri hai sentore dagli ansimi, singulti di chi sta godendo…
Mi prendi , mi sfondi per loro, è arrivato il momento… una ad una le tue dita scompaiono nella mia fica. Le voglio, le voglio più dentro… è la mano che voglio, la mano… torsione, penetrazione… afferrami il collo dell’utero… le mani di tutti i presenti, che fanno su e giù sulle mazze di carne, le sento al mio interno, le accolgo, le voglio, le inondo… e godo così, e so che è così che oggi mi farai godere, ancora una volta e ancora di più….
Non serve che ti dica grazie. Lo fanno i miei occhi.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#345 Messaggio da Vale »

casta diva ha scritto:Non so se è il topic giusto, ma mi è piaciuto il titolo, lo trovo etereo e materico al tempo stesso.
Se poi qualcuno mi indirizza meglio, per il futuro... :-D

E' un piccolo racconto, non propriamente solo di fantasia, :oops: che in passato avevo postato altrove (e poi fatto togliere), un luogo da cui mi sono allontanata per motivi troppo lunghi da spiegare...

PORTAMI TRA LE DUNE...

Il profumo della macchia mediterranea mi stordisce. Me ne avvedo appena scesa dalla macchina, infradito e pareo multicolore sul bikini rosso, cappello di paglia a larghe falde a schermare il viso, a filtrare i raggi potenti del sole che rendono gli occhi cangianti.
Non ho ben presente cosa succederà… guidami... cammina davanti a me, tenendomi per mano, conducimi… Non sento nessuna fatica mentre avanzo nella sabbia, a oltrepassare il dosso che divide la strada dalla spiaggia, anzi ne avverto il calore, quei minuscoli granelli mi scivolano sui piedi e mi danno una strana sensazione di leggerezza e di carnalità insieme.
Alloro, lentisco, ginepro, rosmarino, erica, ginestra… non so più distinguere gli odori, miscelati dal salmastro…
Paura e curiosità insieme. Batticuore. Il tuo sguardo mi rassicura. Essere tua attraverso il desiderio di altri. Mi piace. Accetto. In silenzio.
L’attenzione che riponi nel crearmi una cuccia morbida e accogliente mi commuove, stendi la stuoia sulla sabbia calda e ti siedi, in attesa.
Ho deciso di non toccarti…
Dentro di me non so come riuscirà a venir fuori la femmina animale che ti aspetti, che gli sconosciuti seduti tra i cespugli stanno pregustandosi con voglia crescente, visibile…
Rimango in piedi e lascio scivolare il pareo… pigramente, con movimenti lenti e studiati, mi sfilo il reggiseno, i capezzoli subito estroflessi non so se per la brezza di mare o per l’eccitazione che, mio malgrado, mi sta catturando…
Tu mi guardi, dal basso, a distanza ravvicinata… altri uomini, poco distante, iniziano a toccarsi…
E’ strano, mi sembra di essere l’unica donna al mondo.
Gli occhi riparati dalle falde del cappello, osservo attentamente.
Spuntano cazzi in tiro, dimensioni, forme e colori diversissimi, è assurdo tutto questo…
Non capisco più molto, sento solo che dalla fica inizia un lento fluire di umori che bagnano gli slip.
Tolgo anche quelli. Te li porgo. Li baci. Li annusi.
Se ragionassi (ma non ragiono) mi troverei ridicola… nuda, col cappello in testa, un lago di eccitazione tra le gambe…
Mi sdraio accanto a te. La posizione orizzontale mi fa sentire insieme più vulnerabile e più protetta.
Non hai bisogno di sfiorarmi. Parto da sola. Devo toccarmi, con urgenza… il calore del sole mi rende bollente, gli sguardi trasversali e vogliosi di uomini mai visti prima mi liberano dalle ultime ritrosie. Potrei darmi a tutti, se tu lo volessi…
Non c’è più lentezza, o pigrizia, nei miei movimenti… c’è solo una furia feroce.
Allargo la fica già esposta, è oscena, è aperta, è bellissima… il medio a scoprire il cappuccio… è gonfio, lo sento che scoppia… mi tocco e premo con forza facendo su e giù, con ritmo crescente.
Tu muto, il costume ti scoppia, stai fermo, mi guardi soltanto… degli altri hai sentore dagli ansimi, singulti di chi sta godendo…
Mi prendi , mi sfondi per loro, è arrivato il momento… una ad una le tue dita scompaiono nella mia fica. Le voglio, le voglio più dentro… è la mano che voglio, la mano… torsione, penetrazione… afferrami il collo dell’utero… le mani di tutti i presenti, che fanno su e giù sulle mazze di carne, le sento al mio interno, le accolgo, le voglio, le inondo… e godo così, e so che è così che oggi mi farai godere, ancora una volta e ancora di più….
Non serve che ti dica grazie. Lo fanno i miei occhi.
Ambizioni letterarie, eh? :-D
Ben scritto e molto intenso, complimenti! :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”