kristina rose
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
tenz, ma cosi ci spaventiTeNz ha scritto:
Kristina Rose come non l'avete mai vista...

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Re: kristina rose
nn so se è già stato postato, dato che la seguo da poco(si ringrazia il FFP3 e sando), comunque qui la prima DP
http://www.xvideos.com/video282594/kris ... oes_dp_too_
ps: molto interessante il suo profilo twitter
http://www.xvideos.com/video282594/kris ... oes_dp_too_
ps: molto interessante il suo profilo twitter
- sandocan19
- Storico dell'impulso
si veramente, ci sn molte foto interessanti,nn si risparmia.
ho visto e caricato il video con rocco, davvero di ottima fattura,l'inizio poi è spassoso
ho visto e caricato il video con rocco, davvero di ottima fattura,l'inizio poi è spassoso

- sandocan19
- Storico dell'impulso
Ragazziiiiiiii...è arrivato il momento di una guerra civile!!...
Una sollevazione popolare....TUTTI COLORO CHE HANNO SCRITTO IN QUESTO TOPIC....TUTTI COLORO CHE HANNO VOTATO CULO!!....TUTTI COLORO A CUI PIACE KRISTINA....DEVONO ANDARE A VOTARE!!!! CORAGGIO FRATELLI!!!
viewtopic.php?f=13&t=29676
Una sollevazione popolare....TUTTI COLORO CHE HANNO SCRITTO IN QUESTO TOPIC....TUTTI COLORO CHE HANNO VOTATO CULO!!....TUTTI COLORO A CUI PIACE KRISTINA....DEVONO ANDARE A VOTARE!!!! CORAGGIO FRATELLI!!!
allora dillo che il mio voto non lo vuoi.sandocan19 ha scritto:Ragazziiiiiiii...è arrivato il momento di una guerra civile!!...

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
il fatto che la sfida possa essere decisa da un tuo voto....nn mi fa dormire la notte.....Gothic ha scritto:allora dillo che il mio voto non lo vuoi.sandocan19 ha scritto:Ragazziiiiiiii...è arrivato il momento di una guerra civile!!...
io e Kri...non ci meritiamo una cosa del genere...

- sandocan19
- Storico dell'impulso
pareggio assoluto. 30-30
Culo, ma quale culo Sando ????
Puoi parlare di culo quando vedi Alexis Texas, Flower Tucci, Velicity Von, Naomi Russell.......... , ma qui mi sembra poco appropiato....

Puoi parlare di culo quando vedi Alexis Texas, Flower Tucci, Velicity Von, Naomi Russell.......... , ma qui mi sembra poco appropiato....

- sandocan19
- Storico dell'impulso
via da questo TOPIC!!!!!......voyager ha scritto:Culo, ma quale culo Sando ????![]()
Puoi parlare di culo quando vedi Alexis Texas, Flower Tucci, Velicity Von, Naomi Russell.......... , ma qui mi sembra poco appropiato....![]()
![]()

sandocan19 ha scritto:via da questo TOPIC!!!!!......voyager ha scritto:Culo, ma quale culo Sando ????![]()
Puoi parlare di culo quando vedi Alexis Texas, Flower Tucci, Velicity Von, Naomi Russell.......... , ma qui mi sembra poco appropiato....![]()
![]()
![]()
![]()
Ehehehehe, mi piace intrufolarmi nel topic preferito di Sando

- sandocan19
- Storico dell'impulso
PPPPPRRRRRR....!!!voyager ha scritto:sandocan19 ha scritto:via da questo TOPIC!!!!!......voyager ha scritto:Culo, ma quale culo Sando ????![]()
![]()
![]()
![]()
Ehehehehe, mi piace intrufolarmi nel topic preferito di Sando![]()
![]()