
ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=bCgl5AJZX9w
ecco il fan club facebook:
http://www.facebook.com/group.php?gid=2 ... 865&ref=mf
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quando l'ho visto in tv, la prima volta, sono morto dalle risate.danny ha scritto:Qui non si è ancora parlato della seminarista sfranta?![]()
ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=bCgl5AJZX9w
ecco il fan club facebook:
http://www.facebook.com/group.php?gid=2 ... 865&ref=mf
Poliziotto fa sesso in chiesa
Germania, rischia tre anni di carcere
Sono entrati in chiesa durante una funzione religiosa, si sono appartati dietro l'organo e lì si sono lasciati andare a effusioni un po' troppo hot. Si tratta di un agente di polizia e della sua fidanzata, sorpresi in atteggiamenti intimi in una chiesa di Rennertshofen, in Germania. A scoprirli è stata una donna che si è avvicinata al luogo da cui venivano gemiti un po' equivoci. Il poliziotto è stato sospeso e rischia tre anni di carcere.
I due, scoperti, si sono subito dati alla fuga. Il fatto è avvenuto durante la messa del mattino, alla quale stavano partecipando 25 fedeli. Mentre il rito si stava svolgendo, però, le persone in preghiera hanno sentito delle urla che hanno interrotto il sermone del parroco.
E la donna che si è avvicinata all'organo ha scoperto i due amanti in flagrante. Nonostante poliziotto e fidanzata si siano subito dati alla fuga, i presenti hanno riconosciuto l'agente, mentre la donna si è coperta il volto per non essere identificata.
"E' deplorevole che qualcuno manchi così tanto di rispetto per avere un comportamento del genere", ha dichiarato il parroco della chiesa, Nikolaus Maier. La polizia ha fatto sapere che l'agente 26enne è stato immediatamente sospeso dalle sue funzioni, senza specificare per quanto tempo. E questo momento di passione potrebbe costare caro alla coppia: per questi casi l'ordinamento tedesco prevede fino a tre anni di carcere.
a quale gente???super_super ha scritto:LOL
Spagna, aborto: reazioni alle dichiarazioni dell’arcivescovo di Granada
Javier Martínez, Arcivescovo di Granada, nella sua omelia del 20 dicembre 2009 ha paragonato la nuova legge sull’aborto, proposta dal governo spagnolo, ai crimini commessi da Hitler, dichiarando inoltre che, “se la donna abortisce, il maschio può abusare di lei”.
Un gruppo di cittadine e cittadini ha creato il 7 gennaio 2010 il gruppo Facebook Que la justicia actúe contra el Arzobispo de Granada, ritenendo che le parole dell’arcivescovo possano essere costitutive di reato, in quanto incitano e giustificano la violenza maschilista. Per aver sostenuto posizioni simili, in Spagna l’imam di Fuengirola è già stato condannato a quindici mesi di prigione. Il gruppo sta procedendo a inviare relazioni al Ministero per le Pari Opportunità (Ministerio de Igualdad), ad associazioni, partiti politici, alla stessa Conferenza Episcopale Spagnola.
Fonte :
http://www.uaar.it/news/2010/01/09/spag ... i-granada/
possibile che a questa gente sia permesso il diritto di parola ??
Viene da pensare all'ondata di evangelizzazione che interessò l'occidente fra IV e V secolo. Senza farla troppo lunga, erano tempi in cui a scannarsi erano gruppi aventi diverse visioni teologiche (per lo più relative alla natura di Cristo) e facenti grosso modo capo a due ''partiti'': quello ''cattolico'' e quello ariano.Il Fede ha scritto:Ahahahhahahahahhahahahahahahahahahha ma per piacere...
Il Papa: "Si apre una nuova era. Internet va evangelizzato"
Benedetto XVI nella Giornata delle comunicazioni sociali esorta i sacerdoti: "Portare la parola di Dio nel continente digitale, rivolgendosi anche ai non credenti"