Se, per le veterotestamentarie delusioni del match, ci rimanesse secco chi dico io, be', allora il derby potrebbe vincerlo anche l'Internazionale. In goleada.
dada ha scritto:Se, per le veterotestamentarie delusioni del match, ci rimanesse secco chi dico io, be', allora il derby potrebbe vincerlo anche l'Internazionale. In goleada.
pochi cazzi...il derby non può vincerlo il Milan per tutta una serie di motivi,primo tra tutti perchè da calendario è Inter-Milan. Mourinho non perde in casa da 8 anni...che volete che cominci a farlo proprio nel derby?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
dada ha scritto:Se, per le veterotestamentarie delusioni del match, ci rimanesse secco chi dico io, be', allora il derby potrebbe vincerlo anche l'Internazionale. In goleada.
Dipoi, caroselli.
Norrin, io maxi lopez sto provando a comprarmelo da ieri al fantacalcio. Però lo conosco poco e non so se riuscirà a far bene in Italia.
Che mi dici di lui? So che è uno scarto del Barcellona.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
a beh,per quanto mi riguarda ci si rivedrebbe minimo minimo a Pasqua prossima,visto l'entità del ban...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ps: Ho visto Juve-Milan a casa di un carissimo amico moltissimo gobbentrop. Gli ho detto, quando m'ha invitato: "No, poi mi dispiace...". Lui ha insistito.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Avete notato che Mourinho copia le tattiche di Leonardo dall'inizio della stagione?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Avete notato che Mourinho copia le tattiche di Leonardo dall'inizio della stagione?
in che senso,Antò?
(I. Welsh)