[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14566 Messaggio da El Diablo »

Prof.Fontecedro ha scritto: Non penso Diablo.....tu se fossi al posto loro non avresti voglia di riavere casa tua?
Logico, ma ti posso assicurare che una buona parte di loro sta benissimo in "vacanza".
Vieni e vedrai con i tuoi occhi.
Ma, soprattutto, ascolterai con le tue orecchie ;)
bocha ha scritto:gli abruzzesi sono prima di tutto dei miracolati....poi hanno avuto tanto da parte di tante istituzioni e ora riavranno presto tutti la casa....
Se Il Fede cerca di screditare anche questa azione (che non è solo merito del Governo, anzi) siamo proprio alla frutta...
Di Berlusconi ne basta uno :roll:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14567 Messaggio da iltemplare83 »

bocha ha scritto:ma speculare su una tragedia come quella è proprio un atto meschino
Perchè, quello che non perde occasione per farsi vedere lì, anche solo per consegnare le chiavi della cuccia del cane, chi è?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14568 Messaggio da bocha »

Parakarro ha scritto:
bocha ha scritto:gli abruzzesi sono prima di tutto dei miracolati.......

a me il tiro al boccino non piace... ma se fossi abruzzese ti direi che sei un coglione e forse offenderei pesantemente pure la tua famiglia.. ma sono di Bergamo... e non ti dico nulla...

che poi silvio le spari grosse si sà benissimo...come si sa benissimo che le ggente è contenta così... e come si sa che spesso c'è qualche disgraziato che approfitta delle proprie disgrazie...
per evitare misunderstanding..gli abruzzesi sono miracolati perchè con il sisma che hanno avuto e con le strutture che c'erano si è rischiata veramente un'ecatombe

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14569 Messaggio da bocha »

iltemplare83 ha scritto:
bocha ha scritto:ma speculare su una tragedia come quella è proprio un atto meschino
Perchè, quello che non perde occasione per farsi vedere lì, anche solo per consegnare le chiavi della cuccia del cane, chi è?
la vicinanza delle istituzioni ci sarebbe stata anche se al governo ci fosse stata la sinistra....poi sappamo tutti che con berlusconi il protagonismo la fa da padrona

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14570 Messaggio da Blif »

Steiner74 ha scritto:Fede, perchè mi remi contro, cazzarola?

Questi stanno meglio di prima.
UN IMPEGNO CONCRETO:
TERREMOTO per TUTTI
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14571 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

"Nella Prima Repubblica di solito prendevi un politico e, dopo un po’, diventava un ladro, mentre nella seconda di solito prendi un ladro e dopo un po’ diventa un politico."
beppe grillo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14572 Messaggio da bellavista »

El Diablo ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto: Non penso Diablo.....tu se fossi al posto loro non avresti voglia di riavere casa tua?
Logico, ma ti posso assicurare che una buona parte di loro sta benissimo in "vacanza".

:
Ti do una nota di colore. Una donna che conosco ha un paio di appartamenti che affitta. Uno di questi l'aveva affittato a una famiglia abruzzese qui per lavoro. Glielo aveva affittato 6 mesi prima del terremoto. Quando c'è stato il terremoto in abruzzo questi hanno smesso di pagargli l'affitto :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14573 Messaggio da Prof.Fontecedro »

El Diablo ha scritto:

Scusa ma non capisco.....questa "vacanza" chi la paga?
perchè aiutare è cosa buona ma se io sono un albergatore dopo un pò invito i miei "ospiti" a muovere il sedere....con molta gentilezza

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14574 Messaggio da belnudo »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:"Nella Prima Repubblica di solito prendevi un politico e, dopo un po’, diventava un ladro, mentre nella seconda di solito prendi un ladro e dopo un po’ diventa un politico."
beppe grillo
GRILLO il mio comico preferito
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14575 Messaggio da iltemplare83 »

bocha ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
la vicinanza delle istituzioni ci sarebbe stata anche se al governo ci fosse stata la sinistra....poi sappamo tutti che con berlusconi il protagonismo la fa da padrona
Ma la vicinanza delle istituzioni è sacrosanta... Ciò che è ridicolo è l'aria da "siamo er mejo del mondo... Anzi, IO sono er mejo del mondo!"
Come se fosse merito suo se la tecnologia attuale permette cose che quarant'anni fa non erano possibili.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14576 Messaggio da El Diablo »

Prof.Fontecedro ha scritto:
El Diablo ha scritto:

Scusa ma non capisco.....questa "vacanza" chi la paga?
perchè aiutare è cosa buona ma se io sono un albergatore dopo un pò invito i miei "ospiti" a muovere il sedere....con molta gentilezza
Le istituzioni, si dice.
Quindi soldi delle nostre tasche.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14577 Messaggio da bocha »

iltemplare83 ha scritto:
bocha ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
Ma la vicinanza delle istituzioni è sacrosanta... Ciò che è ridicolo è l'aria da "siamo er mejo del mondo... Anzi, IO sono er mejo del mondo!"
Come se fosse merito suo se la tecnologia attuale permette cose che quarant'anni fa non erano possibili.
se la gente non lo volesse così...non lo voterebbe...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14578 Messaggio da bocha »

scusate ma un giornale importante come Repubblica cosa ci guadagna a mettere in prima pagina, quotidianamente, frase del premier che la presidenza smentisce 30 secondi dopo?
e poi da quano in qua saviano è diventato un politologo? (tra l'altro, però, quando viene intervistato da panorama dice tutto il contrario...)
lo dico perchè quel giornale, non un giornale di partito, sta effettivamente toccando il fondo (mancanza di argomenti?)

Nota: qualcuno ne sa qualcosa in più della clinica di riabilitazione Santa Lucia di Roma? SArei curioso di sapere chi in Regione Lazio ne ha deciso il taglio (Facile battuta su Marrazzo)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14579 Messaggio da cinico »

bocha ha scritto: e poi da quando in qua saviano è diventato un politologo?
Non lo è. Purtroppo esiste la tendenza di una certa politica di delegare a chi politico non è il compito di prendersi certe responsabilità o assumere posizioni pubbliche nette su argomenti scottanti.
Cos'è la storia della clinica?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14580 Messaggio da Prof.Fontecedro »

El Diablo ha scritto: si dice
Mi disp.....ma sei stato un pò troppo qualunquista....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”