sando per chi votiamo?sandocan19 ha scritto:non ha ancora votato tra Shyla e Monica.....chi mi da un consiglio??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sando per chi votiamo?sandocan19 ha scritto:non ha ancora votato tra Shyla e Monica.....chi mi da un consiglio??
mah...io proporrei una cosa....bocha ha scritto:sando per chi votiamo?sandocan19 ha scritto:non ha ancora votato tra Shyla e Monica.....chi mi da un consiglio??
kristina contro chi?sandocan19 ha scritto:mah...io proporrei una cosa....bocha ha scritto:sando per chi votiamo?sandocan19 ha scritto:non ha ancora votato tra Shyla e Monica.....chi mi da un consiglio??
io e te votiamo Shyla.....in cambio di.....
Amo...Gotic e Voyager...che votano Kristina....
a voya l'avevo già proprosto un baratto per il voto a kristina, forse vota anche lui per lei , ma mano sul fuoco non ne mettosandocan19 ha scritto:mah....mi mancano 2 ok fondamentali...
ma tu sei una sicurezza...........Lonewolf ha scritto:manca anche un altro voto,esimi colleghi...
tu dici?amoidoors69 ha scritto:ma tu sei una sicurezza...........Lonewolf ha scritto:manca anche un altro voto,esimi colleghi...![]()
![]()
![]()
![]()
far andare avanti kri è una giustissima motivazionealexis machine ha scritto:E mandate avanti Shyla? Come siamo ridotti. Moggi vi fa una sega.