Dalema è ancora a far disastri ...dada ha scritto:Vendola stravince. Buona notizia.
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Finché c'è lui il PD non decollerà MAI.Scorpio ha scritto:Dalema è ancora a far disastri ...dada ha scritto:Vendola stravince. Buona notizia.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse Baffino cè l'ha fatta!
A Caltagirone (leggi Piermerda Casini) interessa l'aquedotto pugliese.
Non cè l'ha fatta a metter come candidato quel burattino di Boccia; farà di tutto per far perdere Vendola!
Insomma, per far eleggere uno di dx, così da far far lo stesso l'affare a Caltagirone...
che merda umana... se uscissero dalla tomba Togliatti e Berlinguer sia quanti calci in kulo si prenderebbe!
Non cè l'ha fatta a metter come candidato quel burattino di Boccia; farà di tutto per far perdere Vendola!
Insomma, per far eleggere uno di dx, così da far far lo stesso l'affare a Caltagirone...
che merda umana... se uscissero dalla tomba Togliatti e Berlinguer sia quanti calci in kulo si prenderebbe!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grande Baffino !
Dalla Bicamerale in poi non hai perso un colpo.
Dalla Bicamerale in poi non hai perso un colpo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Impulsi superiori
Ques'uomo non riuscirebbe neanche a farsi eleggere amministratore di condominio o capoclasse......
VATTENE! faccia da pirla!

Comunque ieri ho provato soddisfazione!
VATTENE! faccia da pirla!

Comunque ieri ho provato soddisfazione!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
essere preso per il culo da uno come te mi fa solo sorridere....superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia se difendi tutti quelli attaccati come lui, ti dovresti quantomeno regalare una coppa di legno per tutte le prese per il culo a cui sei quotidianamente sottoposto e alle quali per forza di cose devi sottostare, in quanto abituato alla servitudinedifenderei chiunque fosse attaccato come lo è lui, e, se noti, non è che ho lodato i suoi governi...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a provocazione rispondo con provocazione.....Blif ha scritto:Di solito non intervengo perché considero i tuoi interventi l'espressione diretta e onesta dei motivi per i quali la maggioranza relativa degli italiani sostiene il governo.bocha ha scritto: ti ringrazio a nome di quel 50% e più del paese che ha votato per il centro destra....
come al solito la demonizzazione dell'avversario politico e l'offesa è l'unica arma della vostra parte politica, di cui tu sei un fulgido esempio
Ma ti rendi conto che qui sei stato scorretto, vero?
In entrambe le affermazioni, dico.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la seconda che hai dettobellavista ha scritto:Io non ho ancora chiaro se ripete frasi fatte da berluscoglione perchè ci crede o perchè sa che fanno incazzare i sinistronzi (e poi non dite che non sono equidistanteBlif ha scritto:Di solito non intervengo perché considero i tuoi interventi l'espressione diretta e onesta dei motivi per i quali la maggioranza relativa degli italiani sostiene il governo.bocha ha scritto: ti ringrazio a nome di quel 50% e più del paese che ha votato per il centro destra....
come al solito la demonizzazione dell'avversario politico e l'offesa è l'unica arma della vostra parte politica, di cui tu sei un fulgido esempio
Ma ti rendi conto che qui sei stato scorretto, vero?
In entrambe le affermazioni, dico.)

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
se davvero si volesse imboccare la strada del bipolarismo, se non proprio del bipartitismo, basterebbe rifiutare ogni apparentamento con l'udc (sia da parte del pdl che da parte del pd), che così sparirebbe nel giro di 15 giorni... ma la pseudo-politica italiana segue altre logiche. pseudo-logiche...Scorpio ha scritto:forse Baffino cè l'ha fatta!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha ha scritto:la seconda che hai dettobellavista ha scritto:
Io non ho ancora chiaro se ripete frasi fatte da berluscoglione perchè ci crede o perchè sa che fanno incazzare i sinistronzi (e poi non dite che non sono equidistante)
"attento Bocha, c'è il trabocchetto... adesso rispondo la uno... no, la due... no, la prima, la prima... occhei, la seconda"

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
a d'alema non gli e ne frega niente dei giudizi negativi
lui, da 15 anni a questa parte trama e se la dorme

lui, da 15 anni a questa parte trama e se la dorme

" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ciao cugino come stai?donegal ha scritto:bocha ha scritto:la seconda che hai dettobellavista ha scritto:
Io non ho ancora chiaro se ripete frasi fatte da berluscoglione perchè ci crede o perchè sa che fanno incazzare i sinistronzi (e poi non dite che non sono equidistante)
"attento Bocha, c'è il trabocchetto... adesso rispondo la uno... no, la due... no, la prima, la prima... occhei, la seconda"

-
- Impulsi superiori
il prossimo leader del PD

- Painkiller
- Impulsi superiori
La cosa più bella dei sostenitori di Berlusconi è la favola che "non aumenta le tasse". E lo dicono convinti!
Peccato non si accorgano che durante i governi Berlusconi il debito pubblico aumenta sempre in maniera considerevole.
Non sono forse queste tasse da pagare in futuro, con gli interessi?
Peccato non si accorgano che durante i governi Berlusconi il debito pubblico aumenta sempre in maniera considerevole.
Non sono forse queste tasse da pagare in futuro, con gli interessi?