Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#1546 Messaggio da depilanel »

xx sexissimi e minigonna ma non venite mai al cron _un sacco di posti x giocare noi replichiamo mercoledi 28 e poi una monella e una bella rouge che spettacolo la terza e bionda a presto!!!!!!!!!!!!

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1547 Messaggio da minigonna »

Sexissimi ha scritto:
minigonna ha scritto:allora mi sa che noi abbiamo sbagliato wave... :-D
noi c'eravamo, era la nostra prima volta...molto carino :P siam stati dalle 19.20 sino alla chiusura...contato 4 coppie inclusa noi...l'unica che sembrava trasgressiva era una lei con i codini...eravate voi?gli unici che però (ci sembra...)abbian giocato siam stati noi e due singoli lo posson confermare :awww:
ancora non sappiam come muoverci lì, ma l'inizio è stato assai carino...
baci
Siiiiiiiiiiiii, ero proprio io, avevo i codini.....come una "monella" :P :P
Ma tu eri la rossina, con il caschetto..... e il fidanzato molto "ben organizzato" :flash: ????
ciao...eravamo noi :) ma cosa vuol dire "ben organizzato"?? :o
però non vi abbiam visto trasgredire, peccato :oops:

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1548 Messaggio da minigonna »

depilanel ha scritto:xx sexissimi e minigonna ma non venite mai al cron _un sacco di posti x giocare noi replichiamo mercoledi 28 e poi una monella e una bella rouge che spettacolo la terza e bionda a presto!!!!!!!!!!!!
ma cos'è questo cron?quello in val pusteria?3 ore di sauna e 5 di viaggio... :o

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1549 Messaggio da Fikkissimi »

Ciao minigonna si e proprio quello il cron4 a riscone di brunico gran posto...ma anche molta strada...cmq se volete qualche dritta siamo qua! chiedete! ciao
X sexissimo venerdi hai riconosciuto quella persona???

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1550 Messaggio da Fikkissimi »

Beh depilane allora ci devi fare dei bei resoconti per le vostre prossime ucite al cron! Li e molto bello ma come ripeto anche parecchio lontano.....

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1551 Messaggio da Sexissimi »

minigonna ha scritto:
Immagina, secondo te, cosa potrebbe voler dire??????
Vi aiutiamo:
Il Lui: aveva tutto a posto, dimensioni :flash: :o :flash: :o incluse, se posso permettermi i coplimenti :oops: :oops:
La lei :004 : fisichino mozzafiato :033 :058, supercomplimenti!!!

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1552 Messaggio da Sexissimi »

Fikkissimi ha scritto:Ciao minigonna si e proprio quello il cron4 a riscone di brunico gran posto...ma anche molta strada...cmq se volete qualche dritta siamo qua! chiedete! ciao
X sexissimo venerdi hai riconosciuto quella persona???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non c'era secondo noi!!!

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1553 Messaggio da Sexissimi »

depilanel ha scritto:xx sexissimi e minigonna ma non venite mai al cron _un sacco di posti x giocare noi replichiamo mercoledi 28 e poi una monella e una bella rouge che spettacolo la terza e bionda a presto!!!!!!!!!!!!
Ringraziamo tanto dell'invito, ma per noi sarebbe troppa la strada, anche solo avendo un giorno a disposizione..... PECCATO :evil:

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1554 Messaggio da minigonna »

Sexissimi ha scritto:
minigonna ha scritto:
Vi aiutiamo:
Il Lui: aveva tutto a posto, dimensioni :flash: :o :flash: :o incluse, se posso permettermi i coplimenti :oops: :oops:
:lol: si è vero...glielo dico sempre anch'io che difficilmente ne trovo alla pari :awww: certo che potevi fare come ho fatto io col singolo tatuato nella vaschetta centrale (come si chiama quella serie di 3 vasche con acqua calda e fredda alternate??)...mentre era lì son passata e sbadatamente l'ho toccato...in 2 secondi sbadatamente era in mano mia :oops: :oops:
grazie per i complimenti che ricambio di slancio :002

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1555 Messaggio da Sexissimi »

minigonna ha scritto:
:lol: si è vero...glielo dico sempre anch'io che difficilmente ne trovo alla pari :awww: certo che potevi fare come ho fatto io col singolo tatuato nella vaschetta centrale (come si chiama quella serie di 3 vasche con acqua calda e fredda alternate??)...mentre era lì son passata e sbadatamente l'ho toccato...in 2 secondi sbadatamente era in mano mia :oops: :oops:
Si, ho capito il tipo.... anche lui, come dimensioni, niente male.... E, nonostante il caldo, dentro le saune è sempre "in tiro :motosega: "!!!!!
Bravissima :033 :033 , complimenti, mi inchino alle tue "buonissime" azioni, condividendo pienamente!!!

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1556 Messaggio da minigonna »

Sexissimi ha scritto:
minigonna ha scritto:
Si, ho capito il tipo.... anche lui, come dimensioni, niente male.... E, nonostante il caldo, dentro le saune è sempre "in tiro :motosega: "!!!!!
Bravissima :033 :033 , complimenti, mi inchino alle tue "buonissime" azioni, condividendo pienamente!!!
eh...tieni presente che era la prima volta per noi in quel posto...per concludere siamo stati anche nell'idromassaggio con un altro :wink: poco prima nella doccia gelata però eravam stati sgamati da una lei che subito ha richiuso la porta e quindi ne abbiam dedotto che non era una lei trasgressiva :roll:
ma lì, fin quanto ci si può lasciar andare??voi, solitamente, come vi muovete e cosa siete riusciti a fare?

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1557 Messaggio da Sexissimi »

minigonna ha scritto: eh...tieni presente che era la prima volta per noi in quel posto...per concludere siamo stati anche nell'idromassaggio con un altro :wink: poco prima nella doccia gelata però eravam stati sgamati da una lei che subito ha richiuso la porta e quindi ne abbiam dedotto che non era una lei trasgressiva :roll:
ma lì, fin quanto ci si può lasciar andare??voi, solitamente, come vi muovete e cosa siete riusciti a fare?
Diciamo che ci sono molti naturisti :evil: :furioso: , bisogna riconoscerli da piccoli atteggiamenti...
Il Wave non è un privè, ma la trasgressione più bella è il non poterlo fare, ma tu ugualmente riesci a combinare dei "numeri"....
Se ti capita di essere in pochi e TUTTi consenzienti, puoi fare quello che vuoi, un pochino come ovunque.... :lol:
Per dirla in breve: non si può, ma se si riesce si può TUTTO!!!
Quando io e il mio Coccolo siamo dentro alle saune, chiediamo il consenso a tutti, se lui mi può massaggiare con il miele, ovviamente è una sinfonia di: si :026 :026 :026 :026 :026

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1558 Messaggio da minigonna »

ma tu/voi, oltre all'intrigante massaggio, cosa sei/siete riusciti a fare?

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1559 Messaggio da Fikkissimi »

Come dice giustamente coccola si può fare di tutto basta appunto che ci sia: A la situazione giusta B le persone giuste....come avete visto anche voi nel percoso Kneipp e nell'idro...bravi ;-)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Scontri

#1560 Messaggio da belnudo »

minigonna ha scritto:
Sexissimi ha scritto:
minigonna ha scritto:
Vi aiutiamo:
il kneip del Wave è di solito la cartina tornasole per capire le intenzioni sia dei maschi che delle femmine.
Quanti "scontri" casuali seno-braccio, culo-uccello, mano-uccello, mano-culo :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”