[O.T.] Alieni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- magnamagna
- Impulsi avanzati
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Alieni
crederò agli alieni quando atterreranno nel giardino di Margherita Hack
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma poi quello che non ho mai capito: Questi si fanno un viaggio"comunque" della madonna,arrivano qui,si fanno vedere x qualche secondo ..e..spariscono.
Che cazzo sono proprio stronzi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Controllano tutto, sebbene nelle sorprese dei saccottini non ci sia scritto (cit.)Tasman ha scritto:Ma poi quello che non ho mai capito: Questi si fanno un viaggio"comunque" della madonna,arrivano qui,si fanno vedere x qualche secondo ..e..spariscono.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forse non sai che la Hack è un alienoalex1jd1 ha scritto:crederò agli alieni quando atterreranno nel giardino di Margherita Hack

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Un'idea....e se i cosiddetti UFO non fossero che terrestri provenienti dal futuro?Una sorta di salto del tempo possibile per periodi brevi,lunghi quanto un avvistamento?Questa teoria potrebbe essere suffragata da quella dei cerchi del grano,pare che i piu' eclatanti rappresentino leggi della fisica volte ad evitare di utilizzare combustibili fossili per la produzione di energia,indicando come sfruttare l'acqua...tutte supposizioni...qualche esperto tra di voi che puo' spiegare questa cosa?Ho letto ogni pagina del topic,con attenzione...sull'Abruzzo,e le sfere:un mio amico,all'epoca 12enne,avvisto' dal porticciolo di una citta' ligure della riviera di ponente un globo luminoso metallico,che emerse dal mare,all'orizzonte sali' con velocita' impressionante e torno' giu' per poi risalire.Visioni di u ragazzino..?No,c'erano i genitori e la madre,scetticissima su questi fenomeni,vide la cosa e resto' sbalordita.Il fenomeno duro' 3-4 secondi.Ci fu un articolo sul giornale e scrissero che per questo avvistamento ci furono decine di chiamate al 113 e al giornale.Roba strana,ma magari spiegabile.Pero' il mio amico e sua madre insistevano sulle parvenze metalliche dell'oggetto.Le abducions le ho sempre considerate stronzate ma ve ne sono 2-3 davvero strane:quella piu'famosa dei coniugi americani di una certa eta' e di livello culturale piuttosto elevato e,come ricordato da un untente di SZ il famoso caso Zanfretta,(piuttosto strano che un maresciallo dei CC si sputtani scrivendo quello che ha scritto una volta intervenuto sul posto,ancor piu' strano il collega di Zanfretta che scarica,anni dopo,il caricatore della sua pistola al cielo contro un disco volante che cercava di tirare su' l'auto in cui viaggiavano).Cazzo,rischi il posto di lavoro per una bravata?Qualcosa sotto c'è,forse.Come avvistamenti,guardatevi e documentatevi sulle luci di Phoenix...abbastanza eclatante
-
- Impulsi avanzati
Avete visto "il quarto tipo"? è un film interessante che mescola spezzoni di realtà con la finzione,più che un film è un documentario sulle vicende di una psicologa che ha delle strane esperienze,alcune di esse documentate dalla sua videocamera...davvero inquietante
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
ues
Pare sia un filmaccio...ma vedremo.Anche in una rubrica di un tg rai,3-4 mesi fa',intervistarono un medico napoletano che mostrava le lastre fatte a un suo paziente che dimostravano la presenza di una placca metallica in una zona dell'encefalo prossima all'ipofisi.Questo paziente aveva incubi ricorrenti di rapimenti alieni.Non so che dire,ho letto anche di microchip che sarebbero strati estratti dal corpo di diverse persone e che sarebbero costituiti di materiale non reperibile sulla terra....mah!!Invece un'altra cosa che mi è vanuta in mente e a cui non si trova una spiegazione sono i numerosi casi di mucche,negli States,trovate morte per traumi vari.Le autopsie dimostrerebbero il decesso per caduta da altezza di circa 20 metri,(in zone pianeggianti).Inoltre le bestie hanno organi mancanti estratti con tecnologie superiori alla nostra,in quanto non si trovano cicatrici esterne.Pare che la scienziata,(forse è una veterinaria,non ricordo bene) che studia questo fenomeno sia particolarmente seria e non abbia precedenti che facciano ipotizzare roba di disinformazione.Qualcosa sotto c'è,magari esperimenti militari.Quello che non capisco è il perchè far cadere le bestie,verosimilmente da un elicottero,nei pressi delle zone dove pascolavano....Minimal_Mashroom ha scritto:Avete visto "il quarto tipo"? è un film interessante che mescola spezzoni di realtà con la finzione,più che un film è un documentario sulle vicende di una psicologa che ha delle strane esperienze,alcune di esse documentate dalla sua videocamera...davvero inquietante
-
- Impulsi avanzati
Re: ues
[/quote]
Pare sia un filmaccio...ma vedremo.
a me è piaciuto
Quello che non capisco è il perchè far cadere le bestie,verosimilmente da un elicottero,nei pressi delle zone dove pascolavano....[/quote]
per dare la colpa agli Alieni
Pare sia un filmaccio...ma vedremo.
a me è piaciuto

Quello che non capisco è il perchè far cadere le bestie,verosimilmente da un elicottero,nei pressi delle zone dove pascolavano....[/quote]

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Ricordo con piacere la prima puntata di South Park "Cartman si becca una sonda anale".
Per tutta la puntata emette misteriose fiamme dal culo finché la sonda finalmente non esce allo scoperto attirando gli ufo.

Per tutta la puntata emette misteriose fiamme dal culo finché la sonda finalmente non esce allo scoperto attirando gli ufo.

Re: ues
Pare sia un filmaccio...ma vedremo.Minimal_Mashroom ha scritto:
a me è piaciuto

Cacchiol'ho visto ieri sera.mi ha turbato parecchio,anche perchè ci son cascato....ora ho fatto diverse ricerche in rete e pare tutta una bufala!!Stile Blair Witch Project!!
La casa di produzione ha pagato 20.000 dollari di multa....il sito sulla psicologa in questione è stato creato poco prima dell'uscita del film.....
Invece la cosa piu' verosimile è che gli autori si siano ispirati a John Edward Mac,ricercatore sulle abductions e personaggio di una certa rilevanza.A livello di cronaca,a Nome,cittadina dell'Alaska,si sono registrate solo molte sparizioni,di gente collegata a un locale dove ci si ubriaca come bestie...(li' c'è sempre freddo e buio,la gente va' fuori di testa...) e qualche avvistamento UFO,nient'altro.
Ci son cascato come un allocco,che vergogna!Davvero credevo che le immagini delle ipnosi fossero reali,e per poco non credevo alla registrazione audio e video dall'auto della polizia...inoltre credevo che la psicologa fosse realmente ei e il suo volto mi ha impressionato.Mentre ipotizzavo l'utilizzo del "morphing nella scena dell'ipnosi alla psicologa stessa...(spalanca la bocca in un modo inverosimile...).Sono un BABBO!!!!
Tasman ha scritto:Ma poi quello che non ho mai capito: Questi si fanno un viaggio"comunque" della madonna,arrivano qui,si fanno vedere x qualche secondo ..e..spariscono.
magari non vogliono comunicare ( tu vorresti comunicare con un nido di cobra o di scarafaggi o con una tigre incazzata o con un orso bianco affamato?)
magari non riescono a comunicare ( tu riesci a comunicare con il tuo cane? per comunicare non intendo: vieni qui bello e dammi la zampa, ma scambiare idee e informazioni compiute)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
di recente su una tv locale ho visto uno special sul caso zanfretta.credo uno dei pochi casi italiani in tema di rapimenti alieni,e soprattutto, i fatti risalgono al '78,epoca in cui probabilmente non c'era ancora un vero e proprio business su ufo, avvisamementi etc.io mi ricordo che i giornali dell'epoca diedero un gran risalto alla cosa,ed alcuni episodi furono confermati da un gran numero di testimoni.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Inoltre, stando alle sue dichiarazioni, quest'anno dovrebbero ritornare a trovarlovertigoblu ha scritto:di recente su una tv locale ho visto uno special sul caso zanfretta.credo uno dei pochi casi italiani in tema di rapimenti alieni,e soprattutto, i fatti risalgono al '78,epoca in cui probabilmente non c'era ancora un vero e proprio business su ufo, avvisamementi etc.io mi ricordo che i giornali dell'epoca diedero un gran risalto alla cosa,ed alcuni episodi furono confermati da un gran numero di testimoni.