[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14611 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e se non bastasse
alla vergogna non c'è mai fine:

PS: oscar venezia, ma per vergognarti ci pensi tu o io mi devo vergognare anche per te?
almeno in questo riesci ad essere autosufficiente?
La bella Francesca Pascale, del club "Silvio ci manchi", carriera comica a "Telecafone", dovrebbe trovare rifugio nel listino laziale della Polverini. Ma si parla anche di Daniela Martani, l'ex hostess Alitalia protagonista del Grande Fratello9. Mentre Chiara Sgarbossa, ex Miss Veneto, meteorina al Tg4, ha puntato al listino di Zaia. Dalle feste a villa Certosa arriva invece la barese Graziana Capone, laurea in Giurisprudenza, soprannominata l'Angelina Jolie delle Puglie. Tanto per far capire come la pensava, lo scorso agosto concesse un'intervista a "Novella" in cui paragonava Berlusconi a Gesù ("come lui anche il presidente parla ai giovani") e se stessa alla moglie del premier ("magari sarò la nuova Veronica"). In alternativa a un posto da consigliere regionale, c'è chi giura che la "Lara Croft" del Tavoliere possa planare dritta all'ufficio stampa di palazzo Chigi.

C'è poi il listino della Lombardia. E qui val la pena riportare la voce che riguarda Lucia Ronzulli, la fisioterapista del Cavaliere diventata eurodeputata. Dopo l'aggressione di piazza Duomo la Ronzulli si è istallata a casa del premier per seguirne la convalescenza e la sua crescente influenza sul Capo ha dato la stura all'invidia dei berlusconiani, tanto che il nomignolo che le è stato affibbiato nel Pdl è quello di "Rasputin di Arcore". Rasputin-Ronzulli avrebbe quindi sussurrato nell'orecchio di Berlusconi il nome di un suo collega fisioterapista. Ma questi dovrà vedersela con l'igienista dentale del Cavaliere, con il suo geometra di fiducia (Francesco Magnano), con il massaggiatore del Milan e con la giovane Silvia Trevaini, già finalista di Miss Muretto, poi in forza a Studio Aperto. Proprio l'affascinante Trevaini partecipò, insieme ad altre trenta ragazze, al famoso "stage" a via dell'Umiltà prima delle Europee 2009. Quello che portò alla lettera della Lario contro Berlusconi.

Sofia Ventura, la politologa di Farefuturo che innescò per prima il caso "veline", oggi ascolta "incredula" i rumors sulle liste: "Mi auguro che non sia vero. Dopo tutto quello che è successo mi sembrerebbe davvero strano che Berlusconi facesse una scelta di questo genere. Ma forse sono solo un'ingenua".
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14612 Messaggio da Parakarro »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: In ogni caso, io che sono un imprenditore, nel mio piccolo, di questi benefici di 15 anni di governo pseudo conservatore, non ne ho notati...
Sarò io stronzo?

come esperienza personale non posso che quotare super... tranne per la definizione imprenditore che proprio non sopporto...

ho l'unico vantaggio dei contratti a tempo...che non uso per principio... ma che userò in futuro... per vendetta :dito:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14613 Messaggio da bocha »

certo che gli imprenditori che vivono di rumors mi fanno sorridere.....
Se sei imprenditore davvero, dovresti ricordarti gli studi di settore (una delle più grando stronzate dell'epoca Visco) che ti fanno pagare tasse su cifre che, magari non guadagni, ma che, seconodo loro devi guadagnare per forza.
Se sei imprenditore ti dovresti ricordare l'IRAP e l'aumento delle tasse che Visco e Padoa Schioppa hanno fatto.
Dovresti ricordarti Prodi e l'eurotassa da restituire....
Chiaro che se basi il bilancio dello stato sulle tasse, per qualsiasi maggioranza successiva è un problema metterci le mani....
CVD non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere.... L'iva sul pane l'aumentta il governo D'alema, i contratti socialmente f...utili pure ( creando il precariato tanto caro ai sindacati, che altrimenti sarebero totalmente inutili visto che per le manifestazioni contro il governo "assumono" pensionati studenti e disoccupati qualunque sia l'argomento) però quando i governi sono di centro sinistra tutti zitti e muti....

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14614 Messaggio da bocha »

E poi ora Mediatrade...guarda caso sempre un mese prima dell'elezione....continuate a lamentarvi del nano ma continuate a fare il suo gioco....la gente, anche la più ignorante, ormai ha capito il gioco....

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14615 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Oscar Venezia,
vaneggi.
Vuoi un esempio?
Vi meritate la mediocrità della vostre menzogne
Caro Superflow,
ho percipito fra le righe che avresti voluto mandarmi affanculo, e invece ti sei trattenuto cercando di argomentare, lascia che innanzitutto mi complimenti con te per l'aplomb e la padronanza delle pulsioni che in termini relativi è veramente notevole.

Quando c'era il DC, PSI, PLI,... c'era una situazione particolarissima,tutta italiana:
il governo non si dichiarava mai, per scelta strategica, anticomunista, di destra ,di centro destra, il pericolo comunista non veniva mai evocato e tantomeno c'erano riferimenti a scelte liberali o liberiste.
La DC è sempre stata maestra nel guardare formalmente a sinistra, nel non contrapporsi frontalmente a nessuno salvo poi difendere alcune scelte fondamentali senza mai nominarle: si fa ma non si dice.
Il patto non scritto, con il quale la dc ha retto la prima repubblica, era massimo rispetto per i comunisti, a loro la cultura, la ricostruzione storica come piace a loro,ecc basta che non tocchino alcuni punti fondamentali e se ci troviamo a dover difendere questi punti fondamentali lo faremo sottobanco senza metterci la divisa da anticomunisti perchè a noi il conflitto dichiarato non ci appartiene.
Quando è arrivato SB ha mandato all'aria questo atteggiamento dicendo: io sono di destra, sono anticomunista e vi combatto a viso aperto ( attirandosi un sacco di guai ). Quando ho detto che SB ha ridato dignità al centrodestra intendevo in questo senso.

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14616 Messaggio da Absurd »

dai bocha
anche le magagne per merdaset giustifichi?
come si fa a non ammettere di aver votato per un manigoldo che pensa solo al suo interesse nonostante i bilioni ovunque
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14617 Messaggio da bocha »

Absurd ha scritto:dai bocha
come si fa a non ammettere di aver votato per un manigoldo che pensa solo al suo interesse nonostante i bilioni ovunque
meno male che ci sono quelli che la pensano come te..... :-D

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14618 Messaggio da Absurd »

bocha ha scritto:
insomma è sempre colpa dei giudici comunisti che vogliono far vincere la sinistra

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14619 Messaggio da bocha »

Absurd ha scritto:
bocha ha scritto:
insomma è sempre colpa dei giudici comunisti che vogliono far vincere la sinistra
no..vogliono far vincere il Berlusca.....
e ci riescono pure...
vuoi vedere che è tutto premeditato? :lol:

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14620 Messaggio da Absurd »

bocha ha scritto:
Absurd ha scritto:
bocha ha scritto:
e ci riescono pure...
berlusconi vince perchè c'è gente lobotomizzata e ladra che lo vota e perchè l'alternativa ha fatto cagare
quelli che dicono che berlusconi vince perchè la sinistra ne parla male non penso ci abbiano capito molto

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14621 Messaggio da bocha »

Absurd ha scritto:
bocha ha scritto:
Absurd ha scritto:
bocha ha scritto: meno male che ci sono quelli che la pensano come te..... :-D
e ci riescono pure...
berlusconi vince perchè c'è gente lobotomizzata e ladra che lo vota e perchè l'alternativa ha fatto cagare
quelli che dicono che berlusconi vince perchè la sinistra ne parla male non penso ci abbiano capito molto
ti ringrazio a nome di quel 50% e più del paese che ha votato per il centro destra....
come al solito la demonizzazione dell'avversario politico e l'offesa è l'unica arma della vostra parte politica, di cui tu sei un fulgido esempio :-D

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14622 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Oscar Venezia,
vaneggi.
Vuoi un esempio?
Vi meritate la mediocrità della vostre menzogne
Caro Superflow,
ho percipito fra le righe che avresti voluto mandarmi affanculo, e invece ti sei trattenuto cercando di argomentare, lascia che innanzitutto mi complimenti con te per l'aplomb e la padronanza delle pulsioni che in termini relativi è veramente notevole.

Quando c'era il DC, PSI, PLI,... c'era una situazione particolarissima,tutta italiana:
il governo non si dichiarava mai, per scelta strategica, anticomunista, di destra ,di centro destra, il pericolo comunista non veniva mai evocato e tantomeno c'erano riferimenti a scelte liberali o liberiste.
La DC è sempre stata maestra nel guardare formalmente a sinistra, nel non contrapporsi frontalmente a nessuno salvo poi difendere alcune scelte fondamentali senza mai nominarle: si fa ma non si dice.
Il patto non scritto, con il quale la dc ha retto la prima repubblica, era massimo rispetto per i comunisti, a loro la cultura, la ricostruzione storica come piace a loro,ecc basta che non tocchino alcuni punti fondamentali e se ci troviamo a dover difendere questi punti fondamentali lo faremo sottobanco senza metterci la divisa da anticomunisti perchè a noi il conflitto dichiarato non ci appartiene.
Quando è arrivato SB ha mandato all'aria questo atteggiamento dicendo: io sono di destra, sono anticomunista e vi combatto a viso aperto ( attirandosi un sacco di guai ). Quando ho detto che SB ha ridato dignità al centrodestra intendevo in questo senso.
ti dirò oscar,
il mandarti affanculo amichevolmente consideralo di default,
poi per quanto riguarda la questione rappresentanza maggioranza silezionsa..
mi sembra tu concorda con me che è la stessa maggioranza di una volta, persino con quasi tutti gli stessi uomini..e non credo di aver scoperto l'acqua calda dicendo che FI è fatta al 90% da ex DC, PSI, PLI, PRI SDI ,da una piccola percentuale di transfughi comunisti, e qualche troietta subumana ignorante..e ingoiante.
Qundi, eternamente silenziosa sta gran cippa, siamo rappresentati da questa maggioranza da circa 50 anni..
Praticamente un governo e un potere mai interrotto..
Gli unici responsabili, se mai tu ne veda, di tutti i possibili mali di questo paese, da 50 anni a questa parte appunto.
Tu puoi autoraccontarti favole quanto ti pare..lo spauracchio comunista dal quale vi ha salvato il berlusconi è l'osso che un qualsiasi cagnolino scondinzolante si merita
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14623 Messaggio da iltemplare83 »

Scorpio ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Qualcuno mi sa spiegare quale è la destra vera e quali requisiti deve possedere (non quelli che non deve avere che già me li immagino).
Hai presente Cavour, Einaudi, Quintino Sella?

Fai un paragone col mafionano ...
Capisco cosa volete dire ( di etica risorgimentale un minimo me ne intendo e comunque quando avrò bisogno di una lezione chiederò da qualche altra parte ).
Berlusconi non è certo un professore universitario, un economista o un giurista ne fa qualcosa per apparirlo.
Direi che paradossalmente non è nemmeno un politico di mestiere (non nè ha i tic,i manierismi ,il retroterra culturale).
Inoltre è un personaggio del presente e come tutti i personaggi di oggi non può avere quel carisma che ti viene attribuito dall'uscire dai libri di storia e che quasi prescinde da ogni altra valutazione oggettiva.
Pur non avendo vinto guerre, nè varato riforme di portata storica quello che ha fatto è abbastanza significativo:

- ha fondato un partito ed ha vinto le elezioni da un giorno all'altro dopo che la magistratura con una sorta di golpe inedito aveva spianato la strada alla parte avversa, evitando il consolidarsi di un regime giudizial-catto-comunista;

- ha conferito stabilità all'esecutivo rafforzandone il ruolo e personalizzandolo a scapito dell'assemblearismo deresponsabilizzante;

- ha dato una rappresentanza politica ad una maggioranza di centro -destra eternamente silenziosa;

Dal punto di vista dei risultati concreti per l'Italia è difficile fare un bilancio ( forse il risultato più grande è in negativo: aver evitato all'Italia i danni che le avrebbero comminato le sinistre) dal punto di vista politico è un 'impresa immensa. Il fatto che si sia opposto con coraggio,spavalderia e lucida follia a soggetti come Visco, Pecoraro Scanio; Rosy Bindi, Franceschini; Di Pietro, De Magistris, Follini, D'Alema (da ultimo anche Casini) me lo hanno fatto apprezzare.
Sicuramente la giovialità ad il fatto che a 70 anni suonati trombi ancora me lo hanno reso simpatico
Sacrosanto. Ma nessuna di queste cose lo rende "di destra".
E quasi nessuna delle sue politiche ha a che fare con la "destra storica" o con la "destra europea".
Poi si può benissimo votarlo, ma dire "lo voto perchè sono di destra" è un'offesa alla propria intelligenza.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14624 Messaggio da bocha »

chiaramente non è questa una destra classica....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14625 Messaggio da bellavista »

La prima volta che l'ho sentita mi ha fatto cagare. Ma il motivetto ti entra in testa e mi sono trovato a canticchiarlo :lol:
http://www.coolstreaming.us/blog/ascolt ... remo-2010/
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”