[O.T.] Quando non Brilli più
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Re: (o.t.) Quando non Brilli più
pfff....relitto....sarà mica un'attrice....speriamo non prenda esempio delle ultime milfone dimenticate dalla stampa anche marisa laurito....brrr
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Le vecchie pseudo star fanno copertine ed interviste in cui prlano della loro vita...
Le giovani starlette giocano a Poker in TV...
Quando nun te caga piu' nessuno è difficile andare avanti... Che vite vuote...
Le giovani starlette giocano a Poker in TV...
Quando nun te caga piu' nessuno è difficile andare avanti... Che vite vuote...
Mica vero, c'è scritto "Stupid Pregnant Woman"...Il Fede ha scritto:La Brilli ha sempre creduto di essere una grande attrice di teatro e un'icona importante del cinema italiano. Sinceramente non mi viene in mente nemmeno un film valido con lei protagonista. Forse l'unico film carino ( e non per merito suo ) è COMPAGNI DI SCUOLA con Verdone.Io la ricordo così ( notare come hanno titolato la clip del film all'estero, visto che ovviamente la Brilli a parte qua nessuno chi sia ).
Poche idee, ma confuse!
Lasciamo in pace la buonanima di Volonté... Tra il Mattei di Volontè e quello di Ghini c'è un autentico abisso.dostum ha scritto:Massimo Ghini è il Volontè de Noantri
http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... ref=search
Poche idee, ma confuse!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
dai è sempre una bella fica
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
E chi non ci è riuscito?XCLARAX ha scritto:c'mon die young
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
sopravvivi senza motivo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
secondo me c'è molto di peggio di nancy brilli, lei forse è ancora una di quelle che si salva.
ce ne sono a mazzi di personaggi che si credono chissà chi e non valgono un cazzo.
ce ne sono a mazzi di personaggi che si credono chissà chi e non valgono un cazzo.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io mi faccio questi problemi già a 22 anni, quindi puoi ben capire che se te li fai anche tu vuol dire che non dipendono dall'età.Neil McCauley ha scritto:E chi non ci è riuscito?XCLARAX ha scritto:c'mon die young
molla tutto, oppure creati una vita alternativa.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
a me piaceva, e di molto!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mi pare una bella donna, tutto sommato. Lo sguardo poi è da donna che promette di essere molto calda.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Magari ce ne siamo dimenticati, ma tra un compagno attore e uno medico è stata la moglie di Luca Manfredi, figlio di Saturnino detto Nino e di Erminia, fratello minore di Roberta e maggiore di Giovanna.pan ha scritto:Non ha ancora 46 anni, ha subito 18 interventi chirurgici tra endometriosi e un tumore ovarico a 30 anni, dice che le tette non le ha toccate ancora, ma, nel caso, le affiderà al suo attuale compagno, Roy, che è chirurgo plastico.
L'architettura complessiva è di quelle serie.
Prendiamo il bicchiere mezzo pieno e brindiamo alla vitalità indomita !
Tipo?colpo ha scritto:secondo me c'è molto di peggio di nancy brilli, lei forse è ancora una di quelle che si salva.

un nome su tutti?Vale ha scritto:Tipo?colpo ha scritto:secondo me c'è molto di peggio di nancy brilli, lei forse è ancora una di quelle che si salva.
aspetta che salgo sul patibolo (tanto ho le spalle larghe) : michelle hunziker
ovviamente non è la legge, è la mia considerazione
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)