[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1006 Messaggio da Steiner74 »

Pimpipessa ha scritto: non avete certi amici, sempre gli stessi, che appena vi collegatee vi vedono vi sparano sempre e subito un
"ehilà già qui" o "ancora qui "( a seconda dell'ora del giorno o della notte in cui vi siete collegati)?
Si, Mr.Viz

:-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1007 Messaggio da Neil McCauley »

Urbano Cairo ha scritto:FB è uno strumento
Sì, del demonio. Per le menti deboli, come la mia, è una continua fonte di distrazione, di tentazione sessuale e di sputtanamento generale :crash:
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1008 Messaggio da bigtitslover »

Bel post sociologico della Pimpi, come non se ne vedevano da un po' qui.
Su FB: io non sono iscritto, desidero ardentemente l'anonimato.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1009 Messaggio da AlexSmith »

Urbano Cairo ha scritto:FB è uno strumento.

E' merito\colpa dell'utente di come viene utilizzato.
E fin qui ci siamo tutti....... come per le mezze stagioni che non ci sono più.....
Pimpi prende in giro l'utilizzo di facebook. Non faccia fatica ad immaginare quello che descrive, e l'idea di farne parte in qualche modo non mi invoglia.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1010 Messaggio da Paperinik »

'Sta merda secca di Faccialibro ha la pallosa funzione dell'accesso a iscrizione. Mi son dovuto iscrivere con il nick Stitico Disperato per sguazzare nella melma di siffatto social-mind fucking-network e fare così il mio gioco di guardone giocherellone.
Comunque è orrido. L'idea di sputtanare nome e cognome e mostrarmi all'intera fottutissima umanità mi dà ribrezzo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1011 Messaggio da Gerda »

Paperinik ha scritto:Mi son dovuto iscrivere con il nick Stitico Disperato..
controllato, non c'è nessuno con problemi di scarsa attività intestinale iscritto.. :gomma:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1012 Messaggio da Urbano Cairo »

AlexSmith ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:FB è uno strumento.

E' merito\colpa dell'utente di come viene utilizzato.
E fin qui ci siamo tutti....... come per le mezze stagioni che non ci sono più.....
Pimpi prende in giro l'utilizzo di facebook. Non faccia fatica ad immaginare quello che descrive, e l'idea di farne parte in qualche modo non mi invoglia.

Leggila così, se ti interessa ricontattare l'amico delle elementari o il manager turco della trasferta in Groellandia allora ti iscrivi.

In alternativa se ti interessa sapere cosa fanno i tuoi "amici", dalla cagata mattutina al gargarismo notturno, allora hai un motivo in più per iscriverti.

Nel caso contrario, come presumo sia il tuo, stanne tranquillamente alla larga.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1013 Messaggio da donegal »

Vogliamo parlare di chi prende in giro chi prende in giro chi utilizza feisbucc ?

Quelli che... "io su feisbucc non ci vado perchè ci tengo alla mia privacy, Io !"
Due ore dopo, in sala mensa, descrivono (urlando) tutti i dettagli di quella volta che sono stati al valtur di santo domingo : il Paolino ha vomitato sulla scaletta del charter, la moglie è stata chiamata a ballare la macarena sul palco ma aveva le mestruazioni e la barista aveva un culo che parlava.

Quelli che... "su feisbucc son tutti esibizionisti !"
Il giorno in cui il karaoke sotto casa è stato trasformato in un cocktailbar ci sono rimasti malissimo e non sapevano più cosa fare alla sera, proprio ora che avevano imparato a imitare la pausini cosi' bene...

Quelli che... "feisbucc è roba per ignoranti".
Poi scopri che continuano a usare il fax e non si ricordano mai "dove cazzo va messa quella chiocciola di merda" quando sono costretti a usare l'email.

Quelli che... "feisbucc è per incoscienti, neh !"
Una settimana dopo gli fottono 1400 euro con il bancomat e aveva il PIN scrito su un post-it attaccato proprio sopra la carta

Quelli che... "feisbucc è roba da massificati"
E lo dicono orgogliosi dentro il multiplex, prima della proiezione di Avatar, con un secchio di popcorn e una coca gigante sulle ginocchia. Naturalmente canticchiano a memoria tutte le sigle degli spot pubblicitari che precedono il film e ridono con i trailer dei Vanzina.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1014 Messaggio da AlexSmith »

Urbano Cairo ha scritto: Leggila così, se ti interessa ricontattare l'amico delle elementari o il manager turco della trasferta in Groellandia allora ti iscrivi.

In alternativa se ti interessa sapere cosa fanno i tuoi "amici", dalla cagata mattutina al gargarismo notturno, allora hai un motivo in più per iscriverti.

Nel caso contrario, come presumo sia il tuo, stanne tranquillamente alla larga.
Ti dirò... a queste dotte considerazioni ero arrivato già da un pò.
Se mai cambiassi idea, te lo farò sapere. ;)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1015 Messaggio da El Diablo »

Io l'ho sempre ripudiato.
Poi mi iscrissi con il nick che uso qui, e la mia voglia di FB si volatilizzò dopo 2 ore dall'iscrizione.
Boh, non mi dice nulla.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1016 Messaggio da Il Fede »

E' un modo per interagire con le persone, niente di più. Lo trovo divertente perchè si possono condividere video in tempo ( quasi ) reale. La chat è vero che si impalla, ma per chiacchierare ogni tanto va bene. Via, mica è il demonio.

P.S. A me poi della privacy non me ne frega praticamente niente, in Internet c'è tantissimo materiale che mi riguarda ( filmati che mi hanno fatto gli amici, foto ecc. ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1017 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:Vogliamo parlare di chi prende in giro chi prende in giro chi utilizza feisbucc ?

Quelli che... "io su feisbucc non ci vado perchè ci tengo alla mia privacy, Io !"
Due ore dopo, in sala mensa, descrivono (urlando) tutti i dettagli di quella volta che sono stati al valtur di santo domingo : il Paolino ha vomitato sulla scaletta del charter, la moglie è stata chiamata a ballare la macarena sul palco ma aveva le mestruazioni e la barista aveva un culo che parlava.

Quelli che... "su feisbucc son tutti esibizionisti !"
Il giorno in cui il karaoke sotto casa è stato trasformato in un cocktailbar ci sono rimasti malissimo e non sapevano più cosa fare alla sera, proprio ora che avevano imparato a imitare la pausini cosi' bene...

Quelli che... "feisbucc è roba per ignoranti".
Poi scopri che continuano a usare il fax e non si ricordano mai "dove cazzo va messa quella chiocciola di merda" quando sono costretti a usare l'email.

Quelli che... "feisbucc è per incoscienti, neh !"
Una settimana dopo gli fottono 1400 euro con il bancomat e aveva il PIN scrito su un post-it attaccato proprio sopra la carta

Quelli che... "feisbucc è roba da massificati"
E lo dicono orgogliosi dentro il multiplex, prima della proiezione di Avatar, con un secchio di popcorn e una coca gigante sulle ginocchia. Naturalmente canticchiano a memoria tutte le sigle degli spot pubblicitari che precedono il film e ridono con i trailer dei Vanzina.
un altro post da applausi :)
assolutamente d'accordo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1018 Messaggio da Pim »

non posso più vivere senza saperlo.
coem cavolo si fanno i cuoricini su FB?

...sulla mia tastiera non ci sono mica :-D

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1019 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:non posso più vivere senza saperlo.
coem cavolo si fanno i cuoricini su FB?

...sulla mia tastiera non ci sono mica :-D

copia e incolla 8)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1020 Messaggio da Mr. Viz »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”