Ultima notizia per noi piemontesi!donegal ha scritto:Grande Baffino !
Dalla Bicamerale in poi non hai perso un colpo.
Baffino sta pensando di candidare Cirro Ferrara per le regionali !
Motivazioni: è popolare e sta per rimanere senza lavoro!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultima notizia per noi piemontesi!donegal ha scritto:Grande Baffino !
Dalla Bicamerale in poi non hai perso un colpo.
donegal ha scritto: Se io, presidente Donegal, domani vado dal Sindaco Boccia e gli dico "guarda che ti tolgo l'ICI e non te la compenso con un bel cazzo di niente", il sindaco Boccia, prima cosa che fa è cercare un alternativa fiscale alla perdita economica e aumentare le tasse della monnezza ai suoi cittadini.
Et voilà... la Zanicchi, l'indomani, racconta a "Occhei il prezzo è giusto" che Donegal l'è un brav'omm che leva l'ICI.
E la sciura Maria se la piglia con quel comunista di merda del Boccia che aumenta l'asilo e la monnezza.
Se i comuni aumentano le imposte perchè il governo ha tolto imposte che garantivano introiti ai comuni di chi è la colpa?bocha ha scritto:ma secondo i nostri amicici la colpa è comunque del governo!OSCAR VENEZIA ha scritto:Quei dati non dico che non siano veri, ma non li capisco.
Se sono aumentate le tasse a livello locale come ha detto qualcuno ok, ma allora lasciamo da parte le conseguenti considerazioni politiche perchè le amministrazioni locali non coincidono con la maggioranza nazionale.Tremonti non mi sta particolarmente simpatico ma se lo confronto con Visco non ho dubbi.
Secondo il suo Dio le imprese hanno diritto di esistere solo in quanto produttrici di un livello di imposte da lui giudicato congruo , altrimenti sono (a lui) inutili , vanno comunque vessate ,a prescindere, perchè portatrici di un peccato originale (il capitalismo).
come minimo ci devono essere regole ferree, ma se un bene all'asta viene comprato da un prestanome incensurato che ci puoi fare?bocha ha scritto:mi auguro che ci siano delle regole ferree per le aste, alex
oppure magari se li mangieranno i soliti notibocha ha scritto:
però magari così rida qualche soldo ai comuni...
Donegal for President ! !donegal ha scritto:Vorrei inoltre aggiungere che non è vero che il presidente Donegal non pensi alle povere amministrazioni comunali.donegal ha scritto: Se io, presidente Donegal, domani vado dal Sindaco Boccia e gli dico "guarda che ti tolgo l'ICI e non te la compenso con un bel cazzo di niente", il sindaco Boccia, prima cosa che fa è cercare un alternativa fiscale alla perdita economica e aumentare le tasse della monnezza ai suoi cittadini.
Et voilà... la Zanicchi, l'indomani, racconta a "Occhei il prezzo è giusto" che Donegal l'è un brav'omm che leva l'ICI.
E la sciura Maria se la piglia con quel comunista di merda del Boccia che aumenta l'asilo e la monnezza.
Pensate che ha deciso di regalare un contributo governativo straordinario di 140 milioni di euro a fondo perduto al suo medico personale, il sindaco Scorpio.
Nonostante lui e il suo predecessore abbiano portato la loro città alla bancarotta con condotte amministrative vergognose.
Alla faccia di quel morto di fame del sindaco Boccia che non è del mio partito.
E se il sindaco Boccia non ce la fa ad andare avanti, ha solo da piazzare degli autovelox alle porte della città : ho letto su Superzeta che tutti i comuni si mantengono con le multe.
Che poi la pur alta media delle multe stradali comunali (43.000 euro a vigiile, fonte La Stampa del 25/01/10) non basti neanche a coprire il 50% del bilancio della polizia municipale, non importa. L'importante è fare del populismo ad minchiam.
Dite che qualcuno protesterà per il mio contributo a quel terrone del mio amico Scorpio ?
I feroci rottweiler leghisti si incazzeranno ?
Naaaah, a quelli basta dare il ciappi giusto e vedi come scodinzolano felici e silenziosi, ve lo posso garantire*
*ogni riferimento a quanto avvenuto a Catania è puramente voluto
Questa non te la posso passare.alex1jd1 ha scritto:però il governo vuole mettere all'asta i beni sequestrati ai mafiosi, così questi possono ricomprarseli a prezzi stracciati
spesso degli amministratori locali, che sperperano i soldi pensando ad ingrassare se stessi.iltemplare83 ha scritto:Se i comuni aumentano le imposte perchè il governo ha tolto imposte che garantivano introiti ai comuni di chi è la colpa?bocha ha scritto:ma secondo i nostri amicici la colpa è comunque del governo!OSCAR VENEZIA ha scritto:Quei dati non dico che non siano veri, ma non li capisco.
Se sono aumentate le tasse a livello locale come ha detto qualcuno ok, ma allora lasciamo da parte le conseguenti considerazioni politiche perchè le amministrazioni locali non coincidono con la maggioranza nazionale.Tremonti non mi sta particolarmente simpatico ma se lo confronto con Visco non ho dubbi.
Secondo il suo Dio le imprese hanno diritto di esistere solo in quanto produttrici di un livello di imposte da lui giudicato congruo , altrimenti sono (a lui) inutili , vanno comunque vessate ,a prescindere, perchè portatrici di un peccato originale (il capitalismo).
Sei Walt Disney o manchi dall'Italia da trent'anni?bocha ha scritto:mi auguro che ci siano delle regole ferree per le aste, alex
Sono ingegnere, e sono abituato a fare le cose con criterio.norrin2007 ha scritto:spesso degli amministratori locali, che sperperano i soldi pensando ad ingrassare se stessi.iltemplare83 ha scritto:Se i comuni aumentano le imposte perchè il governo ha tolto imposte che garantivano introiti ai comuni di chi è la colpa?bocha ha scritto:ma secondo i nostri amicici la colpa è comunque del governo!OSCAR VENEZIA ha scritto:Quei dati non dico che non siano veri, ma non li capisco.
questo è un link a me "geograficamente" vicino... fatti un giro:
http://www.comune.caserta.it/moduli/out ... hp?id=1414
però, se un cittadino ha diritto ad un rimborso ici, o per una contravvenzione annullata, il comune non paga, ed alla fine, se provi a fare un pignoramento presso l'ente tesoriere del comune, questo rende dichiarazione negativa.
ed il cittadino "si attacca". e il comune incassa soldi che non sono i suoi, e la magistratura dorme...
ma il "problema magistratura" non esiste. è un'invenzione di sb...