farangdingdong al 90% sono morfing..
anche se c'e' una storia dietro che lo scorso anno non riuscii a verificare (stavo troppo lontano dal posto e avevo pocotempo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nip ha scritto:Così è troppo. Le sproporzioni non c' azzeccano con l' estetica.
in materia di tette, il "troppo" non esiste.
dici?
mah!
allora...
- quelle della terza foto non sono tette, se non solo nominalmente;
- quelle della seconda foto non sono valutabili (al di sotto della maglietta può esserci qualsiasi cosa...);
- quelle della prima...
in definitiva, io non considero i "freaks".
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
" " voleva essere una "provocazione", ma di certo alla signorina in questione una "parola di conforto" non la negherei...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber