ot LADY GA GA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: LADY GA GA

#181 Messaggio da XCLARAX »

beh se metti in ballo gli anni ottanta che sono stati il vero letamaio della musica (sto parlando del pop sia ben chiaro) allora lady gaga è john cage in confronto!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:beh se metti in ballo gli anni ottanta che sono stati il vero letamaio della musica (sto parlando del pop sia ben chiaro) allora lady gaga è john cage in confronto!!!!!
e qua è evidente che non ci capisci una sega :dito:

gli anni 80 per il pop sono stati una miniera di idee,stili ,suoni e tool che influenzeranno anche l'attuale formato pop

cazzo ma devo proprio farti la lista della spesa???
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Il Fede »

Quoto Vertigo. La lista dell'avanguardia degli'80 è illimitata...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da XCLARAX »

avanguardia e pop sono parole che stanno male messe una vicina all'altra!!!!
a livello di popular music (quindi come se si prendesse lady gaga e si portasse indietro negli '80) ripeto il concetto:
gli anni ottanta sono stati il letamaio della musica

non venitemi a fare esempi di band sconosciute o che non c'entrano nulla con il pop perchè se no vi mollo uno schiaffo (sto parlando di cose mainstream)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Antonchik »

XCLARAX ha scritto:avanguardia e pop sono parole che stanno male messe una vicina all'altra!!!!
a livello di popular music (quindi come se si prendesse lady gaga e si portasse indietro negli '80) ripeto il concetto:
gli anni ottanta sono stati il letamaio della musica

non venitemi a fare esempi di band sconosciute o che non c'entrano nulla con il pop perchè se no vi mollo uno schiaffo (sto parlando di cose mainstream)
Mi dispiace ma quoto vertigoblu, hai dimostrato di non capirne veramente una sega. :(
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da XCLARAX »

anton fammi un esempio che mi faccia pensare il contrario allora...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Antonchik »

No perchè della musica degli anni '80, in questo istante della mia esistenza, non me ne frega un beneamato cazzo e la mia a dirti era soltanto una scusa per flammare un pò. :(

baci a te, claruzza
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da XCLARAX »

flammiamo allora..... oggi sono predisposta :D

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#189 Messaggio da bigtitslover »

A me negli anni 80 piacevano tra i tanti gli Smiths e i Cure, scusa Claretta, ma non li trovo un letamaio e nemmeno poi così d'avanguardia.
Se non fossero abbastanza popular music per te allora è un altro discorso.
Potremmo parlare dei mai abbastanza compresi fratelli Righeira. Scherzo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Antonchik »

XCLARAX ha scritto:flammiamo allora..... oggi sono predisposta :D

Beh allora direi che l'unica cosa che in questo momento mi brucia più del fatto che non capisci una sega di musica è il fatto che, parlano con te, mi sto abbassando al livello di un'utentessa di scarsissimo livello.

p.s. mi faccio meno di te ma collasso di più.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da XCLARAX »

bigtitslover ha scritto:A me negli anni 80 piacevano tra i tanti gli Smiths e i Cure, scusa Claretta, ma non li trovo un letamaio e nemmeno poi così d'avanguardia.
Se non fossero abbastanza popular music per te allora è un altro discorso.
Potremmo parlare dei mai abbastanza compresi fratelli Righeira. Scherzo.
mi spiace big ma gli smiths non sono popular music, così come i cure. erano già destinati ad un pubblico più raffinato (ragionando ovviamente su grandi numeri).
io sto parlando di cose più basse, come stanno definendo lady gaga...

AlexWhite
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#192 Messaggio da AlexWhite »

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Il Fede »

E' inutile stare a dire anni'80 sì anni '80 no, bastano i fatti. Le canzoni pop anni'80 ( molte delle quali brutte, sono d'accordo, ma ahimè di livello comunque superiore al commerciale di oggi )servono ancora come base per la musica odierna ( Lady Gaga pesca a piene mani dagli'80 ). Avanguardia significa questo, il termine non me lo sono inventato io.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da XCLARAX »

Il Fede ha scritto:E' inutile stare a dire anni'80 sì anni '80 no, bastano i fatti. Le canzoni pop anni'80 ( molte delle quali brutte, sono d'accordo, ma ahimè di livello comunque superiore al commerciale di oggi )servono ancora come base per la musica odierna ( Lady Gaga pesca a piene mani dagli'80 ). Avanguardia significa questo, il termine non me lo sono inventato io.
allora:
nulla da dire sulla qualità di buona parte delle canzoni pop (si parla di heavy rotation non di POP come belle & sebastian ecc) sia assai scadente.
assolutamente d'accordo sul discorso che le basi anni ottanta siano pescate a piene mani, ciò è evidente.
meno d'accordo sul fatto che il livello di oggi sia più basso, ci sono produttori come neptunes ecc che rendono i pezzi delle varie madonna, spears ecc tecnicamente molto ben fatti.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Il Fede »

CLARETTA

Beh certo, mica volevo dire che non esistono più bravi musicisti e/o produttori, ci mancherebbe. Se ci pensi però di gruppi rimasti nella storia prima ne usciva uno al giorno...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”