Victor ha scritto:super_super ha scritto:qualcuno saprebbe dirmi grosso modo quanto si potrebbe pagare un viaggio durante l'estate di circa un mese negli usa con l'obiettivo di visitare le principali città degli usa ?
Quali città vorresti visitare? Ti piacerebbe vedere anche posti particolari lontani dai percorsi turistici? Sei intenzionato a spostarti in aereo, treno o auto/bus? Quale genere di sistemazione preferisci? Quanto sei disposto ad adattarti?
Per un viaggio di un mese fatto senza troppe pretese, devi preventivare almeno 5000 €, esclusi gli spostamenti. Ovvio, però, che se hai esigenze particolari in fatto di alberghi, cibo, attrazioni, varie ed eventuali, il costo lievita notevolmente.
Dunqe di città vorrei vedere New York , Los Angeles , Washington , Las Vegas , California già così mi andrebbe bene ( a dire il vero mi piacerebbe andare una notte vicino l'area 51 ) , poi se potessi vedere anche altro meglio ..
Sarei disposto a muovermi con un pò tutti i mezzi tranne i bus se i viaggi sono molto lunghi , per quanto riguarda gli alberghi mi andrebbero bene anche da 2 soldi o quasi sinceramente , per il cibo invece vorrei mangiare in modo decente tutto qui , non ho pretese , ma nemmeno voglio mangiare la merda insomma .
ad ogni modo si la vedo dura per una questione di danaro , credo che questa cosa potrei farla fra qualche anno quando inizierò a lavorare .. più realisticamente ho dei parenti a New York che sono stati ospiti da me e famiglia in Italia 3 volte nelle ultime estati , spero di riuscire a farmi ospitare li da loro per 1-2 settimane per visitarmi per bene la mela .