E' una questione di cultura garantista, una sorta di "avviso di garanzia" all'utente ignorato.AlexSmith ha scritto: Perchè? Sei tu che decidi di ignorare un utente
Comunque il mio resta un semplice suggerimento.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' una questione di cultura garantista, una sorta di "avviso di garanzia" all'utente ignorato.AlexSmith ha scritto: Perchè? Sei tu che decidi di ignorare un utente
concordo con AlexHelmut ha scritto:E' una questione di cultura garantista, una sorta di "avviso di garanzia" all'utente ignorato.AlexSmith ha scritto: Perchè? Sei tu che decidi di ignorare un utente
Comunque il mio resta un semplice suggerimento.
Mr. G ha scritto:http://bizinformation.org/it/www.superzeta.it
Se i dati sono giusti... sticazzi, è sempre un quarto di milione
Pimpipessa ha scritto:alex si riesce a fare un'estrazione di utenti che al momento hanno meno di 100 messaggi e indipendentemente dalla data di iscrizione, inibir loro la possibilità di aprire nuovi topic?
E' una cosa voluta. Se ci fai caso sopra alla lista dei topic fi Ifx Tcen Tcen ci sono dei link che in gergo si chiamano "breadcrumbs" (briciole di pane) che indicano in quale punto del sito ti trovi: Indice » Super Zeta » Ifix Tcen Tcen significa che sei nel forum Ifix, nella raccolta di forum Superzeta.Mr. G ha scritto:Non so se è già stato indicato. Sicuramente molti lo hanno notato.
Se si clicca sull'immagine di SuperZeta (quella in alto a sinitra del forum) non si va nel nuovo indice ordinato per gruppi ma nel vecchio indice, cioè quello con un unico gruppo.
Esatto.Defender ha scritto:Penso si debba arrivare a 100 messaggi per accedere ai PM.
Capito.AlexSmith ha scritto:E' una cosa voluta. Se ci fai caso sopra alla lista dei topic fi Ifx Tcen Tcen ci sono dei link che in gergo si chiamano "breadcrumbs" (briciole di pane) che indicano in quale punto del sito ti trovi: Indice » Super Zeta » Ifix Tcen Tcen significa che sei nel forum Ifix, nella raccolta di forum Superzeta.Mr. G ha scritto:Non so se è già stato indicato. Sicuramente molti lo hanno notato.
Se si clicca sull'immagine di SuperZeta (quella in alto a sinitra del forum) non si va nel nuovo indice ordinato per gruppi ma nel vecchio indice, cioè quello con un unico gruppo.
L'indice fa vedere la lista dei forum presenti sul sito. Superzeta è il forum principale e poi ci sono i vari sottoforum. E' stata fatta la scelta di avere come unico raccoglitore. Nella pagina dell'indice, sotto la voce forum, c'è un'unica raccolta che viene indicata come Superzeta, se clicchi sul link si aprono tutti i sotto forum presenti dentro Superzeta.
Ma vale solo riguardo al Mittente o anche rispetto al Destinatario? Ovvero, si possono inviare MP a Destinatari che hanno meno di 100 messaggi?AlexSmith ha scritto:Esatto.Defender ha scritto:Penso si debba arrivare a 100 messaggi per accedere ai PM.
In tutta sincerità non ho provato, ma credo sia possibile. In termini generali gli utenti non abilitati alla gestione degli MP, non hanno l'accesso a quella parte dell'applicazione. Quindi non possono nè inviare nè leggere i messaggi privati.Pensiero Dominante ha scritto:Ma vale solo riguardo al Mittente o anche rispetto al Destinatario? Ovvero, si possono inviare MP a Destinatari che hanno meno di 100 messaggi?AlexSmith ha scritto:Esatto.Defender ha scritto:Penso si debba arrivare a 100 messaggi per accedere ai PM.