ot LADY GA GA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cinico
- Impulsi superiori
Re: LADY GA GA
Avevo intenzione di travestirmi da Lady Gaga per Carnevale. Qualcuno sa dove posso trovare un body di lustrini taglia 50?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
è ufficiale sventolo bandiera bianca, tanto è inutile andare avanti sto dibattito, vuoi capire solo quello che ti pare.vertigoblu ha scritto:guarda che la roba davvero mainstream non era kim wilde o samantha fox,ma talk talk ,duranduran,culture club,tears for fears kajagoogoo, che vendevano tonnellate di dischi erano sempre sulle riviste specializzate e rimpievano i palazzetti . comunque nel magico mondo delle dediche a richiesta ,ti posso assicurare che trovavi da falco ai cure passando per smith e thompson twins.gli anni 80 soprattutto nel primo lustro furono un periodo veramente creativo per il pop ti posso ricordare jesus and mary chain,joy division,new order cocteau twins che sfornarono dischi epocali.XCLARAX ha scritto:ah vertì proprio non capisci che voglio dire eh?
io sto parlando di mainstream, di robe tipo festivalbar e simili.
dai cazzo mi metti in paragone gli smiths con non so... kim wilde?
possibile che sia così difficile da capire...
io faccio riferimento a quel mondo musicale lì, quello delle radio fm con le dediche a richiesta, cercando di porre come raffronto lady gaga proiettata lì...
se cominci a parlarmi di depeche mode, smiths è ovvio che si cambia non solo campo ma pure sport eddaiii
cmq hai detto una cazzata,poichè è un pò troppo facile affermare prima che il pop degli '80 era un letamaio(parole tue) e poi fare dietrofront dicendo che ti riferivi solo agli artisti più effimeri, e grazie al cazzo!
con i presupposti di uno che mi dice che jesus & mary chain, joy division sono pop temo non ci sia nulla da controbattere
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ma perchè sei così musicalbimbominkia?ovvio che il punto di partenza di joy division sia stato il post punk,però è innegabile che all'interno dei loro pezzi trovi arrangiamenti e melodie pop,ed è un dato di fatto abbiano influenzato tante altre band pop rock,e nella successiva formazione i new order approderanno ad un vero electro pop dance.XCLARAX ha scritto:è ufficiale sventolo bandiera bianca, tanto è inutile andare avanti sto dibattito, vuoi capire solo quello che ti pare.vertigoblu ha scritto:XCLARAX ha scritto:ah vertì proprio non capisci che voglio dire eh?
con i presupposti di uno che mi dice che jesus & mary chain, joy division sono pop temo non ci sia nulla da controbattere
poi se per te il pop era solo kim wilde complimentoni...
troppa ladygaga non fa bene

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Almeno siamo tutti d'accordo col dire che la musica degli anni '90 fa cacare?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ha fatto cagare ma alcune cose le salverei...Steiner74 ha scritto:Almeno siamo tutti d'accordo col dire che la musica degli anni '90 fa cacare?
Ultima modifica di vertigoblu il 29/01/2010, 15:50, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Dipende dal tipo di musica, gli anni '90 a me fanno pensare a Montalbetti, ad altri Jovanotti.
Stickman ha scritto:Dipende dal tipo di musica, gli anni '90 a me fanno pensare a Montalbetti, ad altri Jovanotti.
a me a spiderland degli slint e agli shellac. scusasse se è poco.
A me fanno pensare ai Nirvana, Pearl Jam, Metallica, Monster Magnet, Nine Inch Nails.....Stickman ha scritto:Dipende dal tipo di musica, gli anni '90 a me fanno pensare a Montalbetti, ad altri Jovanotti.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Mica bruscolini.
buoni i primi due, ma i veri metallica sono quelli degli anni '80 a cui sommare alcune cose buone del black album e qualcosina (ma proprio ina) di load..AlexSmith ha scritto:A me fanno pensare ai Nirvana, Pearl Jam, Metallica..
aggiungerei anche i soundgarden di chris cornell, i primi deftones e la voce di jeff buckley
poi via via qualcosa da salvare si trova sempre, anche in italia..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
a me viene in mente "blood sugar sex magik" dei rhcp
o "grace" di j. buckley
o "ten" dei pearl jam
o "grace" di j. buckley
o "ten" dei pearl jam
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come non detto...
Alex, fan dei Monster Magnet anche tu?
Alex, fan dei Monster Magnet anche tu?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
tzè
Tenacious D, 1994.
Tenacious D, 1994.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.