Ma io intendevo se in Italia o su Marte!bocha ha scritto:fede mi hai chiesto dove vivo io....era riferito a quello
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Marte è notoriamente pianeta bolscevico.Il Fede ha scritto:Ma io intendevo se in Italia o su Marte!bocha ha scritto:fede mi hai chiesto dove vivo io....era riferito a quello
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha ha scritto:ho cambiato idea donegal...non venire...cno te non condividerei nemmeno lo stesso cesso dell'autogrill....
perdente
Te lo ripeto per l'ultima volta, con calma assoluta, visto che stai pure sbroccando come un bimbo di sei anni, pure di quelli poco svegli : ce la vogliamo smazzare in privato senza rompere le palle agli altri forumisti ?
Qua dentro altri (non io) ti hanno dato del subumano e del coglione e non hai detto una parola.
Io mi limito a sottolineare (peraltro usando solo ciò che hai scritto tu) che sei un bamboccione non molto brillante e dalla creatività poco sviluppata e tu ti incazzi... incazzati con te stesso, pisquano.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Scusate l'intromissione....: che significa pisquano???????????
P.s. Berlusconi merda
P.s. Berlusconi merda
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' un po' come dire "bochino"...una cosa del genere, insomma.scb ha scritto:Scusate l'intromissione....: che significa pisquano???????????
P.s. Berlusconi merda
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
donegal ha scritto:pisquano.
uahuahuahau
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Ah, se le vende chiudono?bocha ha scritto:occuparsi è una cosa...possedere è un'altra....vero?iltemplare83 ha scritto:
Ma se "già da anni non si occupa più delle sue aziende" (fonti varie, tra cui Confalonieri e Marina Berlusconi)
Se e così spero non sia perchè smettono di essere del Presidente del Consiglio...
(comunque nessuno vuole che venda le sue aziende... l'anomalia è che sia in politica. Ma vallo a spiegare a un destrorso che prima o poi morirà persino Lui, e che quindi o troveranno qualcuno da votare o si troveranno a pregare davanti ai Suoi santini...)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le tue parole mi fanno ridere...mica incazzare...testinadonegal ha scritto:bocha ha scritto:ho cambiato idea donegal...non venire...cno te non condividerei nemmeno lo stesso cesso dell'autogrill....
perdente
Te lo ripeto per l'ultima volta, con calma assoluta, visto che stai pure sbroccando come un bimbo di sei anni, pure di quelli poco svegli : ce la vogliamo smazzare in privato senza rompere le palle agli altri forumisti ?
Qua dentro altri (non io) ti hanno dato del subumano e del coglione e non hai detto una parola.
Io mi limito a sottolineare (peraltro usando solo ciò che hai scritto tu) che sei un bamboccione non molto brillante e dalla creatività poco sviluppata e tu ti incazzi... incazzati con te stesso, pisquano.

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
era un modo di dire...dovrò fare i disegnini la prossima voltailtemplare83 ha scritto:Ah, se le vende chiudono?bocha ha scritto:occuparsi è una cosa...possedere è un'altra....vero?iltemplare83 ha scritto:
Ma se "già da anni non si occupa più delle sue aziende" (fonti varie, tra cui Confalonieri e Marina Berlusconi)
Se e così spero non sia perchè smettono di essere del Presidente del Consiglio...
(comunque nessuno vuole che venda le sue aziende... l'anomalia è che sia in politica. Ma vallo a spiegare a un destrorso che prima o poi morirà persino Lui, e che quindi o troveranno qualcuno da votare o si troveranno a pregare davanti ai Suoi santini...)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Vedi Boccino, il vero problema è che Donegal è troppo gentile con te.bocha ha scritto:le tue parole mi fanno ridere...mica incazzare...testinadonegal ha scritto:bocha ha scritto:ho cambiato idea donegal...non venire...cno te non condividerei nemmeno lo stesso cesso dell'autogrill....
perdente
Quando dico troppo, intendo che , a mio avviso, esiste un limite al dialogo, e Donegal lo ha superato, per eccesso di bontà o per motivi suoi su cui non posso, naturalmente, intervenire.
Se tu avessi una chiara situazione del Paese, non ci sarebbe neppure bisogno di giustiziarti.
In un lampo di consapevolezza ti impiccheresti da solo al lampadario buono di casuccia tua
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' tornato CANELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anch'io ti voglio bene....mi mancavi....CanellaBruneri ha scritto:Vedi Boccino, il vero problema è che Donegal è troppo gentile con te.bocha ha scritto:le tue parole mi fanno ridere...mica incazzare...testinadonegal ha scritto:bocha ha scritto:ho cambiato idea donegal...non venire...cno te non condividerei nemmeno lo stesso cesso dell'autogrill....
perdente
Quando dico troppo, intendo che , a mio avviso, esiste un limite al dialogo, e Donegal lo ha superato, per eccesso di bontà o per motivi suoi su cui non posso, naturalmente, intervenire.
Se tu avessi una chiara situazione del Paese, non ci sarebbe neppure bisogno di giustiziarti.
In un lampo di consapevolezza ti impiccheresti da solo al lampadario buono di casuccia tua
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
evviva...ci mancava un signore!!!!El Diablo ha scritto:E' tornato CANELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
bocha ha scritto: evviva...ci mancava un signore!!!!
Questo dimostra, ove ce ne fosse bisogno, che non capisci un cazzo, neppure quelle frasi che arrivano ad un passo dal tuo buco del culo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bocha, prima o poi farai outing e ci dirai che sei sb, vero?
O magari emilio
Altrimenti non si spiega tutto questo.
Nemmeno sb si difende come lo difendi tu, davvero eh!
Beato te che godi nel difenderlo, però mi chiedo e ti chiedo: quando sb sparirà da ogni angolo della terra, Bocha cosa farà?
O magari emilio

Altrimenti non si spiega tutto questo.
Nemmeno sb si difende come lo difendi tu, davvero eh!
Beato te che godi nel difenderlo, però mi chiedo e ti chiedo: quando sb sparirà da ogni angolo della terra, Bocha cosa farà?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"