[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#991 Messaggio da nik978 »

Urbano Cairo ha scritto:
nik978 ha scritto:

dipende che amici hai
io se scrivo in inglese son sicuro che il 90% mi capisce...;)

Ehppperforza!

Sei cinese di adozione!

Massimo di stereotipo di amico mio è il calabrese emigrante ex compagno delle elementari ora operante nel ramo dell'industria pesante

:x :)
lol

io mi riferisco agli amici italiani..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#992 Messaggio da Il Fede »

Giglian su FB. Sta attraversando un periodo brutto, è indecisa.

http://www.facebook.com/home.php?#/prof ... 996&ref=nf
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#993 Messaggio da Il Fede »

clic ha scritto:Ma su cosa è indecisa... ti riferisci ha qualcosa in particolare??? :roll:
Scrive cose deliranti, del tipo che non sa se andare alle terme o farsi una lampada. I problemi della vita :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#994 Messaggio da fredelux »

miglior gruppo di fb

http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 876&ref=ts

cosa voglio in più dalla vita ??? UN CHINOTTO !!!

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#995 Messaggio da kisho »

per quando uscirete dal faccialibro tunnel!

http://suicidemachine.org/#
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#996 Messaggio da Pim »

quando apri un filone ( compagni delle elementari, delle medie o del liceo) automaticamente aggiungendo uno te ne ritrovi 4 o 5 dello stesso gruppo...

Quindi il primo che aggiungi solitamente è quello che più ti era vicino, perchè piu simpatico, perche vicino di banco ecc ecc,
gli altri lo erano indubbiamente meno, ma quando uno vede nella lista di un altro un nome conosciuto ( e la sua lista contiene già più di 200 nomi) gli viene difficile non cadere alla tentazione di chiedere l'amicizia anche a te e aumentare cosi la lista amici.
Gli amici come le stellette, più se ne hanno piu conti

Questo è FB :)

Ma non è solo questo,

a parte inserire il collega di lavoro che ti siede tutti i giorni davanti, o la segretaria che hai nell'altra stanza, e farti gli affari suoi guardando le foto della sua ultima vacanza,
alle volte come dicevo ti capita, e qui fa il lavoro per cui è nato, di ritrovare vecchi compagni,
persone che se va bene sono 15 anni o anche più a seconda delle "classi", che non senti e naturalemente non vedi

CARRAMBATA

chi pesava 100 kg ora sembra uno del biafra,
con tanto di pizzetto e occhialini da intellettuale,
ti accerti ancora del nome e degli amici in comune, mai lo avresti riconosciuto.
Alle volte, raramente non ci si scrive nememno, più frequentemente invece partono i primi messaggi di posta , le prime chat se ci si becca contemporanemanete , o i primi pensieri scemi in bacheca.

quanto tempo, che fai, dove vivi che combini, all'inizio sembra l'amico ritrovato, poi dopo due frasi di circostanza ricala l'oblio , in fin dei conti se è 20 anni che non ci si sente un motivo ci sarà?

Questi ritrovi virtuali alle volte sono un po' melanconici,
sono momenti di riflessione e di confronto con chi era ai blocchi di partenza insieme a te
e ora dopo un pezzo di vita si fanno i conti: capita quindi che alla domanda dove lavori c'è chi risponde tronfio
IT Manager della Rossi srl,
e dentro di te il primo impulso è Me cojoni..Rossi srl..e il secondo è , ma chi cazz'è la Rossi srl

DIMMI CHE BACHECA HAI E TI DIRO' CHI SEI:

Hanno fatto articoli sulla scrivania che si usa, sulla casa in cui si vive, su come uno tiene la propria macchina e da tutti si evince il carattere di ognuno, ma la vera cartina al tornasole di come uno è veramante è la BACHECA DI FACEBOOK!!!!

fantastiche :

- piena di cuoricini ( io non ho ancora mica capita come si fanno) di solito sono fidanzate, impegnate sposate con ...l'amica del cuore, linkano spesso pensieri idioti di canzoni d'amore facendole proprie, si chiamano tutte amore ( le ragazze fra di loro) e usano tutte diminutivi vezzeggiativi..in queste bacheche non troverete mai una giada ma sempre e rigorosamente giadina.
Piene di foto del pranzo , della cena , dell'ultimo cappello , dei guanti nuovi , uno stuolo di commenti anche sotto il ciuffo di pelo del gatto.
Una bacheca piena di impegni Obama in confronto se la gratta, tra palestra, l'uscita di stasera, il weekend da preparare e la feste di settimana prossima a cui non si deve rigorosamente mancare.
Fascia Età 17 fino ai 24...( queste votano quasi tutte...)
numero amici : piu di 250

- quelle piene di link farmville, insopportabili perchè ti insozzano pure la tua di pagina, migliaia di pecore , di campicelli riempiono la loro e la tua bacheca, impossibile vedere altro, questi tutto il giorno zappano innafiano e costruiscono,
per choi non è proprio giovincello ricordano un po' i tamagochi di una volta..il cosino idiota che faceva la cacca e se non lo curavi moriva...a me è rimasto qui perchè non me lo hanno mai comperato
Fascia: indefinita fino ai 40 pure....
numero amici: dagli 80 in su ma mai superiore ai 200

- quelle piene di link politici (di sinistra però, quelli di destra non sono capaci :) )
del duomo in faccia al berlusca è stata la loro bacheca a lanciare la notizia...l'ANSA arriva sempre seconda,
tutti pasionari ,
su FB..nella vita un po' meno
Fascia 30 - 45
numero amici da 150 in su..

To be continued

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#997 Messaggio da Giulio Tremonti »

Facebook è lo strumento che ti mantiene in contatto con chi hai sempre voluto evitare.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#998 Messaggio da Urbano Cairo »

Ottimo il post di Pimpi (tral'altro, è roba tua?)

Aspetto con ansia di leggere il resto

PS
Straottima la frase di Giulio, una citazione storpiata davvero pungente

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#999 Messaggio da Pim »

Urbano Cairo ha scritto:Ottimo il post di Pimpi (tral'altro, è roba tua?)

Aspetto con ansia di leggere il resto

PS
Straottima la frase di Giulio, una citazione storpiata davvero pungente

certo che è roba mia!!!

e provato tutto sulla mia pelle

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1000 Messaggio da Pim »

- quelle vuote, piena solo di asettici "x e y hanno stretto amicizia" nessuna foto, nessun link, nessun commento ,
sono le spie di FB :lol:
si sono iscritti solo per curiosare nei profili altrui
Fascia 30 - 40
numero amici fino a 60

- quelle miste, link all'ultimo video youtube, commento sull'ultima uscita del PDL, qualche annuncio in stile benefico-umanitario di solito su qualche malattie gravissima, qualche dotta recensione sul filmone del momento condite sempre da pillole di saggezza in stile baci perugina
fascia 30 - 45
numero amici da 200 in su

- quelle dove vengonoi elencati minuto per minuto tutti , ma dico tutti gli impegni della giornata, compreso cosa si è mangiato a pranzo corredato da foto,
è recente e dilagante l'abitudine di fotografare i piatti che mangiamo...
e cosi vediamo bacheche piene di spaghetti al pesto, costine crude con commento che saranno cotte a brevissimo o il filetto di quella domenica quando abbiamo giocato a fare vissani..
fascia 37 -42
numero amici : sempre di più
sotuazione sentimentale single oppure relazione complicata con....
in cerca di : una relazione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1001 Messaggio da Pim »

e della chat di FB ne vogliamo parlare?

a parte che non va mai, si impalla, sei on line ma risulti scollegato, mandi i messaggi e ops si è verificato un problema, ritenta , più tardi, sarai più fortunato.

E meno male che non va,

non avete certi amici, sempre gli stessi, che appena vi collegatee vi vedono vi sparano sempre e subito un
"ehilà già qui" o "ancora qui "( a seconda dell'ora del giorno o della notte in cui vi siete collegati)?

e voi ve l'immaginate lì davanti tutti il giorno ad aspettarvi, come un incubo
ma è mai possibile che questi non lavorano mai non escono mai e vi beccano sempre?

stato sentimentale : single
in cerca di: relazione, amicizia, amici in rete

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1002 Messaggio da AlexSmith »

Se mai avessi avuto una briciola di dubbio se iscrivermi o meno, si è dissolta come neve al sole.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1003 Messaggio da Urbano Cairo »

FB è uno strumento.

E' merito\colpa dell'utente di come viene utilizzato.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1004 Messaggio da Gerda »

Urbano Cairo ha scritto:FB è uno strumento.

E' merito\colpa dell'utente di come viene utilizzato.
quoto in pieno..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1005 Messaggio da Husker_Du »

Immagine

Io oooodio feisbuc
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”