Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
xx sexissimi e minigonna ma non venite mai al cron _un sacco di posti x giocare noi replichiamo mercoledi 28 e poi una monella e una bella rouge che spettacolo la terza e bionda a presto!!!!!!!!!!!!
ciao...eravamo noiSexissimi ha scritto:Siiiiiiiiiiiii, ero proprio io, avevo i codini.....come una "monella"minigonna ha scritto:allora mi sa che noi abbiamo sbagliato wave...![]()
noi c'eravamo, era la nostra prima volta...molto carinosiam stati dalle 19.20 sino alla chiusura...contato 4 coppie inclusa noi...l'unica che sembrava trasgressiva era una lei con i codini...eravate voi?gli unici che però (ci sembra...)abbian giocato siam stati noi e due singoli lo posson confermare
![]()
ancora non sappiam come muoverci lì, ma l'inizio è stato assai carino...
baci![]()
![]()
Ma tu eri la rossina, con il caschetto..... e il fidanzato molto "ben organizzato"????

però non vi abbiam visto trasgredire, peccato

ma cos'è questo cron?quello in val pusteria?3 ore di sauna e 5 di viaggio...depilanel ha scritto:xx sexissimi e minigonna ma non venite mai al cron _un sacco di posti x giocare noi replichiamo mercoledi 28 e poi una monella e una bella rouge che spettacolo la terza e bionda a presto!!!!!!!!!!!!

- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Ciao minigonna si e proprio quello il cron4 a riscone di brunico gran posto...ma anche molta strada...cmq se volete qualche dritta siamo qua! chiedete! ciao
X sexissimo venerdi hai riconosciuto quella persona???
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Beh depilane allora ci devi fare dei bei resoconti per le vostre prossime ucite al cron! Li e molto bello ma come ripeto anche parecchio lontano.....
Immagina, secondo te, cosa potrebbe voler dire??????minigonna ha scritto:
ciao...eravamo noima cosa vuol dire "ben organizzato"??
![]()
Vi aiutiamo:
Il Lui: aveva tutto a posto, dimensioni

La lei

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non c'era secondo noi!!!Fikkissimi ha scritto:Ciao minigonna si e proprio quello il cron4 a riscone di brunico gran posto...ma anche molta strada...cmq se volete qualche dritta siamo qua! chiedete! ciao
Ringraziamo tanto dell'invito, ma per noi sarebbe troppa la strada, anche solo avendo un giorno a disposizione..... PECCATOdepilanel ha scritto:xx sexissimi e minigonna ma non venite mai al cron _un sacco di posti x giocare noi replichiamo mercoledi 28 e poi una monella e una bella rouge che spettacolo la terza e bionda a presto!!!!!!!!!!!!

Sexissimi ha scritto:Immagina, secondo te, cosa potrebbe voler dire??????minigonna ha scritto:
![]()
Vi aiutiamo:
Il Lui: aveva tutto a posto, dimensioni![]()
![]()
![]()
incluse, se posso permettermi i coplimenti
![]()
La lei: fisichino mozzafiato
![]()
, supercomplimenti!!!

grazie per i complimenti che ricambio di slancio

Si, ho capito il tipo.... anche lui, come dimensioni, niente male.... E, nonostante il caldo, dentro le saune è sempre "in tirominigonna ha scritto:
si è vero...glielo dico sempre anch'io che difficilmente ne trovo alla pari
certo che potevi fare come ho fatto io col singolo tatuato nella vaschetta centrale (come si chiama quella serie di 3 vasche con acqua calda e fredda alternate??)...mentre era lì son passata e sbadatamente l'ho toccato...in 2 secondi sbadatamente era in mano mia
![]()
![]()

Bravissima

eh...tieni presente che era la prima volta per noi in quel posto...per concludere siamo stati anche nell'idromassaggio con un altroSexissimi ha scritto:Si, ho capito il tipo.... anche lui, come dimensioni, niente male.... E, nonostante il caldo, dentro le saune è sempre "in tirominigonna ha scritto:
certo che potevi fare come ho fatto io col singolo tatuato nella vaschetta centrale (come si chiama quella serie di 3 vasche con acqua calda e fredda alternate??)...mentre era lì son passata e sbadatamente l'ho toccato...in 2 secondi sbadatamente era in mano mia
![]()
![]()
grazie per i complimenti che ricambio di slancio"!!!!!
Bravissima![]()
, complimenti, mi inchino alle tue "buonissime" azioni, condividendo pienamente!!!

ma lì, fin quanto ci si può lasciar andare??voi, solitamente, come vi muovete e cosa siete riusciti a fare?
Diciamo che ci sono molti naturistiminigonna ha scritto: eh...tieni presente che era la prima volta per noi in quel posto...per concludere siamo stati anche nell'idromassaggio con un altropoco prima nella doccia gelata però eravam stati sgamati da una lei che subito ha richiuso la porta e quindi ne abbiam dedotto che non era una lei trasgressiva
![]()
ma lì, fin quanto ci si può lasciar andare??voi, solitamente, come vi muovete e cosa siete riusciti a fare?

Il Wave non è un privè, ma la trasgressione più bella è il non poterlo fare, ma tu ugualmente riesci a combinare dei "numeri"....
Se ti capita di essere in pochi e TUTTi consenzienti, puoi fare quello che vuoi, un pochino come ovunque....

Per dirla in breve: non si può, ma se si riesce si può TUTTO!!!
Quando io e il mio Coccolo siamo dentro alle saune, chiediamo il consenso a tutti, se lui mi può massaggiare con il miele, ovviamente è una sinfonia di: si

ma tu/voi, oltre all'intrigante massaggio, cosa sei/siete riusciti a fare?
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Come dice giustamente coccola si può fare di tutto basta appunto che ci sia: A la situazione giusta B le persone giuste....come avete visto anche voi nel percoso Kneipp e nell'idro...bravi 

Scontri
il kneip del Wave è di solito la cartina tornasole per capire le intenzioni sia dei maschi che delle femmine.minigonna ha scritto:Sexissimi ha scritto:Immagina, secondo te, cosa potrebbe voler dire??????minigonna ha scritto:
![]()
Vi aiutiamo:
Il Lui: aveva tutto a posto, dimensioni![]()
![]()
![]()
incluse, se posso permettermi i coplimenti
![]()
La lei: fisichino mozzafiato
![]()
, supercomplimenti!!!
![]()
![]()
Quanti "scontri" casuali seno-braccio, culo-uccello, mano-uccello, mano-culo

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)